Vai al contenuto

Rottura preservativo


stefania568

Messaggi raccomandati

maidiremai
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ho letto solo la prima pagina

Risate

Dopo spero meglio

Comunque è mancato il rispetto all'utente

@stefania568

Io non c'entro niente con l'amministrazione del forum ma certe cose mi danno fastidio

Quando si superano i limiti

1 scherzo sí, troppi no.

 

Allora googlate gravidanza splash

(Mi permetto di consigliarvi di)

 

che poi quello che colgo io, e mi sembra purtroppo un esempio di come va il mondo, è che stefania, presa dall'ansia (e che scriva spesso impulsivamente ormai si è visto) chiede cose per le quali evidentemente non ha un'amica-amica con cui confidarsi. un conto sono le dinamiche della seduzione e relativi confronti di opinioni e esperienze, per cui un/il forum ha ragion d'essere, e un conto è il conforto, la presenza umana in caso di ansie e problemi

che non resta incinta solo prendendolo nel culo suppongo che lo sappia, signorbenedeto

sennò vabbé, mi arrendo 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

che poi quello che colgo io, e mi sembra purtroppo un esempio di come va il mondo, è che stefania, presa dall'ansia (e che scriva spesso impulsivamente ormai si è visto) chiede cose per le quali evidentemente non ha un'amica-amica con cui confidarsi. un conto sono le dinamiche della seduzione e relativi confronti di opinioni e esperienze, per cui un/il forum ha ragion d'essere, e un conto è il conforto, la presenza umana in caso di ansie e problemi

che non resta incinta solo prendendolo nel culo suppongo che lo sappia, signorbenedeto

sennò vabbé, mi arrendo 

Tanto domani mi opero e mi passa L ansia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

che poi quello che colgo io, e mi sembra purtroppo un esempio di come va il mondo, è che stefania, presa dall'ansia (e che scriva spesso impulsivamente ormai si è visto) chiede cose per le quali evidentemente non ha un'amica-amica con cui confidarsi. un conto sono le dinamiche della seduzione e relativi confronti di opinioni e esperienze, per cui un/il forum ha ragion d'essere, e un conto è il conforto, la presenza umana in caso di ansie e problemi

che non resta incinta solo prendendolo nel culo suppongo che lo sappia, signorbenedeto

sennò vabbé, mi arrendo 

Concordo

Semplicemente se si ha un timore o quello che sia ci si rivolge a chi si ha vicino.

E non è bello ricevere risposte subumane.

Ti confesso che provo un profondo disprezzo per certe persone che boh.

Gli ci vuole uno molto bravo.

E sta storia del disprezzo è indipendente dalla mia volontà.

Lo provo e basta.

Fai conto che sia una confessione.

So che capisci.

H luego

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
20 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Concordo

Semplicemente se si ha un timore o quello che sia ci si rivolge a chi si ha vicino.

E non è bello ricevere risposte subumane.

Ti confesso che provo un profondo disprezzo per certe persone che boh.

Gli ci vuole uno molto bravo.

E sta storia del disprezzo è indipendente dalla mia volontà.

Lo provo e basta.

Fai conto che sia una confessione.

So che capisci.

H luego

 

Il tono è un po' da bulli....però insomma...la verità come sempre sta nel mezzo. 

Anche @stefania568 non può comportarsi continuamente in modo irresponsabile e sperare di trovare riparo su un forum con domande assurde. Le risposte non sono il massimo ma secondo me sono finalizzate un po' anche a cercare di darle una svegliata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69

Ok questo falso buonismo, ma ragazzi... ci sta palesemente trollando, dovremmo anche rispondere seriamente? Non sono risposte da bulli, ma sarcastiche (o davvero credete che una di 30 anni sia preoccupata di restare incinta perchè le hanno sb*** nel culo?? in quel caso serve il tso), non è bullismo, è autoironia...connettete i neuroni invece di cercare subito la critica!

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
3 minuti fa, Pino69 ha scritto:

Ok questo falso buonismo, ma ragazzi... ci sta palesemente trollando, dovremmo anche rispondere seriamente? Non sono risposte da bulli, ma sarcastiche (o davvero credete che una di 30 anni sia preoccupata di restare incinta perchè le hanno sb*** nel culo?? in quel caso serve il tso), non è bullismo, è autoironia...connettete i neuroni invece di cercare subito la critica!

Puoi anche non rispondere nel caso, non è obbligatorio

Comunque relax 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
1 minuto fa, november_rain ha scritto:

Puoi anche non rispondere nel caso, non è obbligatorio

Comunque relax 

 

Vale anche per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
45 minuti fa, Pino69 ha scritto:

Ok questo falso buonismo, ma ragazzi... ci sta palesemente trollando, dovremmo anche rispondere seriamente? Non sono risposte da bulli, ma sarcastiche (o davvero credete che una di 30 anni sia preoccupata di restare incinta perchè le hanno sb*** nel culo?? in quel caso serve il tso), non è bullismo, è autoironia...connettete i neuroni invece di cercare subito la critica!

È un'utente di lungo corso, non penso sia un troll. 

Se lo è, c'è del genio, bisogna riconoscerlo.

Tuttavia, ragazzi, non veniamo dalle stesse esperienze di vita e dagli stessi luoghi. Per quanto ne sapete, io potrei essere un nerd quattordicenne che passa le sue giornate chiuso in cameretta, ad esempio. A me fa effetto leggere tanti vergini post adolescenti che fanno ragionamenti strani sull'importanza cruciale del fisico, non ho mai avuto un amico o un conoscente vergine dopo i 21/22 anni (tranne gente con delle disabilità più o meno marcate). Ma per quanto alcuni racconti abbiano dell'incredibile, lo tengo per me e cerco, se voglio, di seguire il thread. Anche se c'è da dire che di troll ne arrivano a camionate, come in ogni forum.

Comunque.

@november_rain mi ha tolto le parole dalle dita, c'è un po' di bullismo, anche da parte del sottoscritto che non si è sottratto al cazzeggio. 

Bisogna dire, tuttavia, che non c'è alcuna cattiveria da branco, a mio avviso. Al contrario, almeno per quanto riguarda gli utenti abituali - cioè direi tutti gli intervenuti - si tratta di prese per i fondelli abbastanza confidenziali, proprio per smorzare la preoccupazione della nostra Stefania. Che ogni giorno ne ha una, eh. 

Però capisco il senso dell'intervento di @Back Door Man e siccome lo rispetto, perché è un uomo riflessivo, ha fatto bene a puntare l'attenzione su un comportamento che può sfuggire di mano e degenerare. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Pino69 ha scritto:

Ok questo falso buonismo, ma ragazzi... ci sta palesemente trollando, dovremmo anche rispondere seriamente? Non sono risposte da bulli, ma sarcastiche (o davvero credete che una di 30 anni sia preoccupata di restare incinta perchè le hanno sb*** nel culo?? in quel caso serve il tso), non è bullismo, è autoironia...connettete i neuroni invece di cercare subito la critica!

un po' di sarcasmo era prevedibile, ma l'op ha scritto chiaro di aver timore che il preservativo si fosse rotto prima e/o che ci fosse rischio di contaminazione

saranno timori eccessivi, ma io non rischio di restare incinto e quindi non posso giudicare chi rasenta la tocofobia, e chi soffre di ansia farebbe bene a provare risolvere, ma che soffra è un dato di fatto

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...