Vai al contenuto

Opening con una che ho matchato 3 volte


spyro

Messaggi raccomandati

spyro

Premetto di avere il profilo curato, bio e foto.

Ho matchato per la terza volta con una under 40 strafiga, profilo verificato, no bio no instagram, 3 foto in croce che non lasciano spazio alla fantasia, una di sera, l'altra in piscina. Non lasciano intendere passioni particolari, è standard come tutte le belle fighe che si sentono tali.

Il problema è che ogni volta che le scrivo mi ghosta. Di solito uso aprire con un "Mi piacciono le tue labbra (o un altra caratteristica, sorriso orecchini ecc.), spyro piacere", semplice e diretto, senza faccine. Peccato che rispondono "grazie" e muore lì, solo qualcuna gradisce e ricambia, o contribuisce al discorso. Vorrei capire come aprire, dimostrandogli che sono un uomo con le palle, senza scambiarmi per mdf.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

Scusa se mi permetto, non sono sto grande esperto di dating apps..(ci avrò scopato si e no 40/50 volte in 6 anni...), però è una opening un po' scarna...le donne le devi stimolare, magari con qualche domanda, diretta o indiretta che sia,... iniziare con un complimento è quasi peggio di "come va"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Anche a me succede, pure di matchare la stessa tipa su più app diverse, lol. In qualche modo apprezzano le foto ogni volta ma dimenticano che hanno lasciato morire la chat. Non ho mai capito però se queste tipe non hanno tempo e si perdono tra i match, oppure è perché ogni volta danno priorità ad altri. (Però direi che in caso la soluzione è uscire con altre. Penso sempre che la superficialità di scelta sia un problema loro).

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
2 ore fa, Luke88 ha scritto:

le donne le devi stimolare, magari con qualche domanda, diretta o indiretta che sia

Purtroppo la maggioranza delle volte non hanno foto e/o bio che ti ispirano... hai da darmi qualche consiglio concreto?