Vai al contenuto

Come proseguire kino escalation collega


The Phoneix

Messaggi raccomandati

The Phoneix

Ciao ragazzi,

Noto che una collega di lavoro viene a cercarmi spesso e quando interagiamo spesso ricambia la kino. Quando vuole ad esempio mostrarmi qualcosa sul suo telefono mettendosi al mio fianco si appiccica sempre, anche quando provo a mettergli la mano dietro la schiena...I propositi per arrivare al bacio ci sono tutti solo che lei è sposata e provarci fino in fondo nell'ambiente di lavoro (anche se fosse single) non è proprio il massimo. Mi servirebbe arrivare al dunque lontano da occhi indiscreti. L'unico modo che mi viene in mente è andare a pranzare in qualche locale ma di solito si mangia con altri colleghi. Non ci sono nemmeno viaggi di lavoro in cui potremmo andare assieme... Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
44 minuti fa, The Phoneix ha scritto:

Ciao ragazzi,

Noto che una collega di lavoro viene a cercarmi spesso e quando interagiamo spesso ricambia la kino. Quando vuole ad esempio mostrarmi qualcosa sul suo telefono mettendosi al mio fianco si appiccica sempre, anche quando provo a mettergli la mano dietro la schiena...I propositi per arrivare al bacio ci sono tutti solo che lei è sposata e provarci fino in fondo nell'ambiente di lavoro (anche se fosse single) non è proprio il massimo. Mi servirebbe arrivare al dunque lontano da occhi indiscreti. L'unico modo che mi viene in mente è andare a pranzare in qualche locale ma di solito si mangia con altri colleghi. Non ci sono nemmeno viaggi di lavoro in cui potremmo andare assieme... Qualche idea?

Invitala a prendere un aperitivo o un caffè dopo il lavoro…

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Non vogliono dire niente quegli IOI🤦🏻‍♂️
vediamo se indovino, io dico che furi dal lavoro non ci viene

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, The Phoneix ha scritto:

Ciao ragazzi,

Noto che una collega di lavoro viene a cercarmi spesso e quando interagiamo spesso ricambia la kino. Quando vuole ad esempio mostrarmi qualcosa sul suo telefono mettendosi al mio fianco si appiccica sempre, anche quando provo a mettergli la mano dietro la schiena...I propositi per arrivare al bacio ci sono tutti solo che lei è sposata e provarci fino in fondo nell'ambiente di lavoro (anche se fosse single) non è proprio il massimo. Mi servirebbe arrivare al dunque lontano da occhi indiscreti. L'unico modo che mi viene in mente è andare a pranzare in qualche locale ma di solito si mangia con altri colleghi. Non ci sono nemmeno viaggi di lavoro in cui potremmo andare assieme... Qualche idea?

Ma lascia perdere.

Magari lei è solo una persona espansiva e fa così con tutti. Oppure non fa così con tutti e ha davvero un debole per te, però questo non vuol dire che sarebbe pronta a calarsi le mutande al tuo schiocco di dita. Ora come ora provarci con lei sarebbe un vero salto nel vuoto.

Rischi di fare solo danni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Prendici qualche caffè insieme da soli, se vedi che chiama sempre altra gente allora non è un buon segnale. D’altro canto, se riesci a creare una piccola intimità puoi provare la fase 2 dell’uscita fuori.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
20 ore fa, The Phoneix ha scritto:

Qualche idea?

È un po' poco.

Di solito certe cose le capti, le senti.

Direi, anzi, che le situazioni migliori sul lavoro arrivano proprio quando non devi nemmeno provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

Scenario A ti rifiuta; sarai per sempre il suo trofeo personale, nonché lo zimbello degli altri colleghi che saranno opportunamente informati sull’ increscioso evento.

Scenario B; ancora peggio, ci sta. Per i primi tempi seguiranno delle grandi scopate ma ad un certo punto lei vorrà di più, con tanto di psicodrammi dal contenuto degno di un testo neo-melodico.

Come vedi, perdi in ogni caso.

Diverso se uno dei due sta per cambiare lavoro o sede ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

Scenario A ti rifiuta; sarai per sempre il suo trofeo personale, nonché lo zimbello degli altri colleghi che saranno opportunamente informati sull’ increscioso evento.

Scenario B; ancora peggio, ci sta. Per i primi tempi seguiranno delle grandi scopate ma ad un certo punto lei vorrà di più, con tanto di psicodrammi dal contenuto degno di un testo neo-melodico.

Come vedi, perdi in ogni caso.

Diverso se uno dei due sta per cambiare lavoro o sede ecc

Non sono molto d'accordo.

Personalmente, il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni (e anche una sonora bastonata, detto sinceramente).

Quasi quotidianamente mi relaziono a donne che ho frequentato o con cui sono stato a letto, non letteralmente. Per carità, niente numeri record, ma ci sono. 

Per questo dicevo che certe cose arrivano dritte. Altrimenti, diventa un secondo lavoro pieno di incertezze e lì sì che si rischia di finire come uno zimbello qualunque.

In effetti il titolo del thread è fuorviante; non conosco la concezione di "kino escalation" del nostro amico @The Phoneix, ma direi che c'è poco da proseguire: bisogna proprio iniziare, qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Personalmente, il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni (e anche una sonora bastonata, detto sinceramente).

Dipende dal tipo di lavoro. In generale offre poche exit strategy, è un terreno di gioco che personalmente evito a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

Dipende dal tipo di lavoro. In generale offre poche exit strategy, è un terreno di gioco che personalmente evito a priori.

Certamente, infatti dipende molto dal contesto. 

Se lui lavora in un clima da "understatement" può provarci, ma deve creare davvero qualcosa di diverso da quello che racconta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...