Vai al contenuto

Frequentereste, o avete frequentato, in LTR una donna divorziata con figli?


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

Ho ben specificato, LTR.....perché la tipa che ha figli e vai a casa sua a scopare quando i bambini sono con l'ex marito e poi te ne vai, è come se i figli non li avesse.

Parlo di una relazione stabile con una che ha già 1 o più figli che vivono con lei...in cui loro ti conoscono, si parla di abitare insieme ect...

Ci riuscireste?

Lo avete già fatto? Com'è andata?

 

Esperienza personale.

Io mi sono sempre detto  "non voglio figli....quindi non frequenterò una donna che ne ha già"

Una sola volta ho trasgredito al mio principio di vita, mettendomi in LTR con una con già dei figli.

E l'esperienza ha confermato le mie convinzioni, cioè che non era una cosa da fare...

Come la vedo io:

1. se tu hai scelto di non avere figli, quando sei in LTR con una che ne ha, ti ritrovi i lati negativi dell'avere figli, con i lati negativi del fatto che non sei tu il padre

2. avrai sempre a che fare con l'ex marito e i suoi problemi...."non mi paga il mantenimento"...."viene a casa per prendere la cosa xy che ne ha bisogno"...."oggi non è venuto a prenderli, per cui saranno a casa con noi, i nostri progetti per la giornata sono annullati"

3. impossibilità di fare cose che per noi uomini single sono normali....ad esempio tu hai un lungo weekend dal lavoro, vorresti partire 3 giorni insieme a lei da qualche parte, ma lei non può....
E' il weekend in cui ha lei i bambini, e l'ex marito non può fare un'eccezione perché domenica va allo stadio che c'è il derby della sua squadra di serie C preferita

4. i figli passeranno sempre davanti a te e alla vostra relazione....e questo è più o meno comprensibile....ma spesso passerà davanti a voi anche l'ex marito...."sai, è il padre dei miei figli gli voglio comunque bene"

 

Per cui io, ho maturato la convinzione che una con i figli può essere anche la migliore a letto o la più bella di sto mondo, ma non voglio accollarmi le scelte di vita degli altri che a me non appartengono.

Le ultime che ho scopato e che avevano figli, quando iniziava a farsi seria la cosa ho dovuto parlare chiaro...

"non ce la posso fare, non sono quella persona lì che cerchi"

 

n.b. le 4 problematiche principali che ho elencato, le hanno riscontrate tutti quelli che si sono messi in questa situazione....sono pochi i casi in cui la cosa funziona.

 

Vostre esperienze?

Modificato da newcome
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
3 ore fa, newcome ha scritto:

Ho ben specificato, LTR.....perché la tipa che ha figli e vai a casa sua a scopare quando i bambini sono con l'ex marito e poi te ne vai, è come se i figli non li avesse.

Parlo di una relazione stabile con una che ha già 1 o più figli che vivono con lei...in cui loro ti conoscono, si parla di abitare insieme ect...

Ci riuscireste?

Lo avete già fatto? Com'è andata?

 

Esperienza personale.

Io mi sono sempre detto  "non voglio figli....quindi non frequenterò una donna che ne ha già"

Una sola volta ho trasgredito al mio principio di vita, mettendomi in LTR con una con già dei figli.

E l'esperienza ha confermato le mie convinzioni, cioè che non era una cosa da fare...

Come la vedo io:

1. se tu hai scelto di non avere figli, quando sei in LTR con una che ne ha, ti ritrovi i lati negativi dell'avere figli, con i lati negativi del fatto che non sei tu il padre

2. avrai sempre a che fare con l'ex marito e i suoi problemi...."non mi paga il mantenimento"...."viene a casa per prendere la cosa xy che ne ha bisogno"...."oggi non è venuto a prenderli, per cui saranno a casa con noi, i nostri progetti per la giornata sono annullati"

3. impossibilità di fare cose che per noi uomini single sono normali....ad esempio tu hai un lungo weekend dal lavoro, vorresti partire 3 giorni insieme a lei da qualche parte, ma lei non può....
E' il weekend in cui ha lei i bambini, e l'ex marito non può fare un'eccezione perché domenica va allo stadio che c'è il derby della sua squadra di serie C preferita

4. i figli passeranno sempre davanti a te e alla vostra relazione....e questo è più o meno comprensibile....ma spesso passerà davanti a voi anche l'ex marito...."sai, è il padre dei miei figli gli voglio comunque bene"

 

Per cui io, ho maturato la convinzione che una con i figli può essere anche la migliore a letto o la più bella di sto mondo, ma non voglio accollarmi le scelte di vita degli altri che a me non appartengono.

Le ultime che ho scopato e che avevano figli, quando iniziava a farsi seria la cosa ho dovuto parlare chiaro...

"non ce la posso fare, non sono quella persona lì che cerchi"

 

n.b. le 4 problematiche principali che ho elencato, le hanno riscontrate tutti quelli che si sono messi in questa situazione....sono pochi i casi in cui la cosa funziona.

 

Vostre esperienze?

Non ho mai provato ma sulla carta è un Lose abbastanza netto, perché rimarrà sempre una parte della sua vita rispetto alla quale non hai voce in capitolo. Il rischio principale è di doversi far carico di certe responsabilità nei confronti dei figli, senza però avere alcuna autorità su di essi (responsabilità senza potere è schiavitù), e in caso di rottura (più probabile rispetto a una donna senza figli) andresti a soffrire il doppio, visto che si andrebbe a rompere il legame affettivo sia con la donna che coi ragazzi/e.

Oltre a tutto questo, è chiaro che biologicamente il cuculo game fa accapponare la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, newcome ha scritto:

Vostre esperienze?

I bambini sono creature adorabili e insopportabili al tempo stesso: per me è semplicemente impensabile il pensiero di accollarsi i figli di un'altra, e lo è per il semplice motivo che so che non riuscirei mai a sopportarli.

Già star dietro ai miei mi costa sangue, sudore e lacrime. E se sanguino, sudo e piango senza lamentarmi troppo è solo perché sono figli miei, che ho messo al mondo io, quindi me ne devo prender cura (nel senso che lo avverto come un preciso dovere). Ma figli altrui? No, grazie, non ne sarei in grado.

Quindi, la mia risposta è un "no" bello deciso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
2 ore fa, Lord98 ha scritto:

Non ho mai provato ma sulla carta è un Lose abbastanza netto


Credo che le donne single e con figli a carico istintivamente lo sappiano...

Che chi vuole frequentarle deve prendersi il pacchetto completo, e già il 90+% degli uomini sparisce e ha i brividi al solo pensiero di conoscere i suoi figli.

Ed è il motivo per cui quando sono single e con figli non indipendenti, abbassano molto i loro standard in fatto di uomini...

Per capirci, una HB8 di 40 anni e 2 figli da gestire, dubito che il coetaneo senza figli e con una vita spensierata, abbia voglia di frequentarla seriamente.

Per cui per una relazione tendono a farsi andare bene il cinquantenne separato, bruttino, con anche lui i suoi cazzi da risolvere, con anche lui dei figli, ma che è forse l'unico che ha voglia di impegnarcisi.

O magari rimangono direttamente single a tempo indeterminato e si accontentano di scopamici più giovani con cui non fare nessun progetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 hour ago, newcome said:


Credo che le donne single e con figli a carico istintivamente lo sappiano...

Che chi vuole frequentarle deve prendersi il pacchetto completo........

Per le mie conoscenze, funzionano solo quando anche l'uomo ha figli, altrimenti rimangono nella galassia una scopata qua una forse là

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Fatto e ci sono stato assieme sei anni, va anche detto che la figlia era 17enne e ci avevo un bel rapporto. So di avere avuto culo, lo so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
16 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Praticamente sempre, ormai.

Non vedo problemi.


Non so quanti anni tu abbia, se per esempio prendiamo un cinquantenne che si relaziona con coetanee, è molto probabile che le coetanee abbiano figli.

Però magari il figlio ha 20 anni....può rimanere solo se partite in vacanza, entra ed esce in autonomia, non piange la notte, non vuole dormire in mezzo a voi, non richiede attenzioni h24.

Il discorso è diverso per chi come me ha meno di 40 anni, e le donne con figli che incontra, hanno magari 2 figli....uno di 10 anni e uno di 3.

Il che le rende, dal mio punto di vista, assolutamente infrequentabili.

Come diceva un mio collega, ti metti con una così e diventi immediatamente padre.

Se è una cosa che vuoi e che ti senti di fare, ok...ma altrimenti meglio passare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, newcome ha scritto:

diventi immediatamente padre.

Sbagliato.

Ho figli ma non ancora adolescenti e frequento spesso donne con figli piccoli.

Un padre ce l'hanno già, nella maggioranza dei casi. Se non sono vedove o traumatizzate dall'abbandono, punteranno a dividere nettamente l'ambito materno da quello amoroso/sessuale.

Altrimenti stiamo parlando di gente disperata che cerca il pollo con cui sistemarsi e, francamente, figli o non figli, bisogna starne lontano a prescindere.

La valutazione che devi fare della donna con cui ti relazioni è un'altra, e cioè: è autonoma, indipendente, ha una vita propria? Se è sì, allora non cambia niente. Anzi forse ti agevola, così non ti tritura le palle chiedendoti di portarla da Ikea o a fare la spesa di sabato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, newcome ha scritto:


Non so quanti anni tu abbia, se per esempio prendiamo un cinquantenne che si relaziona con coetanee, è molto probabile che le coetanee abbiano figli.

Però magari il figlio ha 20 anni....può rimanere solo se partite in vacanza, entra ed esce in autonomia, non piange la notte, non vuole dormire in mezzo a voi, non richiede attenzioni h24.

Il discorso è diverso per chi come me ha meno di 40 anni, e le donne con figli che incontra, hanno magari 2 figli....uno di 10 anni e uno di 3.

Il che le rende, dal mio punto di vista, assolutamente infrequentabili.

Come diceva un mio collega, ti metti con una così e diventi immediatamente padre.

Se è una cosa che vuoi e che ti senti di fare, ok...ma altrimenti meglio passare oltre.

Beh, c'è caso e caso. Ho frequentato una che all'epoca aveva due figlie di 8 e 10 anni, mai conosciute e lei voleva così. ci vedevamo in tarda notte quando loro dormivano, e ripartivo la mattina presto prima che si alzassero. Un po' stancante, ma molto soddisfacente. Non è che se una ha figli cerca automaticamente un padre, eh? Vogliono solo un momento per staccare dalla loro routine e tu servi a quello scopo. 

P.s. io a 13/14 anni me ne stavo tranquillamente a casa da solo mentre i miei erano due settimane al mare e nessuno ha mai gridato allo scandalo per questa cosa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...