Vai al contenuto

Quando la inviti diventa "fredda"


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo
1 minuto fa, november_rain ha scritto:

Mi permetto di intervenire, giustificazioni rispetto al fatto che ha rimandato l'appuntamento? E sente che c'è qualcosa che non va inteso come rapporto tra te e lei? 

Se così fosse non penso che una persona totalmente disinteressata perderebbe tempo a giustificarsi e sicuramente non verbalizzerebbe il fatto che sente che qualcosa non va (immagino un cambio tuo di atteggiamento, diciamo un po' di risentimento rispetto ai suoi temporeggiamenti). 

Punta al date per la prossima settimana, si gioca tutto lì secondo me, sia che si farà sia che non si farà avrai la risposta che cerchi.

Esattamente November, per come ho percepito la situazione, la prima settimana intesa pazzesca (scambio di messaggi e vocali) poi ha iniziato a scendere quando secondo me si è fatto risentire questo (credo) per poi arrivare ad impostare il day con declino ed ieri appunto è uscita con questo suo amico. Dopo due suoi audio in cui non ho risposto e neanche sentiti mi manda messaggi in cui sentiva che tra me e lei sente questo distacco (dopo che mi ha detto che era appunto uscita con questo) e si è giustificata che sono solo amici, conosciti in un gruppo ecc.. e non sono niente di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
7 minuti fa, woodoo ha scritto:

la prima settimana intesa pazzesca (scambio di messaggi e vocali) poi ha iniziato a scendere quando secondo me si è fatto risentire questo (credo)

Secondo me questa analisi è corretta, un calo deve essere dovuto a qualcosa e questa difficilmente è una coincidenza. In base al suo comportamento attuale sembrerebbe che comunque il day con questa persona non sia andato come previsto o in base comunque a un qualche suo tipo di aspettativa. Quindi ora, forse, parrebbe tornare sui suoi passi e cercare di riparare al suo distacco. Su questo secondo me non te la devi prendere, nel senso che non devi percepirla come un "sono una seconda scelta" perché ancora non vi siete visti, e questo cambia molto le cose. Vero anche che dirti di essere uscita con un amico se invece si trattasse di qualcosa di più non avrebbe molto senso, considerando che allo stato attuale lei non ti deve nulla quindi avrebbe potuto benissimo non dirtelo, quindi possiamo dare il beneficio del dubbio che effettivamente sia solo un amico e che lei abbia avuto impegni in questo lasso di tempo di distacco. Ripeto, per me vi dovete giocare entrambi tutto al date che devi fissare al più presto, fregatene dei suoi precedenti declini, ovviamente dattela come ultima chance, se declina nuovamente la palla passa e lei e tu non le devi nulla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
1 minuto fa, november_rain ha scritto:

Secondo me questa analisi è corretta, un calo deve essere dovuto a qualcosa e questa difficilmente è una coincidenza. In base al suo comportamento attuale sembrerebbe che comunque il day con questa persona non sia andato come previsto o in base comunque a un qualche suo tipo di aspettativa. Quindi ora, forse, parrebbe tornare sui suoi passi e cercare di riparare al suo distacco. Su questo secondo me non te la devi prendere, nel senso che non devi percepirla come un "sono una seconda scelta" perché ancora non vi siete visti, e questo cambia molto le cose. Vero anche che dirti di essere uscita con un amico se invece si trattasse di qualcosa di più non avrebbe molto senso, considerando che allo stato attuale lei non ti deve nulla quindi avrebbe potuto benissimo non dirtelo, quindi possiamo dare il beneficio del dubbio che effettivamente sia solo un amico e che lei abbia avuto impegni in questo lasso di tempo di distacco. Ripeto, per me vi dovete giocare entrambi tutto al date che devi fissare al più presto, fregatene dei suoi precedenti declini, ovviamente dattela come ultima chance, se declina nuovamente la palla passa e lei e tu non le devi nulla. 

Ho sentito gli audio (inviati prima che lei mi dicesse che sentiva questo distacco) diceva che la giornata di ieri al lago non era bella (secondo me come dici tu non gli è piaciuto il tizzio percio non bella) contrariamente questa di oggi e la cena con l amica era andata molto bene e si era divertita ecc.. 

Gli ho risposto al suo fiume che ieri ed oggi giornata pesante ecc... pensavo di gestire che fino a che non arriviamo ad un giorno che ci si vede, mantengo questo contatto di sufficienza e semi distacco

Così non mi rompo io e non perdo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
18 ore fa, woodoo ha scritto:

Ho sentito gli audio (inviati prima che lei mi dicesse che sentiva questo distacco) diceva che la giornata di ieri al lago non era bella (secondo me come dici tu non gli è piaciuto il tizzio percio non bella) contrariamente questa di oggi e la cena con l amica era andata molto bene e si era divertita ecc.. 

Gli ho risposto al suo fiume che ieri ed oggi giornata pesante ecc... pensavo di gestire che fino a che non arriviamo ad un giorno che ci si vede, mantengo questo contatto di sufficienza e semi distacco

Così non mi rompo io e non perdo tempo

Rispondile come ti senti, fai bene comunque e non essere a completa disposizione e a fare finta che tutto sia andato liscio. 

Comunque sia dalle una chance, se fate il date aggiornaci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 7/3/2023 at 15:33, Outsider ha scritto:

Capitato qualcosa di simile con una tipa anche lei 37enne:

Like ad ogni post/foto sui social, dal vivo calda, propongo invito a cui risponde bene -> formalizzo su ws e dice “in settimana non riesco”*

cancellata conversazione e numero.
 

*dopo aver specificato, sempre dal vivo, che ha i weekend impegnati

che poi non capisco che senso ha dare il numero di washapp e poi non vedersi o accampare scuse...

tanto vale non darlo proprio, no?

lo dico perche una tipa me lo ha lasciato qualche giorno fa,giusto con 4 scambi privi di senso su instangram...ma non risponde ai messaggi o ,se lo fa ,dopo giorni. Ma intimamente si fanno domande su come si pongono nei confronti degli altri?

dico in generale, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 9/3/2023 at 08:42, woodoo ha scritto:

Mi ha mandato un audio ieri sera dicendomi che era in giro con un amica per cena dove hanno passato una bella serata, ed io non dovevo essere in giro visto che c erano in giro tante donne.. dove lei ha bevuto anche parte del suo vino della sua amica e bla bla bla, con tutta sincerità, sarò maleducato ma non gli rispondo anche perché oh vuol fare la fenomena e a me è scesa, oh vuoi giocare a rincorrere ma è scesa comunque oh se come dite voi, vuole solo attenzioni

ma perche è cosi negativo questo fatto? Ti ha detto cosa ha fatto e che si è divertita magari è una tipa a cui piace fare baldoria o l'amicona, non so se si pongono cosi con tutti i ragazzi o con chi vogliono friendzonare. Con il tipo che le fa impazzire chissà come si comportano...

 

Allora cosa avresti fatto con una tipa che mi è capitata che mi diceva "dai almeno mi fai compagnia mentre mi reco in un locale a bere qualcosa con le amiche" o storpiava il mio nome?  Dietro ogni persona non sai mai cosa si nasconde e come loro si approcciano alle persone...a maggior ragione dietro uno schermo asettico.

Sempre gentili, ragazzi ,sempre. è un ragionamento che ,prima o poi, porterà i risultati e se non li porta almeno si fa allenamento sulla imperturbabilità come stile di vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Buongiorno ragazzi, ieri c è stato il day1

Ci siamo visti orario aperitivo dove prima abbiamo fatto una passeggiata per la città in cui c è stato subito buon feeling e complicità, mentre attraversavano le vie mi dice che in questo ristorante si mangia bene ed è un bel posto che se volevamo saremmo andati lì (pensavo fosse azzardata la cosa in quanto come primo giorno è un terno all otto, preferivo aperitivo e basa così non si investiva troppo per non cadere nella monotonia ed annoiarsi) invece, durante l aperitivo è stato ancora più piacevole da farmi dimenticare che fosse una "sconosciuta", ci siamo divertiti e riso molto. Terminato, siamo andati al ristorante dove anche il cameriere con cui avevamo preso confidenza, vedendola ridere, gli ha chiesto se stava bene (in senso positivo) e che eravamo una bella coppia dove c era una bella complicità. Terminato, abbiamo fatto di nuovo un giro per la città avvicinandoci alle macchine dove abbiamo parlato per pochi minuti ancora e salutati con la voglia di rivederci. Secondo voi dopo quanto chiedere una seconda uscita? Quando uno sente il momento credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
17 minuti fa, woodoo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, ieri c è stato il day1

Ci siamo visti orario aperitivo dove prima abbiamo fatto una passeggiata per la città in cui c è stato subito buon feeling e complicità, mentre attraversavano le vie mi dice che in questo ristorante si mangia bene ed è un bel posto che se volevamo saremmo andati lì (pensavo fosse azzardata la cosa in quanto come primo giorno è un terno all otto, preferivo aperitivo e basa così non si investiva troppo per non cadere nella monotonia ed annoiarsi) invece, durante l aperitivo è stato ancora più piacevole da farmi dimenticare che fosse una "sconosciuta", ci siamo divertiti e riso molto. Terminato, siamo andati al ristorante dove anche il cameriere con cui avevamo preso confidenza, vedendola ridere, gli ha chiesto se stava bene (in senso positivo) e che eravamo una bella coppia dove c era una bella complicità. Terminato, abbiamo fatto di nuovo un giro per la città avvicinandoci alle macchine dove abbiamo parlato per pochi minuti ancora e salutati con la voglia di rivederci. Secondo voi dopo quanto chiedere una seconda uscita? Quando uno sente il momento credo..

quando sei organizzato e pronto per (scopare) farla godere davvero

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
15 minuti fa, woodoo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, ieri c è stato il day1

Ci siamo visti orario aperitivo dove prima abbiamo fatto una passeggiata per la città in cui c è stato subito buon feeling e complicità, mentre attraversavano le vie mi dice che in questo ristorante si mangia bene ed è un bel posto che se volevamo saremmo andati lì (pensavo fosse azzardata la cosa in quanto come primo giorno è un terno all otto, preferivo aperitivo e basa così non si investiva troppo per non cadere nella monotonia ed annoiarsi) invece, durante l aperitivo è stato ancora più piacevole da farmi dimenticare che fosse una "sconosciuta", ci siamo divertiti e riso molto. Terminato, siamo andati al ristorante dove anche il cameriere con cui avevamo preso confidenza, vedendola ridere, gli ha chiesto se stava bene (in senso positivo) e che eravamo una bella coppia dove c era una bella complicità. Terminato, abbiamo fatto di nuovo un giro per la città avvicinandoci alle macchine dove abbiamo parlato per pochi minuti ancora e salutati con la voglia di rivederci. Secondo voi dopo quanto chiedere una seconda uscita? Quando uno sente il momento credo..

Contenta di leggere di questo day1. 

Ovviamente non c'è un tempo predefinito, come dici tu quando senti il momento. Io ti consiglierei di farlo non appena entrate in un argomento per cui l'invito casca a pennello, magari parlate di un posto o di una situazione a cui tu puoi collegarti per organizzare un day2. Cerca sempre di essere diretto e non vago, altrimenti il rischio è di bruciarti l'occasione per concretizzare e dopo non sai come fare per rilanciare. Intendo di non cadere nel classico "potremmo fare", "potremmo andare", "magari lo faremo" ecc, ma di trovare l'argomento giusto e andare decisi e diretti con un "il giorno X potremmo andarci, che dici?" Una cosa del genere insomma. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 minuti fa, november_rain ha scritto:

"potremmo fare", "potremmo andare", "magari lo faremo"

esatto, evita 'ste mezze misure, cioè una può anche anche pensare "ma come potremmo?!?" 

non confondere il volere con l'essere bisognoso, ché già ce n'è una moda pazzesca; piuttosto che "il giorno X potremmo andarci, che dici?" io andrei proprio sull'andiamo il giorno x 

diretto, coinvolgente, segnali positivi ne hai avuti a iosa

non è una differenza trascurabile, secondo me

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...