Vai al contenuto

Rottura preservativo


stefania568

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 ora fa, Pino69 ha scritto:

 Un po’ come le tue risposte a questo utente insomma…

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, Pino69 ha scritto:

 Un po’ come le tue risposte a questo utente insomma…

utile come il tuo intervento nel thread di questo utente insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
Adesso, maidiremai ha scritto:

utile come il tuo intervento nel thread di questo utente insomma...

Al pari di questo tuo commento, parimenti utile insomma😂 Diciamo che se uno che non conosco mi fa la predica ma poi fa di peggio, mi sento in diritto di farglielo notare. Tu piuttosto, non hai altro di meglio da fare? Adios

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Pino69 ha scritto:

uno che non conosco mi fa la predica ma poi fa di peggio, mi sento in diritto di farglielo notare.

Fantascienza

 

Invece io ti consiglio un medico molto bravo

Cosí, perché mi va

1 ora fa, Pino69 ha scritto:

ma poi fa di peggio

Tu sapessi

Non potresti raccontarlo

😄😄😄😄

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

dato che non sai se ci sono o ce lo faccio (aggiungi che non ti interessa ma, come con la polemica, insisti) e che pensi che sia io a rischiare di passare per cojone (parole tue), ti spiego un po' di cose, dato che prima di trasformare in predica (a te? touché? non sei il centro del mondo) un commento che aveva almeno lo stesso diritto di esistere degli altri, e secondo me più dei tuoi, dovresti tenere presente che:

- non basta dire di non volerla fare per rendere una polemica una non polemica

- quello che ho e non ho di meglio da fare non lo devo spiegare a te

- per avere diritto di far notare qualcosa, credo che quella cosa debba essere pertinente e magari anche sensata, e quello che hai fatto notare non è né l’una né l’altra, né qui né di là

- infatti backdoor ha cercato di dare un contributo alla discussione di pinaso, ovvero di rispondere ai suoi interrogativi, e quel po’ di sarcasmo su cui hai puntato il dito è di quantità e tenore ben diversi da quelli che si sono susseguiti in questa discussione, e soprattutto dai tuoi (progressivamente sempre più arroganti), che comunque di contributo utile avevi dato zero; quindi dire che ha fatto di peggio sembra proprio una boiata pazzesca

- se avessi letto con un minimo di attenzione, avresti (forse; dopo l’attenzione occorre un po’ di comprensione, per l’interlocutore intendo) capito che stefania non era preoccupata dal pericolo di gravidanza per la penetrazione nel culo, che hai sentito il bisogno di specificare di sapere impossibile, ma da tutta una situazione, da lei stessa sia pur frettolosamente specificata, che non è il caso di mettersi a rivangare, e di cui non ti eri premurato minimamente di tener conto

- e avresti colto prima che l’Op, oltre che abitualmente impulsiva e sbrigativa nei suoi commenti, era presa dall’ansia. Per esempio, un certo Casey Stoner, che come capacità di pura guida era pari se non superiore ai migliori di sempre (forse anche di Rossi, però eccezionale nei settaggi e soprattutto, per l’appunto, nel sangue freddo) ha avuto successo, carriera e salute rovinati dall’ansia, che può diventare ingovernabile. Non è un paragone, è solo un esempio, e anche se - dato che la motogp è una delle più pericolose e difficili, ovvero potenzialmente stressanti, competizioni - come esempio può risultare esagerato, non avendo noi utero, e quindi nessuna cognizione diretta delle preoccupazioni relative a quello che gli succede dentro, credo che un po’ più di riguardo sarebbe stato preferibile

- insomma trovo anche che chi ti aveva detto che puoi anche non rispondere avesse delle ragioni (come trovo le avesse sull’andazzo generale assunto dalla discussione), ma le tue reazioni alle critiche denotano una certa stizza, che mal si concilia con i toni di superiorità

 

il tutto qui perché di là sarebbe del tutto ot; e senza disegnini, se credi che abbia bisogno dei tuoi disegnini fai pure, i tuoi toni arroganti e malcelatamente offensivi qualificano te, non me 


 


 

buona guarigione a stefania

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

dato che non sai se ci sono o ce lo faccio (aggiungi che non ti interessa ma, come con la polemica, insisti) e che pensi che sia io a rischiare di passare per cojone (parole tue), ti spiego un po' di cose, dato che prima di trasformare in predica (a te? touché? non sei il centro del mondo) un commento che aveva almeno lo stesso diritto di esistere degli altri, e secondo me più dei tuoi, dovresti tenere presente che:

- non basta dire di non volerla fare per rendere una polemica una non polemica

- quello che ho e non ho di meglio da fare non lo devo spiegare a te

- per avere diritto di far notare qualcosa, credo che quella cosa debba essere pertinente e magari anche sensata, e quello che hai fatto notare non è né l’una né l’altra, né qui né di là

- infatti backdoor ha cercato di dare un contributo alla discussione di pinaso, ovvero di rispondere ai suoi interrogativi, e quel po’ di sarcasmo su cui hai puntato il dito è di quantità e tenore ben diversi da quelli che si sono susseguiti in questa discussione, e soprattutto dai tuoi (progressivamente sempre più arroganti), che comunque di contributo utile avevi dato zero; quindi dire che ha fatto di peggio sembra proprio una boiata pazzesca

- se avessi letto con un minimo di attenzione, avresti (forse; dopo l’attenzione occorre un po’ di comprensione, per l’interlocutore intendo) capito che stefania non era preoccupata dal pericolo di gravidanza per la penetrazione nel culo, che hai sentito il bisogno di specificare di sapere impossibile, ma da tutta una situazione, da lei stessa sia pur frettolosamente specificata, che non è il caso di mettersi a rivangare, e di cui non ti eri premurato minimamente di tener conto

- e avresti colto prima che l’Op, oltre che abitualmente impulsiva e sbrigativa nei suoi commenti, era presa dall’ansia. Per esempio, un certo Casey Stoner, che come capacità di pura guida era pari se non superiore ai migliori di sempre (forse anche di Rossi, però eccezionale nei settaggi e soprattutto, per l’appunto, nel sangue freddo) ha avuto successo, carriera e salute rovinati dall’ansia, che può diventare ingovernabile. Non è un paragone, è solo un esempio, e anche se - dato che la motogp è una delle più pericolose e difficili, ovvero potenzialmente stressanti, competizioni - come esempio può risultare esagerato, non avendo noi utero, e quindi nessuna cognizione diretta delle preoccupazioni relative a quello che gli succede dentro, credo che un po’ più di riguardo sarebbe stato preferibile

- insomma trovo anche che chi ti aveva detto che puoi anche non rispondere avesse delle ragioni (come trovo le avesse sull’andazzo generale assunto dalla discussione), ma le tue reazioni alle critiche denotano una certa stizza, che mal si concilia con i toni di superiorità

 

il tutto qui perché di là sarebbe del tutto ot; e senza disegnini, se credi che abbia bisogno dei tuoi disegnini fai pure, i tuoi toni arroganti e malcelatamente offensivi qualificano te, non me 


 


 

buona guarigione a stefania

Il post è troppo lungo, quindi dato che non credo ci sia molto di interessante da leggere, non lo leggo!

Non so perchè mi hai attaccato con i tuoi commenti (dato che non c'entravi nulla), e non mi interessa. Quello che ho scritto è lì da leggere, il resto è fuffa e accuse sconclusionate. Non credo neanche di doverti delle spiegazioni, quindi addio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Fantascienza

 

Invece io ti consiglio un medico molto bravo

Cosí, perché mi va

Tu sapessi

Non potresti raccontarlo

😄😄😄😄

Ti vedo in difficoltà a rispondere, strano di solito sei sempre molto prolisso 😄

Ma scusa... ti dicevi disgustato di chi si comportava in un certo modo... e tu fai peggio??? Quindi provi disgusto anche per te stesso?? Come spieghi questa cosa??

Io avrò bisogno di uno bravo, tu invece di un po' di coerenza, se non fai figure di m... come questa!

Come si dice? Predicare bene e razzolare male ;)

Non penso ci sia nulla da commentare, è tutto lì da leggere!

Ora ti saluto che non ho tempo da perdere! Hasta luego 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, Pino69 ha scritto:

Il post è troppo lungo, quindi dato che non credo ci sia molto di interessante da leggere, non lo leggo!

Non so perchè mi hai attaccato con i tuoi commenti (dato che non c'entravi nulla), e non mi interessa. Quello che ho scritto è lì da leggere, il resto è fuffa e accuse sconclusionate. Non credo neanche di doverti delle spiegazioni, quindi addio.

ottima risposta stile terrapiattisti, alle contestazioni puntuali rispondi eludendo e offendendo, senza entrare nel merito

tanto per cambiare "non ti interessa", ma insisti (e senza la minima obiettività)

 

ah, a proposito di quello che dici e non dici (copio e incollo): 

Inviato 11 ore fa (modificato)
  12 ore fa, maidiremai ha scritto:

Ma tu non eri quello che lamentava su un altro post thread (rischio gravidanza per preservativo rotto durante sesso anale) della bigotta(??) superiorità morale dei commenti

Mai dato della bigotta, dove????

Io mi riferivo al falso moralismo di chi poi fa altrettanto. Non è polemica, è un dato di fatto!

 

Non capisco perchè ti senti chiamata in causa, tu non scomodi i neuroni io non scomodo questa bigotta superiorità morale che traspare da alcuni commenti per commenti ironici/ridicoli a un post che è al limite tra il troll e il comico... in ogni caso lungi da me voler fare polemica. Ognuno la pensa come vuole, a me hanno sempre insegnato che cazzo in culo non fa figli, e continuerò a crederci!

 

 

saccente ma smemoratello

vai vai, passi lunghi e ben distesi 

 

non alimenterò ulteriori battibecchi inutili, stacci bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

dato che non sai se ci sono o ce lo faccio (aggiungi che non ti interessa ma, come con la polemica, insisti) e che pensi che sia io a rischiare di passare per cojone (parole tue), ti spiego un po' di cose, dato che prima di trasformare in predica (a te? touché? non sei il centro del mondo) un commento che aveva almeno lo stesso diritto di esistere degli altri, e secondo me più dei tuoi, dovresti tenere presente che:

- non basta dire di non volerla fare per rendere una polemica una non polemica

- quello che ho e non ho di meglio da fare non lo devo spiegare a te

- per avere diritto di far notare qualcosa, credo che quella cosa debba essere pertinente e magari anche sensata, e quello che hai fatto notare non è né l’una né l’altra, né qui né di là

- infatti backdoor ha cercato di dare un contributo alla discussione di pinaso, ovvero di rispondere ai suoi interrogativi, e quel po’ di sarcasmo su cui hai puntato il dito è di quantità e tenore ben diversi da quelli che si sono susseguiti in questa discussione, e soprattutto dai tuoi (progressivamente sempre più arroganti), che comunque di contributo utile avevi dato zero; quindi dire che ha fatto di peggio sembra proprio una boiata pazzesca

- se avessi letto con un minimo di attenzione, avresti (forse; dopo l’attenzione occorre un po’ di comprensione, per l’interlocutore intendo) capito che stefania non era preoccupata dal pericolo di gravidanza per la penetrazione nel culo, che hai sentito il bisogno di specificare di sapere impossibile, ma da tutta una situazione, da lei stessa sia pur frettolosamente specificata, che non è il caso di mettersi a rivangare, e di cui non ti eri premurato minimamente di tener conto

- e avresti colto prima che l’Op, oltre che abitualmente impulsiva e sbrigativa nei suoi commenti, era presa dall’ansia. Per esempio, un certo Casey Stoner, che come capacità di pura guida era pari se non superiore ai migliori di sempre (forse anche di Rossi, però eccezionale nei settaggi e soprattutto, per l’appunto, nel sangue freddo) ha avuto successo, carriera e salute rovinati dall’ansia, che può diventare ingovernabile. Non è un paragone, è solo un esempio, e anche se - dato che la motogp è una delle più pericolose e difficili, ovvero potenzialmente stressanti, competizioni - come esempio può risultare esagerato, non avendo noi utero, e quindi nessuna cognizione diretta delle preoccupazioni relative a quello che gli succede dentro, credo che un po’ più di riguardo sarebbe stato preferibile

- insomma trovo anche che chi ti aveva detto che puoi anche non rispondere avesse delle ragioni (come trovo le avesse sull’andazzo generale assunto dalla discussione), ma le tue reazioni alle critiche denotano una certa stizza, che mal si concilia con i toni di superiorità

 

il tutto qui perché di là sarebbe del tutto ot; e senza disegnini, se credi che abbia bisogno dei tuoi disegnini fai pure, i tuoi toni arroganti e malcelatamente offensivi qualificano te, non me 


 


 

buona guarigione a stefania

Aveva fatto penetrazione da entrambi i lati .  Si farò sport anche in ospedale mi avevano detto soffi di ansia .   

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Io penso che @Back Door Man abbia commentato perché sono anni che scrivo topic prima sulla nutrizione.  Poi quasi mi volevo fare l autodiagnosi  e lui scriveva delle proteine ecc .  Grazie a tutti scriverò meno topic in preda all ansia  . Oggi va meglio

image.jpg

Modificato da stefania568
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...