Vai al contenuto

Rottura preservativo


stefania568

Messaggi raccomandati

Pino69

Quando lo avete fatto?

La scorsa notte c'era la luna piena, che aumenta del 100% la possibilità di gravidanza, soprattutto se c'è stato anal.

Ti consiglio di bere molto latte (almeno 3-4 litri), e restare a digiuno per 24 ore.

Se sei credente, ci aggiungerei anche qualche preghiera.

Spero non sia troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Scusate non mi sono esposta bene ho detto che lui ha fatto passaggio culo e vaginale e dopo abbiamo notato che si è rotto per questo ho chiesto 

Settimane fa chiedevi info per la candida, oggi leggo di azioni sciagurate come quella che mi sembra d’intuire…

Stefania, alle bambine cosa insegnano? Pulirsi/lavarsi sempre iniziando da davanti verso dietro, mai il contrario. Questa regola vale anche per il verso d’inserimento, figlia mia…

Abbi maggior cura della tua salute, per favore…

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
28 minuti fa, Pino69 ha scritto:

Quando lo avete fatto?

La scorsa notte c'era la luna piena, che aumenta del 100% la possibilità di gravidanza, soprattutto se c'è stato anal.

Ti consiglio di bere molto latte (almeno 3-4 litri), e restare a digiuno per 24 ore.

Se sei credente, ci aggiungerei anche qualche preghiera.

Spero non sia troppo tardi.

Non dimenticare il prezzemolo tritato dentro la vagina

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

Settimane fa chiedevi info per la candida, oggi leggo di azioni sciagurate come quella che mi sembra d’intuire…

Stefania, alle bambine cosa insegnano? Pulirsi/lavarsi sempre iniziando da davanti verso dietro, mai il contrario. Questa regola vale anche per il verso d’inserimento, figlia mia…

Abbi maggior cura della tua salute, per favore…

Grzie ora mi opero e mi ossa questa ansia 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Voglio vedere quanti leoni da tastiera qui e poi da vicino fratelli di sto ca.. se mi conoscete bene da anni lo sapete che sono un tipo ansioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
25 minuti fa, Celeste ha scritto:

Settimane fa chiedevi info per la candida, oggi leggo di azioni sciagurate come quella che mi sembra d’intuire…

Stefania, alle bambine cosa insegnano? Pulirsi/lavarsi sempre iniziando da davanti verso dietro, mai il contrario. Questa regola vale anche per il verso d’inserimento, figlia mia…

Abbi maggior cura della tua salute, per favore…

Tra un po' se ne uscirà con "Ragazzi, sapete che è da tre mesi che non ho più il ciclo? Evviva, una rottura in meno."

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
38 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Voglio vedere quanti leoni da tastiera qui e poi da vicino fratelli di sto ca.. se mi conoscete bene da anni lo sapete che sono un tipo ansioso 

Ma fratelli de che, dai... 

È una circostanza sfortunata, ma niente panico. Non voglio sembrare cinico, però è uno dei rischi che si corrono. 

Come dice @Celeste, prima la candida, poi il preservativo rotto. E calma. 

Più che altro noto che stai sempre a scopare, beata te... ma al prezzo di un esaurimento nervoso

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Non dimenticare il prezzemolo tritato dentro la vagina

Me lo sono dimenticato! Se proprio vuoi andare sul sicuro, accompagna il prezzemolo con un filo di olio extravergine di oliva e, perchè no, un pizzico di sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ho letto solo la prima pagina

Risate

Dopo spero meglio

Comunque è mancato il rispetto all'utente

@stefania568

Io non c'entro niente con l'amministrazione del forum ma certe cose mi danno fastidio

Quando si superano i limiti

1 scherzo sí, troppi no.

 

Allora googlate gravidanza splash

(Mi permetto di consigliarvi di)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ho letto solo la prima pagina

Risate

Dopo spero meglio

Comunque è mancato il rispetto all'utente

@stefania568

Io non c'entro niente con l'amministrazione del forum ma certe cose mi danno fastidio

Quando si superano i limiti

1 scherzo sí, troppi no.

 

Allora googlate gravidanza splash

(Mi permetto di consigliarvi di)

 

Serio? Questa ha chiesto se può rimanere incinta perchè le si è rotto il preservativo mentre lo prendeva nel culo... mi aspettavo di peggio dalle risposte 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...