Vai al contenuto

qulcuno mi aiuta a tradurre questa ragazza?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Luke88

Io inizio a chiedermi come mai le ragazze delle dating app abbiano sempre l'influenza...🤔

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
19 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Io inizio a chiedermi come mai le ragazze delle dating app abbiano sempre l'influenza...🤔

Perchè dietro ad un culo e un paio di tette, si nasconde un’insicurezza andante

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 ore fa, Davide365 ha scritto:

L'unica verità qui, oltre a quella scritta all'inizio, è che il nostro amico non le è piaciuto abbastanza. Stop

Bene, allora ancora di più imparare a leggere le situazioni per poi non rimanerci di merda.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Perchè dietro ad un culo e un paio di tette, si nasconde un’insicurezza andante

O perché cambiano giocattolo (interlocutore in chat) ogni 5 minuti e quindi, se l'appuntamento è troppo in là nel tempo, sei diventato il giocattolo vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Luke88 ha scritto:

O perché cambiano giocattolo (interlocutore in chat) ogni 5 minuti e quindi, se l'appuntamento è troppo in là nel tempo, sei diventato il giocattolo vecchio?

50/50.

Ma se vai a braccio, anziché col copione in mano potresti ottenere ciò che vuoi senza grandi sforzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
36 minuti fa, Luke88 ha scritto:

O perché cambiano giocattolo (interlocutore in chat) ogni 5 minuti e quindi, se l'appuntamento è troppo in là nel tempo, sei diventato il giocattolo vecchio?

Sono talmente insicure che hanno bisogno della validazione altrui, non vedi che hanno coniato la parola “curvy” solo per loro?

Cosa fanno quindi per arrivare alla sopracitata validazione? Parlano con chiunque, anche quando non gli interessa, e falsificano vite impegnative 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 11/3/2023 at 19:46, Nila ha scritto:

Ti ha fatto la "grazia" di essere stata sincera. Ti ha detto la verità, sei stato semplicemente troppo insistente e lei non ha necessità di correre.

Bisognerebbe imparare a leggere le situazioni e vedere se anche l'altra è un minimo predisposta al bacio.

Ok, sei abituato diversamente e ci può stare. Ma: dov'eravate e di cosa stavate parlando mentre provavi ad avvicinarti?

eravamo su due sgabelli in un angolino, il pub era pieno.

Kino scarso devo migliorare, lei parlava di lavoro, passioni, viaggi,ecc. Io appoggiavo per poco la mia mano sulla sua spalla durante picchi emotivi o battute, poi visto la vicinanza toccavo con il ginocchio la sua gamba e lei continuava imperterrita, ad un certo punto sono partito verso la sua bocca e lei si è girata, me ne esco con volevo sentire il tuo profumo, lei fa una mezza risata forzata poi continuamo a parlare. Alla uscita una volta cha ha finito di fumare ci siamo salutati tentato il kclose ma nulla. Al giorno seguente dopo lo scambio di messaggi ha annullato il match...  So che posti frequenta però non mi interessa più, ormai è acqua passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Latinlove ha scritto:

ad un certo punto sono partito verso la sua bocca e lei si è girata, me ne esco con volevo sentire il tuo profumo

Qui secondo me sei stato bravo, purtroppo devi mettere anche in conto che - come detto in precedenza - spesso abbiamo a che fare con dei pali nel culo di donne 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 12/3/2023 at 01:07, maidiremai ha scritto:

@Latinlove

curiosità:

quanti anni avrà 'sta tipa?

regione? Grande città o provinciale?

 

e sì, l'impressione che sia un fenomeno più italiano c'è  

28, ha 10 anni in meno di me , detto da lei li piacciono i più grandi poi è meridionale pugliese mi pare ... li piacciono i ragazzi latinoamericani perche caratterialmente sono come loro peccato che io sia piu pacato

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 12/3/2023 at 09:20, Davide365 ha scritto:

L'unica verità qui, oltre a quella scritta all'inizio, è che il nostro amico non le è piaciuto abbastanza. Stop.

hai ragione , dopo un po ci sono arrivato anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...