Vai al contenuto

Opening con una che ho matchato 3 volte


spyro

Messaggi raccomandati

spyro

Premetto di avere il profilo curato, bio e foto.

Ho matchato per la terza volta con una under 40 strafiga, profilo verificato, no bio no instagram, 3 foto in croce che non lasciano spazio alla fantasia, una di sera, l'altra in piscina. Non lasciano intendere passioni particolari, è standard come tutte le belle fighe che si sentono tali.

Il problema è che ogni volta che le scrivo mi ghosta. Di solito uso aprire con un "Mi piacciono le tue labbra (o un altra caratteristica, sorriso orecchini ecc.), spyro piacere", semplice e diretto, senza faccine. Peccato che rispondono "grazie" e muore lì, solo qualcuna gradisce e ricambia, o contribuisce al discorso. Vorrei capire come aprire, dimostrandogli che sono un uomo con le palle, senza scambiarmi per mdf.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

Scusa se mi permetto, non sono sto grande esperto di dating apps..(ci avrò scopato si e no 40/50 volte in 6 anni...), però è una opening un po' scarna...le donne le devi stimolare, magari con qualche domanda, diretta o indiretta che sia,... iniziare con un complimento è quasi peggio di "come va"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Anche a me succede, pure di matchare la stessa tipa su più app diverse, lol. In qualche modo apprezzano le foto ogni volta ma dimenticano che hanno lasciato morire la chat. Non ho mai capito però se queste tipe non hanno tempo e si perdono tra i match, oppure è perché ogni volta danno priorità ad altri. (Però direi che in caso la soluzione è uscire con altre. Penso sempre che la superficialità di scelta sia un problema loro).

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
2 ore fa, Luke88 ha scritto:

le donne le devi stimolare, magari con qualche domanda, diretta o indiretta che sia

Purtroppo la maggioranza delle volte non hanno foto e/o bio che ti ispirano... hai da darmi qualche consiglio concreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

A me è capitato l'altra volta. Una con cui ho fatto match 3 volte. Prime 2 volte, zero risposte. Alla terza, le butto un "Sarà la dodicesima volta che facciamo match, vediamo se mi ghosti anche stavolta" ahahahh

Ci siamo sentiti circa una settimana, poi day1 con f-close 😂

Nella pratica comunque dice che ogni tanto disinstallava l'app, altrimenti mi avrebbe risposto le altre volte

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luomotalpa

Ogni tanto succede, poi dipende anche da che tipo di approccio usi: se non riesci ad attrarla subito, l'epilogo è definito.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 13/3/2023 at 15:50, spyro ha scritto:

Il problema è che ogni volta che le scrivo mi ghosta.

"Sono veramente pessimo a rompere il ghiaccio, per cui spero che questa gif possa farlo al posto mio"

*scrivo "icebreaker" nel menu delle gif di Tinder*

https://gfycat.com/unimportantweightychafer

E se non è un palo nel culo di donna, dovrebbe farsi una risata e da lì cominci la chat.
Cosa hai ottenuto così facendo? La sua attenzione e la sua risata.

Il suo profilo Tinder con le chat sarà più o meno così:

- Ciao
- Ciao
- Hey
- Ciao cucciola
- Hey splendida
- Sei fighissima
- Ciao
- Ciao!
- Ehilà
- Sono veramente pessimo...
 

Ora dimmi, figone di turno con 6 packs in bella vista a parte, chi secondo te potrebbe incuriosirla di più?
Una volta incuriosita, chi invece le suscisterà una risata?

Ecco fatto, facile facile.

 

Modificato da vol-à-voile
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Io finora le tipe che ho incontrato tutte approcciate con

"Ciao nome_suo :)

Piacere, nome_mio"

🤣

Onestamente so che c'è da migliorare ma non sono un fan di queste cose. Penso anche che stia a loro imparare a non farsi scappare le affinità.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Penso anche che stia a loro imparare a non farsi scappare le affinità.

Ah certo, con le 17272661626127163631727166171926173727161616-7273 chat che ricevono al giorno ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Bè, un boost lo danno le foto. Su Badoo (che notifica pure le visualizzazioni) ho visto che le donne riguardano sempre le foto prima di continuare a chattare. Fintanto che riesco a prendere appuntamenti non mi faccio grossi scrupoli di come aprire in chat. 

E spesso comunque rispondono all'apertura banale. I problemi arrivano dopo, quando mi accorgo che gli interessi da loro descritti sono gestiti all'acqua di rose, che non vogliono sostanzialmente nessun discorso impegnativo... e bisogna trovare il giusto compromesso tra chiederle di uscire al più presto e non dar troppa noia prima dell'uscita.

Sì, lo ammetto, chat interessanti finora ne ho avute solo due in un mese: la canadese dell'F-Close e una tipa con cui sono arrivato al day3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...