Vai al contenuto

Storia un po' squallida


Drug Ellie

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Drug Ellie ha scritto:

Eh guarda non lo so se è questo il caso, ma a me sembra di no. A me sembra che gli piaccio come persona ma non come donna. È così che la percepisco.

Solo tu puoi sapere come effettivamente la situazione sia.

Tu ti senti bene nella tua pelle?

Questo si rispecchia anche negli occhi di chi ti guarda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Ellie
6 minutes ago, Kepak said:

Solo tu puoi sapere come effettivamente la situazione sia.

Tu ti senti bene nella tua pelle?

Questo si rispecchia anche negli occhi di chi ti guarda.

No, purtroppo no... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Ellie
Inviato (modificato)
1 hour ago, Sensei10 said:

Questo che effetto ti ha fatto?

Sei ben cosciente che il fiore - tra l'altro immaginario - lo ha mandato per la banalità della ricorrenza e non certo perché pensava a te? Non attaccarti a dimostrazioni virtuali, non puoi sapere davvero se chi chatta lo fa trovando un momento esclusivo o mentre siede sulla tazza del cesso, tanto per ingannare il tempo. 

Ovviamente non spetta a uno sconosciuto su un forum dirti cosa dovresti o non dovresti fare. Un'idea ce l'avrei, ma non esistono le ricette miracolose e uguali per chiunque. 

Sinceramente alla luce dei suoi comportamenti di persona, penso che sia stata una gentilezza come quella che usi a una collega o a una sorella. 

Comunque se ti va dillo pure, cosa faresti al posto mio... Sono qua per schiarirmi un po' le idee. So che è una situazione del tipo "prendere o lasciare" eh, non mi aspetto soluzioni, spazio per sperare in questo caso secondo me non ce n'è.

Modificato da Drug Ellie
Link al commento
Condividi su altri siti

luomotalpa

Certo, poi dipende anche dalle aspettative che ti stai creando. Cioè, è un rapporto basato sul solo sesso? O credi di poterti innamorare e varcare quella linea di demarcazione che lui ti ha già segnalato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

Credo che di ceffoni te ne stia dando tu da sola ogni giorno..sei in un abito molto stretto perchè, a tuo dire, nessuno si può interessare a te in quanto "brutta".

Sul perchè ci sia da parte tua questa svalutazione soggettiva, son competenze di professionisti e mi guardo bene dal darti consigli terapeutici; però vorrei dirti una cosa. Nel momento in cui crediamo di non meritare qualcosa, sembra che tutto vada ancora più guadagnato e nel caso dei sentimenti questa equazione è a dir poco impensabile. 

Cosa ti da quest'uomo se non briciole di tempo, fiori virtuali? Sei una donna che ha tutto il diritto di un amore vero o perlomeno di una storia simmetrica nei limiti del possibile; hai la lucidità necessaria per capire che sei in una strada senza uscita. Puoi continuare a spingere sull'acceleratore oppure spegnere la macchina, lasciarla li ed andare a vedere il paesaggio nei dintorni.  Sono le scelte che ci cambiano la vita e, se non la vita, quantomeno la prospettiva. A te la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
54 minuti fa, Drug Ellie ha scritto:

cosa faresti al posto mio...

Me ne guardo bene.

Non sono al posto tuo e non vorrei starci. 

So solo che preferisco sempre sentire con le mie orecchie e non con lo stomaco. 

Detto questo, una risposta inutile e vaga: cercherei di amarmi un pochino di più. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Capisco che qui ci sia la moda di dire che sopra i 30 le donne non valgono più nulla, ma i fatti dimostrano tutt'altro. Di quarantenni e oltre che se vogliono possono avere la fila di ragazzi pronti a scoparle, ne è piena la storia.

Davvero tu non pensi di poterci rientrare in queste?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 12/3/2023 at 20:11, Drug Ellie ha scritto:

Ciao, scrivo perché sento di trovarmi ahimè nel ruolo di quella che non ti piace più di tanto ma te la scopi lo stesso in attesa di trovare di meglio.

Da qualche settimana è iniziata una "trombamicizia asimmetrica" con uno che conoscevo già da qualche mese.

Io sono oggettivamente brutta e anche più grande di lui. Preferisco non dare numeri esatti ma io sono nei miei mid-40s e lui mid-30s. Ammetto che quando la sua prima preoccupazione il mattino dopo è stata che non dicessi niente a nessuno dei nostri comuni conoscenti, il mio pensiero è stato che si vergognasse di me.

Al di fuori dei preliminari e dell'atto lui è veramente freddo, si sottrae completamente a qualsiasi manifestazione di affettuosità, carezza, abbraccio, con una prontezza che quasi mi mortifica (è capace di alzarsi di scatto dopo pochi secondi se allungo una mano e inizio ad accarezzarlo)

Intendo freddo soprattutto sul piano fisico perché sul piano "umano" mi ha dimostrato in vari modi di avere abbastanza simpatia per me, e abbastanza fiducia da confidarsi su delle faccende molto serie e private, e di essere abbastanza premuroso (anche magari solo per educazione eh…)

Io da patetica donnetta mi sento emotivamente coinvolta e sto vivendo male la situazione in cui mi sono infilata. Ero invaghita già prima che la storia iniziasse, preciso che il coinvolgimento non è esordito col sesso.

Mi sono anche comportata in maniera molto bisognosa in queste settimane, invitandolo più volte nonostante diversi rinvii suoi. Ma probabilmente, se non gli piaccio, scrivergli o non scrivergli non avrebbe scombinato più di tanto le carte.

Forse sono qui solo per sentirmi dare le risposte che sono già dentro di me. Che forse dovrei fare una dignitosa ritirata invece di "accontentarmi" che "almeno ogni tanto mi scopa". 

Riflessioni, insights, ceffoni su questo tipo di situazioni sono bene accetti…

 

Per me sei stata solo troppo dura con te stessa io ho fatto sesso tanti anni fa con uno a cui non piacevo per nulla . Non piacevo manco a me perché ero 100 kg . Cioè bloccalo che ti frega 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Ellie
4 hours ago, stefania568 said:

Per me sei stata solo troppo dura con te stessa io ho fatto sesso tanti anni fa con uno a cui non piacevo per nulla . Non piacevo manco a me perché ero 100 kg . Cioè bloccalo che ti frega 

Io vorrei tanto sapere cosa passa nella testa di un uomo che ti scopa anche se non gli piaci. È una cosa devastante, quando te ne rendi conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Drug Ellie ha scritto:

Io vorrei tanto sapere cosa passa nella testa di un uomo che ti scopa anche se non gli piaci. È una cosa devastante, quando te ne rendi conto.

Mi ha colpito molto questo thread. Non tanto per la storia, ne ho lette molte di simili; mi ha colpito il modo in cui tu ti sei descritta, come hai parlato di te.
Vedi, cara Drug Ellie, facendo finta che sia vero tutto ciò che hai detto, che lui sia più bello e figo di te, che abbia più valore di quanto ne hai tu (ma cosa significa poi? E perché? Solo perché ha qualche anno in meno e un faccino più gradevole del tuo? Conta davvero così tanto?) ciò non significa che tu non abbia la stessa dignità di ogni altro essere umano, che non meriti il rispetto che meritano tutti gli altri. 

Per risponderti: io non lo so cosa passa nella testa di un uomo che ti scopa anche se non gli piaci, ma so di certo a cosa non pensa: all'essere umano che ha di fronte, a come potrebbe sentirsi, alla possibilità di fargli del male. E allora inutile stare a psicanalizzare le intenzioni dietro ai suoi comportamenti. L'attore importante di questa storia sei tu. E, alla fine, si riconduce tutto a ciò che ha scritto Sensei:

Il 13/3/2023 at 18:26, Sensei10 ha scritto:

cercherei di amarmi un pochino di più

Fatti del bene, fattelo da sola in questo caso. Non aspettarti quel tipo di comprensione da lui, è evidente che non sia capace di provarla. Ricordati: la stessa dignità di tutti. Lo stesso diritto di essere felice e di vivere a pieno le sensazioni che vorresti vivere.

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...