Vai al contenuto

Rottura preservativo


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve si è rotto il preservativo durante il sesso anale all inizio abbiamo fatto vaginale era intero anale si è rotto poi dopo abbiamo continuato anale con un altro c è qualche rischio di gravidanza ? Mel passaggi comunque di liquidi . O qualche rischio di malattie . O io uso sempre la

pillola

mo mi devo operare e non posso usare nulla 

Modificato da stefania568
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

No, vabbè, mo' è chiaro che sei un troll. Magari anche uomo. Però sei simpatica/o.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide365

Non sottovaluterei il culo e farei un test di gravidanza quanto prima. Pensa che la mia ex rimase incinta quando le misi il membro nell'orecchio destro.

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
24 minuti fa, Davide365 ha scritto:

Non sottovaluterei il culo e farei un test di gravidanza quanto prima. Pensa che la mia ex rimase incinta quando le misi il membro nell'orecchio destro.

E' vero.

Alcune volte addirittura rimangono incinta anche se non c'hai fatto sesso, forse lo sperma passa attraverso il pigiama mentre dormi

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

E' vero.

Alcune volte addirittura rimangono incinta anche se non c'hai fatto sesso, forse lo sperma passa attraverso il pigiama mentre dormi

Ci sarà un motivo se la Chiesa ha detto che anche il pensiero è peccato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Seriamente pensi di rimanere incinta dal culo?

Poi uno dice che certi figli sono stronzi dalla nascita 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
15 hours ago, Davide365 said:

Non sottovaluterei il culo e farei un test di gravidanza quanto prima. Pensa che la mia ex rimase incinta quando le misi il membro nell'orecchio destro.

Quindi confermi la teoria che a sinistra non succede nulla.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Scusate non mi sono esposta bene ho detto che lui ha fatto passaggio culo e vaginale e dopo abbiamo notato che si è rotto per questo ho chiesto 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Perché io non ho visto il momento esatto che si è rotto  se era già rotto da prima comunque meglio la pillola e il cerotto meglio mille per cento  . Dopo domani mi opero e finalmente ricomincio con il cerotto . Non sono troll fake ho chiesto più di una volta di essere verificata . Sono solo un tipo ansioso . Ho detto abbino fatto vaginale e anale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...