Vai al contenuto

qulcuno mi aiuta a tradurre questa ragazza?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

cercherò di essere breve, conosciuto ragazza italiana su app incontri scrivo il meno possibile e accelerò sul incontro.

Per 2 volte non si presenta, la prima dice di non arrivare in tempo per un impegno, seconda volta si sentiva non bene (inizio influenza), io sorvolo tutto ciò e dopo un po di giorni riusciamo a vederci, in realtà lei stava per diddire anche questo per un imprevisto però non le sembrava giusto nei miei confronti e quindi aveva solo 2 ore, a me gia giravano non poco...

lei è una ragazza molto indipendente lavora parecchio è maestra di ballo e fa anche un secondo lavoro, fa palestra, vive da sola e ha poco tempo libero. Nel locale ci siamo messi a parlare lei sorrideva quasi sempre ho provato un po di kino e non dispiaceva, provato a baciarla ma si è girata, abbiamo continuato a parlare come se niente fosse successo, alla fine siamo usciti dal pub, 2 parole e mentre ci salutavamo  ci ho riprovato con il bacio ma nulla. Oggi ho mandato un messaggio e lei ha riposto: hai provato a baciarmi 2 volte non mi piacciono queli insistenti e poi alla prima uscita!! mi dispiace ti ringrazio della serata e ti auguro buona fortuna ...

Io prediligo le ragazze straniere per tempistica quasi sempre kclose al primo appuntamento ma devo confessare che in questo periodo esco poco e forse in ambito di seduzione sono diventato un po impacciato.... dove ho sbagliato? dovevo capire certe dinamiche prime di proovare il bacio? tipo è maestra danza di coppia e  sempre circondata di ragazzi quindi penso abbia standard alti e non la smolla con facilità, ho detto gisuto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Ti ha fatto la "grazia" di essere stata sincera. Ti ha detto la verità, sei stato semplicemente troppo insistente e lei non ha necessità di correre.

Bisognerebbe imparare a leggere le situazioni e vedere se anche l'altra è un minimo predisposta al bacio.

Ok, sei abituato diversamente e ci può stare. Ma: dov'eravate e di cosa stavate parlando mentre provavi ad avvicinarti?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
47 minuti fa, Latinlove ha scritto:

hai provato a baciarmi 2 volte non mi piacciono queli insistenti e poi alla prima uscita!! mi dispiace ti ringrazio della serata e ti auguro buona fortuna ..

Mamma mia che dito nel culo di donna, come se su una dating app sta per farsi le partite di burraco.

In tutta onestà se ti sei sentito di baciarla, non devi colpevolizzarti. Ma purtroppo già dai continui pacchi, si capiva che sta tipa probabilmente era alla ricerca di un po’ di attenzioni e stop 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
1 ora fa, Latinlove ha scritto:

hai provato a baciarmi 2 volte non mi piacciono queli insistenti e poi alla prima uscita!! mi dispiace ti ringrazio della serata e ti auguro buona fortuna ...

EWxXTgnWsAIJ9dH.jpg.9f6a2c62ceb2508a7b61d9ad20da56f2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

La cosa grave è che hai aperto un 3d per capire sta deficiente

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Vabbè, è pure vero che non puoi pensare di agire sempre e con chiunque nello stesso modo.

Che hai sbagliato? Hai sbagliato persona. Nient'altro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 ore fa, Nila ha scritto:

Ti ha fatto la "grazia" di essere stata sincera. Ti ha detto la verità, sei stato semplicemente troppo insistente e lei non ha necessità di correre.

Bisognerebbe imparare a leggere le situazioni e vedere se anche l'altra è un minimo predisposta al bacio.

Ok, sei abituato diversamente e ci può stare. Ma: dov'eravate e di cosa stavate parlando mentre provavi ad avvicinarti?

Nila te prego, dài, vanti

non avrà scaldato la situazione? non avrà letto i segali di lei? di una che gli ha tirato due pacchi, anzi tre? ha fatto quello che poteva, in alternativa al lasciar perdere e basta

che poi sarebbe stato meglio quello può essere vero, ma col senno di poi

è un'egocentrica da app di incontri, sincera a metà (scarsa, si mette pure a dare lezioni su come si fa con le donne, eh, lei ha esperienza): non ha trovato il tipo giusto e invece di ammetterlo (faccio anch'io il veggente: una iperattiva che va in palestra, maestra di ballo etc., se sta sulle app a pomparsi e tirare pacchi qualcosa non torna) ha fatto la madonna incoronata   

   

5 ore fa, Latinlove ha scritto:

dove ho sbagliato?

probabilmente a uscirci, se già aveva messo le mani avanti "che non le sembrava giusto" paccare ancora. ma nel mare di rinunciatari non ti si può nemmeno tanto biasimare    

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

@Latinlove

curiosità:

quanti anni avrà 'sta tipa?

regione? Grande città o provinciale?

 

e sì, l'impressione che sia un fenomeno più italiano c'è  

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 ore fa, Ulysses ha scritto:

La cosa grave è che hai aperto un 3d per capire sta deficiente

Un po' come mettersi a parlare dei terrapiattisti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide365
13 ore fa, Latinlove ha scritto:

dove ho sbagliato?

Hai sbagliato a chiederle di uscire una terza volta dopo due buche così sfacciate.

13 ore fa, Latinlove ha scritto:

dovevo capire certe dinamiche prime di proovare il bacio?

Non hai dato nessun elemento per capire il clima creatosi durante l'incontro ed eventuali segnali da parte sua, quindi non posso dare una risposta certa.

13 ore fa, Latinlove ha scritto:

tipo è maestra danza di coppia e  sempre circondata di ragazzi quindi penso abbia standard alti e non la smolla con facilità, ho detto gisuto?

Queste sono tutte seghe mentali inutili che non devi assolutamente farti.

13 ore fa, Nila ha scritto:

Ti ha fatto la "grazia" di essere stata sincera. Ti ha detto la verità, sei stato semplicemente troppo insistente e lei non ha necessità di correre.

Sincera? Verità? Ma davvero credi a quello che scrivi? La ragazza aveva bisogno di un poveretto che pompasse un po' il suo ego (le due buche gratuite lo testimoniano).

Una volta ottenuto ciò che voleva, ha utilizzato l'elemento più banale possibile per defilarsi e uscirne anche pulita, nella sua testolina bacata (io sono una ragazza seria).

La stessa, mi piacerebbe vederla chiusa in una stanza con Leonardo di Caprio o Brad Pitt tanto per fare due nomi a caso: pensi che se ne starebbe lì a dire "no io al primo appuntamento baci non ne do"? Ma dai...

L'unica verità qui, oltre a quella scritta all'inizio, è che il nostro amico non le è piaciuto abbastanza. Stop.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...