Vai al contenuto

Rottura preservativo


stefania568

Messaggi raccomandati

november_rain
23 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

È un'utente di lungo corso, non penso sia un troll. 

Se lo è, c'è del genio, bisogna riconoscerlo.

Tuttavia, ragazzi, non veniamo dalle stesse esperienze di vita e dagli stessi luoghi. Per quanto ne sapete, io potrei essere un nerd quattordicenne che passa le sue giornate chiuso in cameretta, ad esempio. A me fa effetto leggere tanti vergini post adolescenti che fanno ragionamenti strani sull'importanza cruciale del fisico, non ho mai avuto un amico o un conoscente vergine dopo i 21/22 anni (tranne gente con delle disabilità più o meno marcate). Ma per quanto alcuni racconti abbiano dell'incredibile, lo tengo per me e cerco, se voglio, di seguire il thread. Anche se c'è da dire che di troll ne arrivano a camionate, come in ogni forum.

Comunque.

@november_rain mi ha tolto le parole dalle dita, c'è un po' di bullismo, anche da parte del sottoscritto che non si è sottratto al cazzeggio. 

Bisogna dire, tuttavia, che non c'è alcuna cattiveria da branco, a mio avviso. Al contrario, almeno per quanto riguarda gli utenti abituali - cioè direi tutti gli intervenuti - si tratta di prese per i fondelli abbastanza confidenziali, proprio per smorzare la preoccupazione della nostra Stefania. Che ogni giorno ne ha una, eh. 

Però capisco il senso dell'intervento di @Back Door Man e siccome lo rispetto, perché è un uomo riflessivo, ha fatto bene a puntare l'attenzione su un comportamento che può sfuggire di mano e degenerare. 

 

Contrariamente il tuo commento l'ho trovato ironicamente giusto. 

In ogni caso non si intende fare del buonismo spicciolo, non ho dato del bullo a nessuno, ho solo detto che era l'aria generale che si respirava in questo thread. Poi sono la prima a dire che i quesiti posti dall'utente @stefania568 sono totalmente fuori da ogni grazia di dio, e non parlo solo di questo, ma di tutti nel complesso. Ma io per esempio se non ho qualcosa di utile da dire passo oltre, senza scomodare i neuroni citati da @Pino69 :) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69

Non capisco perchè ti senti chiamata in causa, tu non scomodi i neuroni io non scomodo questa bigotta superiorità morale che traspare da alcuni commenti per commenti ironici/ridicoli a un post che è al limite tra il troll e il comico... in ogni caso lungi da me voler fare polemica. Ognuno la pensa come vuole, a me hanno sempre insegnato che cazzo in culo non fa figli, e continuerò a crederci!

Modificato da Pino69
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

ma che soffra è un dato di fatto

Con e senza apostrofo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, november_rain ha scritto:

non si intende fare del buonismo spicciolo, non ho dato del bullo a nessuno

Perché buonismo "spicciolo", non mi risulta l'esistenza di un buonismo "profondo". 

Neanche del buonismo tout court, ad essere pignoli, dal momento che non si adopera "cattivismo" a fare da contraltare. 

Sono termini giornalistici (copyright Giuliano Ferrara, in relazione al "buonismo veltroniano") che hanno attecchito quando ha cominciato a prendere piede l'elogio dello stronzo. Tra l'altro è curioso che si usi la locuzione peggiorativa "falso buonismo", come se il "vero" buonismo fosse una grande qualità: ma se è stato inventato per prendere il culo gli ipocriti, vero o falso cambia poco. Anzi, il falso dovrebbe essere motivo di enorme vanto, perché connaturato nello stronzo (ma per nobilitarlo diciamo "cinico" o "realista") di cui sopra.

Insomma. Non mi pare di averti dato della buonista, implicitamente lo sarei anche io, avendoti detto che stavo per scrivere qualcosa di molto simile. Magari ti stavo dando dell'essere umano: è abbastanza smielato, dici?

Dopodiché, non stare a spiegare, hai scritto "il tono è un po' da bulli", ed è bene rivendicarlo... Non a caso due utenti più anagraficamente maturi hanno notato proprio questo. 

Insomma, direi che il mio commento (quale?) ironicamente giusto si aggiungeva agli altri. 

Ma noi vogliamo bene a Stefania, che ogni tanto lancia delle grida allarmate, perché prima fa qualcosa e poi si spaventa. La conosciamo (di nick, sia chiaro), è una tipa da "al lupo al lupo" che ha il terribile vizio di perdere tempo con le persone sbagliate. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
11 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Perché buonismo "spicciolo", non mi risulta l'esistenza di un buonismo "profondo". 

Neanche del buonismo tout court, ad essere pignoli, dal momento che non si adopera "cattivismo" a fare da contraltare. 

Sono termini giornalistici (copyright Giuliano Ferrara, in relazione al "buonismo veltroniano") che hanno attecchito quando ha cominciato a prendere piede l'elogio dello stronzo. Tra l'altro è curioso che si usi la locuzione peggiorativa "falso buonismo", come se il "vero" buonismo fosse una grande qualità: ma se è stato inventato per prendere il culo gli ipocriti, vero o falso cambia poco. Anzi, il falso dovrebbe essere motivo di enorme vanto, perché connaturato nello stronzo (ma per nobilitarlo diciamo "cinico" o "realista") di cui sopra.

Insomma. Non mi pare di averti dato della buonista, implicitamente lo sarei anche io, avendoti detto che stavo per scrivere qualcosa di molto simile. Magari ti stavo dando dell'essere umano: è abbastanza smielato, dici?

Dopodiché, non stare a spiegare, hai scritto "il tono è un po' da bulli", ed è bene rivendicarlo... Non a caso due utenti più anagraficamente maturi hanno notato proprio questo. 

Insomma, direi che il mio commento (quale?) ironicamente giusto si aggiungeva agli altri. 

Ma noi vogliamo bene a Stefania, che ogni tanto lancia delle grida allarmate, perché prima fa qualcosa e poi si spaventa. La conosciamo (di nick, sia chiaro), è una tipa da "al lupo al lupo" che ha il terribile vizio di perdere tempo con le persone sbagliate. 

Era per rispondere anche ai commenti precedenti, non riferito a te.

Intendevo dire che il tuo commento non era totalmente stupido, ma che dietro l’ironia hai detto comunque della verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
16 minuti fa, november_rain ha scritto:

Era per rispondere anche ai commenti precedenti, non riferito a te.

Intendevo dire che il tuo commento non era totalmente stupido, ma che dietro l’ironia hai detto comunque della verità. 

Ti ringrazio, anche la mia era una risposta diffusa perché mi hai dato uno spunto.

In genere si dovrebbe essere più democristiani, in un forum (tutti quanti). Alla fine sono punti di vista, neanche troppo praticati nella realtà, scommetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ho fatto L intervento allo stomaco ieri e sto più tranquilla grazie a tutti .non sono mai stata un fake o alto so scrivere molto di getto ma mai stata un fake . 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
Il 14/3/2023 at 15:42, Back Door Man ha scritto:

Concordo

Semplicemente se si ha un timore o quello che sia ci si rivolge a chi si ha vicino.

E non è bello ricevere risposte subumane.

Ti confesso che provo un profondo disprezzo per certe persone che boh.

Gli ci vuole uno molto bravo.

E sta storia del disprezzo è indipendente dalla mia volontà.

Lo provo e basta.

Fai conto che sia una confessione.

So che capisci.

H luego

 

 Un po’ come le tue risposte a questo utente insomma…

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

La mia ansia era venuta perché facendo una vita molto libertina avevo paura che pregiudicasse il mio intervento . Per questo ho fatto diversi topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
24 minuti fa, stefania568 ha scritto:

La mia ansia era venuta perché facendo una vita molto libertina avevo paura che pregiudicasse il mio intervento . Per questo ho fatto diversi topic. 

Sembrava stessi trollando, dato che così non è, ti auguro una buona convalescenza.

PS se soffri di ansia, ti consiglio di fare sport, aiuta molto ad attenuarla!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...