Schizzo [Lurker] 0 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 (modificato) Ciao a tutti, cercherò di essere sintetico. Ho 18 anni e circa due mesi fa ho conosciuto, tramite un'amica, una ragazza di scuola (fidanzata), che chiameremo Ginevra (abbiamo la stessa età). Ci siamo subito simpatici, ma non parliamo molto. Giusto la settimana scorsa mi trovavo in camposcuola a Catania e c'era pure lei. In quei 3 giorni il rapporto si è stretto, spesso durante le visite mi si avvicinava e parlavamo del più e del meno. Ha iniziato pure a fare un leggero contatto fisico, dandomi dei pugnetti e delle pacche dietro la testa, bonariamente, ogni tanto. Non capivo ancora se le interessavo dato che era comunque fidanzata, finché l'ultimo giorno, una mia amica mi è stata molto vicino: ci abbracciavamo spesso, mi si sedeva sopra, insomma, abbiamo avuto contatti fisici notevoli. Fatto sta che noto che Ginevra si ingelosiva, e da lì ho capito che forse il mio interesse era ricambiato. Tornati a casa, in aeroporto per salutarmi mi ha voluto baciare (guancia guancia) e poi mi ha abbracciato senza preavviso, non lo aveva mai fatto. Ero sicuro di interessarle finché adesso, di nuovo a scuola, noto che con me si ricomporta come sempre fu, ovvero giusto le solite chiacchierate tra amici ecc. Quando mi incontra si vede che è contenta, ma quando le parlo, spesso ha vicino amiche sue, non noto più l'interesse di prima. (Vi ricordo che è ancora fidanzata, relazione che sta per finire da quello che so). Come devo interpretarla? Dovrei continuare a provarci o forse ci ha ripensato? Come me ne rendo conto? P.s: ho fatto lo stronzo diverse volte con lei, all'inizio reagiva male ma poi ho notato che iniziava a piacerle. Continuo cosi? Grazie a tutti per la pazienza Modificato 8 Marzo 2023 da Schizzo
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 13 ore fa, Schizzo ha scritto: Come me ne rendo conto? Contatto fisico anche da parte tua, però più finalizzato al sesso (mani molto vicino alle zone proibite, poi vedi se puoi arrivare anche lì). Poi, ovviamente, proposta di vedervi voi due da soli. Tieni comunque presente che spesso lo fanno per giocare o dimostrare a loro stesse qualcosa, nulla di più. Ma vale comunque la pena, specie ora che l'anno scolastico inizia a volgere al termine.
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 3 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Ma vale comunque la pena, specie ora che l'anno scolastico inizia a volgere al termine. E che sta arrivando la primavera, elemento da non sottovalutare. Bozzarelly ha reagito a questo 1
Schizzo [Lurker] 0 Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 11 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Contatto fisico anche da parte tua, però più finalizzato al sesso (mani molto vicino alle zone proibite, poi vedi se puoi arrivare anche lì). Poi, ovviamente, proposta di vedervi voi due da soli. Tieni comunque presente che spesso lo fanno per giocare o dimostrare a loro stesse qualcosa, nulla di più. Ma vale comunque la pena, specie ora che l'anno scolastico inizia a volgere al termine. A me per ora hanno consigliato di essere altalenante. Un momento ci sono per lei e l'altro non la considero proprio. Dici che può funzionare? Per il contatto fisico comunque vedrò
Schizzo [Lurker] 0 Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 7 ore fa, Seth44 ha scritto: E che sta arrivando la primavera, elemento da non sottovalutare. In primavera tutte in calore?
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, Schizzo ha scritto: In primavera tutte in calore? Si avvicina l’estate. 1 ora fa, Schizzo ha scritto: A me per ora hanno consigliato di essere altalenante. Un momento ci sono per lei e l'altro non la considero proprio. Dici che può funzionare? Per il contatto fisico comunque vedrò tutto potrebbe funzionare. Però con lei non è successo assolutamente nulla. È fondamentale il contatto fisico, per capire effettivamente se lei ci sta o se sono solamente tuoi pensieri.
Schizzo [Lurker] 0 Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 5 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Si avvicina l’estate. tutto potrebbe funzionare. Però con lei non è successo assolutamente nulla. È fondamentale il contatto fisico, per capire effettivamente se lei ci sta o se sono solamente tuoi pensieri. Il problema è che quando la vedo sta sempre in compagnia di un'amica, e siccome è fidanzata magari di fronte alle amiche reagirebbe diversamente ai miei stimoli... Vedrò di riuscirci comunque...
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 8 ore fa, Schizzo ha scritto: Il problema è che quando la vedo sta sempre in compagnia di un'amica, e siccome è fidanzata magari di fronte alle amiche reagirebbe diversamente ai miei stimoli... Vedrò di riuscirci comunque... Quello sicuramente. Ecco perché devi cercare di fare dei micro incontri voi due da soli. Anche pochi secondi, un momento che la incontri lungo il corridoio o che so io. La saluti tranquillamente, una mano sul fianco e via. Intanto per vedere che succede.
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 15 ore fa, Schizzo ha scritto: In primavera tutte in calore? Tutti quanti, mica solo le ragazze. Non avverti l'impennata di ormoni?
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 (modificato) 16 minuti fa, Seth44 ha scritto: Tutti quanti, mica solo le ragazze. Non avverti l'impennata di ormoni? Vedi che iniziano a scopare dietro i portoni. @stefania568 Modificato 10 Marzo 2023 da Bozzarelly Seth44 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati