Vai al contenuto

Quando la inviti diventa "fredda"


woodoo

Messaggi raccomandati

Sensei10
22 minuti fa, woodoo ha scritto:

Sarcasmo che non riuscirò oh dici che dovrei accettare?

Credo che non ci riuscirai. E non è mica un male. 

Perché ti devi vendicare, se è lei a mostrare interesse? Tanto vale che le dici che non te ne frega più niente. Mettersi a specchio sa di bambinata.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Vogliono strappare attenzioni dalla chat, e continuare a dire "in settimana non riesco", per mantenere il circolo delle attenzioni attivo

Veramente è una liberazione omeostatica crocifiggere subito questo genere di donne

Sono d'accordo con te, queste donne cercano più che altro attenzioni e il "gettone di partecipazione" consistente nell'invito a uscire. Invito che quasi sempre, metodicamente, rifiutano.

Tra l'altro la tipa in questione mi sta pure simpatica, per cui da parte mia è un taglio netto ma senza particolare rancore.

Solo che proprio non ho tempo per questo genere di persone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Mi ha mandato un audio ieri sera dicendomi che era in giro con un amica per cena dove hanno passato una bella serata, ed io non dovevo essere in giro visto che c erano in giro tante donne.. dove lei ha bevuto anche parte del suo vino della sua amica e bla bla bla, con tutta sincerità, sarò maleducato ma non gli rispondo anche perché oh vuol fare la fenomena e a me è scesa, oh vuoi giocare a rincorrere ma è scesa comunque oh se come dite voi, vuole solo attenzioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, woodoo ha scritto:

Ho scritto come ha detto Bozzarelly

Ok

Ci aggiorniamo

Quando scriverà,  risponderò come ha iniziato a rispondere lei, ripago della stessa moneta. Una persona così non vale la pena di perderci dietro del tempo.

Se vorrà,  sarà lei a proporre, con mio declino 

Un po' di misura, su.

Non ti ha mica sputato in faccia, né ti ha insultato la madre. Ha solo garbatamente declinato un tuo invito, tentando anche di rilanciare. "Una persona così non vale la pena"... e chi sarà mai.

Puoi decidere di fare un ultimo tentativo la prossima settimana, oppure di lasciare a lei l'iniziativa di proporti qualcosa, ma nel caso sia lei a invitarti, non c'è una vera ragione per cui dovresti declinare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Un po' di misura, su.

Non ti ha mica sputato in faccia, né ti ha insultato la madre. Ha solo garbatamente declinato un tuo invito, tentando anche di rilanciare. "Una persona così non vale la pena"... e chi sarà mai.

Puoi decidere di fare un ultimo tentativo la prossima settimana, oppure di lasciare a lei l'iniziativa di proporti qualcosa, ma nel caso sia lei a invitarti, non c'è una vera ragione per cui dovresti declinare.

Sicuramente, ma una che ti dice che non mi ha risposto questo pomeriggio perché è andata al lago con Tizio, di certo non sono andati a pescare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 minuti fa, woodoo ha scritto:

Sicuramente, ma una che ti dice che non mi ha risposto questo pomeriggio perché è andata al lago con Tizio, di certo non sono andati a pescare..

E chi lo sa che han fatto. Del resto ha tutto il diritto di uscire (e fare quel che vuole) con uno che conosce da mesi, visto che tu sei entrato nel suo radar da una settimana.

Cos'è, gelosia retroattiva? Non sei nella posizione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
11 minuti fa, Seth44 ha scritto:

E chi lo sa che han fatto. Del resto ha tutto il diritto di uscire (e fare quel che vuole) con uno che conosce da mesi, visto che tu sei entrato nel suo radar da una settimana.

Cos'è, gelosia retroattiva? Non sei nella posizione.

Non hai torto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

E chi lo sa che han fatto. Del resto ha tutto il diritto di uscire (e fare quel che vuole) con uno che conosce da mesi, visto che tu sei entrato nel suo radar da una settimana.

Cos'è, gelosia retroattiva? Non sei nella posizione.

Fiume di messaggi ed audio in cui dice che sente che c è qualcosa che non va, giustificazioni e posizione che se era per l uscita di ieri col suo amico niente più, conoscito in un gruppo tempo fa ecc..

Audio ancora non ascoltati, sono davvero incasinato a lavoro.

Seth come la gestiresti?

Thk

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 minuti fa, woodoo ha scritto:

Fiume di messaggi ed audio in cui dice che sente che c è qualcosa che non va, giustificazioni e posizione che se era per l uscita di ieri col suo amico niente più, conoscito in un gruppo tempo fa ecc..

Audio ancora non ascoltati, sono davvero incasinato a lavoro.

Seth come la gestiresti?

Thk

Giustificazioni non richieste né necessarie, ma tant'è.

Ascolta che ti dice, come prima cosa.

Poi, se ti sembra che sia abbastanza sincera (ovvero: se non ti senti bestialmente menato per il naso), dille che ti farai risentire per il prossimo weekend. E poi fallo: un paio di giorni prima la contatti e le proponi qualcosa, in modo preciso e inequivocabile.

Più di così non farei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
2 ore fa, woodoo ha scritto:

Fiume di messaggi ed audio in cui dice che sente che c è qualcosa che non va, giustificazioni e posizione che se era per l uscita di ieri col suo amico niente più, conoscito in un gruppo tempo fa ecc..

Audio ancora non ascoltati, sono davvero incasinato a lavoro.

Seth come la gestiresti?

Thk

Mi permetto di intervenire, giustificazioni rispetto al fatto che ha rimandato l'appuntamento? E sente che c'è qualcosa che non va inteso come rapporto tra te e lei? 

Se così fosse non penso che una persona totalmente disinteressata perderebbe tempo a giustificarsi e sicuramente non verbalizzerebbe il fatto che sente che qualcosa non va (immagino un cambio tuo di atteggiamento, diciamo un po' di risentimento rispetto ai suoi temporeggiamenti). 

Punta al date per la prossima settimana, si gioca tutto lì secondo me, sia che si farà sia che non si farà avrai la risposta che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...