Vai al contenuto

Quando la inviti diventa "fredda"


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo
2 minuti fa, november_rain ha scritto:

Contenta di leggere di questo day1. 

Ovviamente non c'è un tempo predefinito, come dici tu quando senti il momento. Io ti consiglierei di farlo non appena entrate in un argomento per cui l'invito casca a pennello, magari parlate di un posto o di una situazione a cui tu puoi collegarti per organizzare un day2. Cerca sempre di essere diretto e non vago, altrimenti il rischio è di bruciarti l'occasione per concretizzare e dopo non sai come fare per rilanciare. Intendo di non cadere nel classico "potremmo fare", "potremmo andare", "magari lo faremo" ecc, ma di trovare l'argomento giusto e andare decisi e diretti con un "il giorno X potremmo andarci, che dici?" Una cosa del genere 

Durante l uscita capivo che c era interesse di rivederci che, tra i saluti ha palesato la vogli di rivedersi ed io gli dissi che saremmo andati in un posto a cui lei piace molto ma che non è mai stata e che c'è un bel ristorante dove si mangia bene e gli farebbe molto piacere dicendomi anche che non andiamo solo per il buon cibo (io coglione gli ho detto che si beve bene anche, in quanto avevamo bevuto un po ieri  ma avrei dovuto esordire che ciò che contava era la compagnia). Detto questo organizzare una seconda uscita la strada è spianata, credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 ora fa, woodoo ha scritto:

Durante l uscita capivo che c era interesse di rivederci che, tra i saluti ha palesato la vogli di rivedersi ed io gli dissi che saremmo andati in un posto a cui lei piace molto ma che non è mai stata e che c'è un bel ristorante dove si mangia bene e gli farebbe molto piacere dicendomi anche che non andiamo solo per il buon cibo (io coglione gli ho detto che si beve bene anche, in quanto avevamo bevuto un po ieri  ma avrei dovuto esordire che ciò che contava era la compagnia). Detto questo organizzare una seconda uscita la strada è spianata, credo. 

A quanto dici mi sembra che i presupposti siano più che buoni, secondo me puoi tranquillamente proporre una seconda uscita quando te la senti, magari tra un paio di giorni, poi se c'è modo di entrare in maniera naturale nell'argomento ancora meglio. Se vi state sentendo vedi anche in quale mood si sviluppano le conversazioni, sono sicura che capirai bene anche tu qual è il momento giusto per procedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
48 minuti fa, november_rain ha scritto:

A quanto dici mi sembra che i presupposti siano più che buoni, secondo me puoi tranquillamente proporre una seconda uscita quando te la senti, magari tra un paio di giorni, poi se c'è modo di entrare in maniera naturale nell'argomento ancora meglio. Se vi state sentendo vedi anche in quale mood si sviluppano le conversazioni, sono sicura che capirai bene anche tu qual è il momento giusto per procedere.

I presupposti ci sono anche tutt'ora che sia prematuro o meno, secondo me, se ad entrambe fa piacere, non è  ne giusto e ne sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
24 minuti fa, woodoo ha scritto:

I presupposti ci sono anche tutt'ora che sia prematuro o meno, secondo me, se ad entrambe fa piacere, non è  ne giusto e ne sbagliato

Boh ho provato a darti un consiglio, vedi tu! Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
7 minuti fa, november_rain ha scritto:

Boh ho provato a darti un consiglio, vedi tu! Facci sapere

Quindi tu aspetteresti a proporre mercoledì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
6 minuti fa, woodoo ha scritto:

Quindi tu aspetteresti a proporre mercoledì? 

Dipende quando vorresti fare il date, cioè il mio pensiero è: non all'ultimo ma neanche subito, quindi ho detto mercoledì per dire una via di mezzo nella settimana. Da un lato non troppo presto per non far pensare che magari tu sei lì che non pensi ad altro, dall'altro neanche troppo all'ultimo per non far raffreddare la situazione e comunque dare il tempo a lei di organizzarsi insomma. Poi ti ripeto, se entrate in argomento in modo naturale o comunque "casuale" puoi farlo anche prima, altrimenti aspetterei un attimo, alla fine vi siete visti giusto ieri. Se proprio non riesci ad aspettare puoi chiederlo domani sera, una roba del genere. Eviterei di farlo oggi in poche parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
2 minuti fa, november_rain ha scritto:

Dipende quando vorresti fare il date, cioè il mio pensiero è: non all'ultimo ma neanche subito, quindi ho detto mercoledì per dire una via di mezzo nella settimana. Da un lato non troppo presto per non far pensare che magari tu sei lì che non pensi ad altro, dall'altro neanche troppo all'ultimo per non far raffreddare la situazione e comunque dare il tempo a lei di organizzarsi insomma. Poi ti ripeto, se entrate in argomento in modo naturale o comunque "casuale" puoi farlo anche prima, altrimenti aspetterei un attimo, alla fine vi siete visti giusto ieri. Se proprio non riesci ad aspettare puoi chiederlo domani sera, una roba del genere. Eviterei di farlo oggi in poche parole. 

Ho capito.. allora andrà a mercoledì, thk

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Gli ho detto che sarebbe stato bello se stasera fosse stata la.replica di ieri, lei mi ha detto "in amicizia o qualcosa di più? Poi ha aggiunto dicendo che si è trovata benissimo, c è stata una bella intesa ma non ha sentito le farfalle.allo stomaco, quindi ti dico che sinceramente lo rifareiuscirei ancora con te,ma per ora manca qualcosa..e senza forzare la mano perché sono cose che dovrebbero venire da sole.. per ora è così da parte mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 minuti fa, woodoo ha scritto:

ma non ha sentito le farfalle.allo stomaco,

Dio santo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Dio santo

...basito, non so se rispondergli anche perché non so come 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...