Vai al contenuto

Passati 6 anni ex


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo

Ciao ragazzi, da pochi giorni l ex che ci lasciammo 6 anni fa si è fatta risentire, o meglio è da un anno ed io l ho sempre negata di un nostro contatto di persona. Ci lasciammo per delle questioni di "imposizione" da parte di entrambe, poche discussioni per arrivare poi ad incomprensioni ecc...nell ultimo periodo lei si sentiva con uno.

Mi chiedo, a distanza di così tanto tempo all epoca avevo 29 anni ora 36, possibile essere cambiati?  Riprendere un contatto e nel caso darsi una seconda possibilità?

Sicuramente ho fatto molte esperienze da capire meglio dinamiche di cosa mi piace e di cosa no.

 

Modificato da woodoo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
27 minuti fa, woodoo ha scritto:

Ciao ragazzi, da pochi giorni l ex che ci lasciammo 6 anni fa si è fatta risentire, o meglio è da un anno ed io l ho sempre negata di un nostro contatto di persona. Ci lasciammo per delle questioni di "imposizione" da parte di entrambe, poche discussioni per arrivare poi ad incomprensioni ecc...nell ultimo periodo lei si sentiva con uno.

Mi chiedo, a distanza di così tanto tempo all epoca avevo 29 anni ora 36, possibile essere cambiati?  Riprendere un contatto e nel caso darsi una seconda possibilità?

Sicuramente ho fatto molte esperienze da capire meglio dinamiche di cosa mi piace e di cosa no.

 

Che tristezza farsi risentire dopo tutti questi anni. 

Mi sono lasciata quasi 2 anni fa, e spero di non rivedere e risentire più il mio ex. Veramente,  se ci pensi è una cavolata farsi risentire dopo 6 anni. Comparire così dal nulla. 

Poi ogni storia è a sè. Magari avrà i suoi buoni motivi. 

Fai ciò che senti. Solo tu sai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide365

Possibile essere cambiati?

Si. Tuttavia ciò non vuol dire necessariamente essere migliori. Oltretutto credo che esistano elementi di ogni persona che in fondo siano immodificabili. Possiamo plasmare diverse nostre caratteristiche grazie alle esperienze ed utilizzarle per crescere; sono fermamente convinto però, che certi nostri lati sia possibile solamente smussarli, non cambiarli totalmente.

"Chi nasce tondo non può morire quadrato".

(Oltretutto tu parli di un tuo "vecchio" io già trentenne. Non metti a paragone il te stesso adolescente, con l'uomo).

Riprendere un contatto e nel caso darsi una seconda possibilità? 

I miei vicini si lasciarono dopo una lunga frequentazione finita nel peggiore dei modi. A distanza di anni, lui le ha dato una seconda possibilità, sono ritornati insieme, hanno avuto uno splendido bambino e sono felici insieme. Storia a lieto fine.

Il sottoscritto, tempo dopo, ha dato una seconda possibilità all'ex che lo aveva mandato all'inferno. Risultato? sono stato rimandato all'inferno nuovamente, questa volta con i sassi legati ai piedi del mio cadavere.

Questo per dirti che darsi una seconda possibilità è (quasi) sempre possibile nella vita. 

Bisognerà vedere se, nel caso, poi a posteriori ne sarà valsa la pena. 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

"Le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazione dei redditi le metti in fila nell'armadio per tre anni e poi te ne liberi" Cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Siete stati insieme 6 anni fa, ma era 1 anno che non vi sentivate.

Ora è tornata. E tu ci stai pensando.

È dura la vita, dalle vostre parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...