Vai al contenuto

qulcuno mi aiuta a tradurre questa ragazza?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove
Il 12/3/2023 at 11:20, Nila ha scritto:

Bene, allora ancora di più imparare a leggere le situazioni per poi non rimanerci di merda.

hai ragione, ma ora che ci penso fisicamente non mi è piaciuta cosi tanto forse per questo ci ho provato un pò alla cazz... invece se fosse stata una tipa che mi faceva sangue sarei stato piu meticoloso ai suoi feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 minuti fa, Latinlove ha scritto:

hai ragione, ma ora che ci penso fisicamente non mi è piaciuta cosi tanto forse per questo ci ho provato un pò alla cazz... invece se fosse stata una tipa che mi faceva sangue sarei stato piu meticoloso ai suoi feedback

E però hai aperto un thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

Ma se ti ha rifiutato il primo bacio, perchè riprovarci subito dopo? A volte un pò di pazienza  paga. 

E comunque io apprezzerei che ti abbia dato spiegazioni invece di ghostare, più che altro nei prossimi nuovi incontri sarai più attivo nel capire chi hai di fronte :)

Modificato da Estrella
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
23 ore fa, Estrella ha scritto:

Ma se ti ha rifiutato il primo bacio, perchè riprovarci subito dopo? A volte un pò di pazienza  paga. 

E comunque io apprezzerei che ti abbia dato spiegazioni invece di ghostare, più che altro nei prossimi nuovi incontri sarai più attivo nel capire chi hai di fronte :)

concordo, dovevo darmi una calmata poi dipende dalla tipa che mi ritrovo davanti... con una aveva funzionato il riprovarci  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...