Vai al contenuto

Rifiuto ... non capisco ...???


alexthebig

Messaggi raccomandati

alexthebig

Buonasera, sono nuovo.

Vi illustro la questione brevemente.

Casualmente in un locale incontro una mia collega con una sua amica. ( lei sa che io sono fidanzato) 

La sua collega non me la filo proprio per tutta la serata e ad un certo punto scambiamo qualche parola fuori il locale e passata qualche ora ci inizio a ballare in maniera abbastanza spinta strusciandomici dietro e lei ci sta. (Appoggiandoglielo proprio per intenderci)

Andiamo fuori a fumare una sigaretta e continuiamo ad abbracciarci e stare vicini, le dico che mi attrae e provo a baciarla ... e lei si scansa! 

Dice : non posso ! So che sei fidanzato, non me la sento io cerco una cosa seria... e svaga sun altro discorso.

Premetto che tutta la sera non ha ballato con nessuno come con me , anzi, ha rifiutato diverse persone. 

Finisce la serata , saluto e vado via.

Ritorno 2 settimane dopo in quel locale sul tardi le 2 circa e lei sapeva che sarei andato tramite la mia collega. 

Anche stavolta non me la filo per un po ... lei cerca palesemente di farsi notare parlando con altri... ad un certo punto la approccio e ricominciamo a ballare e ci guardiamo negli occhi, io le Sussurro che l'ho pensata e che ero andato lì per lei e che la voglio.

Lei riattacca una filippica sul fatto che io non posso darle niente che dovremmo nasconderci per uscire ecc.. ecc..  e rifiuta di lasciarmi il suo numero dicendomi che deve pensarci...

Ora sono passate 3 settimane e niente...

La domanda è... se sai che sono fidanzato, perché giochi con il fuoco se dopo non vuoi scottarti?

Consigli? 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

Provocazione per suo ego da soddisfare? Sta giocando al gatto e alla topa ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexthebig
12 minuti fa, Estrella ha scritto:

Provocazione per suo ego da soddisfare? Sta giocando al gatto e alla topa ..

 

Immaginavo .... la lasciero' bollire nel suo stesso brodo

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, alexthebig ha scritto:

io le Sussurro che l'ho pensata e che ero andato lì per lei e che la voglio.

Io avrei evitato sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexthebig
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io avrei evitato sinceramente 

Hai ragione ... mi sono fatto prendere la mano ! Sono un po arrugginito al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
Il 12/3/2023 at 18:11, alexthebig ha scritto:

io le Sussurro che l'ho pensata e che ero andato lì per lei e che la voglio.

La prossima volta sussurrale che vuoi farla godere come una vacca in calore … così, per rompere il ghiaccio.

Scherzi a parte la prossima volta (non per forza con le) quando vedi che la Kino viene ricambiata cerca il bacio senza dire nulla. Muto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luomotalpa
Il 12/3/2023 at 18:11, alexthebig ha scritto:

Buonasera, sono nuovo.

Vi illustro la questione brevemente.

Casualmente in un locale incontro una mia collega con una sua amica. ( lei sa che io sono fidanzato) 

La sua collega non me la filo proprio per tutta la serata e ad un certo punto scambiamo qualche parola fuori il locale e passata qualche ora ci inizio a ballare in maniera abbastanza spinta strusciandomici dietro e lei ci sta. (Appoggiandoglielo proprio per intenderci)

Andiamo fuori a fumare una sigaretta e continuiamo ad abbracciarci e stare vicini, le dico che mi attrae e provo a baciarla ... e lei si scansa! 

Dice : non posso ! So che sei fidanzato, non me la sento io cerco una cosa seria... e svaga sun altro discorso.

Premetto che tutta la sera non ha ballato con nessuno come con me , anzi, ha rifiutato diverse persone. 

Finisce la serata , saluto e vado via.

Ritorno 2 settimane dopo in quel locale sul tardi le 2 circa e lei sapeva che sarei andato tramite la mia collega. 

Anche stavolta non me la filo per un po ... lei cerca palesemente di farsi notare parlando con altri... ad un certo punto la approccio e ricominciamo a ballare e ci guardiamo negli occhi, io le Sussurro che l'ho pensata e che ero andato lì per lei e che la voglio.

Lei riattacca una filippica sul fatto che io non posso darle niente che dovremmo nasconderci per uscire ecc.. ecc..  e rifiuta di lasciarmi il suo numero dicendomi che deve pensarci...

Ora sono passate 3 settimane e niente...

La domanda è... se sai che sono fidanzato, perché giochi con il fuoco se dopo non vuoi scottarti?

Consigli? 

 

 

 

 

 

Pura soddisfazione del suo ego, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexthebig
Il 12/3/2023 at 18:11, alexthebig ha scritto:

Buonasera, sono nuovo.

Vi illustro la questione brevemente.

Casualmente in un locale incontro una mia collega con una sua amica. ( lei sa che io sono fidanzato) 

La sua collega non me la filo proprio per tutta la serata e ad un certo punto scambiamo qualche parola fuori il locale e passata qualche ora ci inizio a ballare in maniera abbastanza spinta strusciandomici dietro e lei ci sta. (Appoggiandoglielo proprio per intenderci)

Andiamo fuori a fumare una sigaretta e continuiamo ad abbracciarci e stare vicini, le dico che mi attrae e provo a baciarla ... e lei si scansa! 

Dice : non posso ! So che sei fidanzato, non me la sento io cerco una cosa seria... e svaga sun altro discorso.

Premetto che tutta la sera non ha ballato con nessuno come con me , anzi, ha rifiutato diverse persone. 

Finisce la serata , saluto e vado via.

Ritorno 2 settimane dopo in quel locale sul tardi le 2 circa e lei sapeva che sarei andato tramite la mia collega. 

Anche stavolta non me la filo per un po ... lei cerca palesemente di farsi notare parlando con altri... ad un certo punto la approccio e ricominciamo a ballare e ci guardiamo negli occhi, io le Sussurro che l'ho pensata e che ero andato lì per lei e che la voglio.

Lei riattacca una filippica sul fatto che io non posso darle niente che dovremmo nasconderci per uscire ecc.. ecc..  e rifiuta di lasciarmi il suo numero dicendomi che deve pensarci...

Ora sono passate 3 settimane e niente...

La domanda è... se sai che sono fidanzato, perché giochi con il fuoco se dopo non vuoi scottarti?

Consigli? 

 

 

 

 

 

Aggiornamenti : Lei mi disse che cercava una cosa seria (avevo omesso) ... ci siamo sentiti per messaggio tipo 2 volte in 3 settimane... ultimo suo messaggio: ti prego di non scrivermi e di non prendermi né prenderti in giro, Noi non siamo amici. 

Come devo interpretarlo? 

Devo lasciar perdere o insisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexthebig
Il 16/3/2023 at 12:41, luomotalpa ha scritto:

Pura soddisfazione del suo ego, tutto qui.

Pls help

Link al commento
Condividi su altri siti

alexthebig
Il 15/3/2023 at 23:12, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

La prossima volta sussurrale che vuoi farla godere come una vacca in calore … così, per rompere il ghiaccio.

Scherzi a parte la prossima volta (non per forza con le) quando vedi che la Kino viene ricambiata cerca il bacio senza dire nulla. Muto.

Ho aggiornamenti pls

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...