Vai al contenuto

Opening con una che ho matchato 3 volte


spyro

Messaggi raccomandati

Elvis94
41 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ah certo, con le 17272661626127163631727166171926173727161616-7273 chat che ricevono al giorno ..

Poi comunque intendevo che sta a loro non farsi scappare le affinità serie, nel senso che prima o poi gli tocca. Non è che su 20 match al giorno possono sempre uscire col più manipolatore delle chat, che a sua volta fa lo stesso con altre 20... 😂 ...Quindi è possibile giocarsela un po' in mezzo a quelle di altro avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Elvis forse mi confondo ma ricordo che bene o male anche in un altro topic scrivevi più o meno le stesse cose. Sei cosciente del fatto che le donne, così come gli uomini, si possono chiavare chiunque senza per forza cercare una relazione e anche così facendo, non ci sarebbe nulla di male?

Mi sa mi sa che qualche esperienza ti ha traumatizzato molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Certo. Ma non vedo perché andare incontro alle donne che non si soffermano e che vogliono pure la chat scoppiettante. Anziché uscire con quelle con cui invece la chat viene spontanea. Secondo me il bello della seduzione è che si può imparare ad uscire con le tipe pure partendo da zero ed in poco tempo, il malus è che paradossalmente certi pensano di dover stare a giochetti che un non-seduttore non s'è mai posto il problema e si relaziona bene uguale se non addirittura meglio.

 

Qua il problema sarebbe che una matchata 3 volte sparisce sempre? O che peccato... Next please!

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

Il tuo discorso funziona se hai veramente tanti match (vivi in metropoli, foto di altissima qualità, algoritmo favorevole). Non è il mio caso. Se una ragazza che mi piace mi matcha più volte lancio l'amo ugualmente. Un paio le ho pescate così. Addirittura di uscire con una tipa, lasciarla dopo 15min perché era un dito nel culo, rimatcharla dopo 2 anni, uscirci di nuovo facendo finta di nulla, per poi sbattermela per i successivi 6-7 mesi... quindi, why not?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
spyro
Il 16/3/2023 at 13:47, vol-à-voile ha scritto:

Sono veramente pessimo a rompere il ghiaccio, per cui spero che questa gif possa farlo al posto mio"

*scrivo "icebreaker" nel menu delle gif di Tinder*

Con questo ho guadagnato un day1... non l'ho f-chiusa solo perché aveva il coprifuoco (nonostante l'abbia portata a casa). Quindi grazie 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 minuti fa, spyro ha scritto:

Con questo ho guadagnato un day1... non l'ho f-chiusa solo perché aveva il coprifuoco (nonostante l'abbia portata a casa). Quindi grazie 😉

Figurati, è uno dei miei opener più usati ma ne ho tanti altri.

Quando stai cagando, pensane altri carini: Tinder è un divertimento anche per te ed è facile facile se ci sai giocare, alla fine qualsiasi donna lì - anche la più pesante - vuole svago e come ti dicevo nel mio messaggio precedente, offrendole una battuta non solo contribuisci a farla sorridere ma il tuo messaggio si noterà anche di più rispetto all’orda di ‘ciao’, ‘come va?’  e ‘sei bellissima’

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
47 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

offrendole una battuta non solo contribuisci a farla sorridere ma il tuo messaggio si noterà anche di più

Il ragionamento non fa una piega, però non riesco a divertirmi come vorrei, mi viene da tranciarmi le palle... dal vivo invece è diverso. Il segreto è stimolare la curiosità per essere invitante per un appuntamento... ma ho grandissime difficoltà. Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 minuti fa, spyro ha scritto:

Il ragionamento non fa una piega, però non riesco a divertirmi come vorrei, mi viene da tranciarmi le palle... dal vivo invece è diverso. Il segreto è stimolare la curiosità per essere invitante per un appuntamento... ma ho grandissime difficoltà. Suggerimenti?

Vedi tanti stand-up comedies su Netflix: ti aiutano tantissimo a capire l’umorismo abbinato all’intelligenza e ciò ti ha aiuta anche a sviluppare meglio la tua maniera di parlare ed essere spigliato, chat inclusa.

Devi essere capace di attirarla/le con il minimo indispensabile. Io pensa che ho una descrizione che fa quasi tutto il lavoro sporco: una battuta su di me, per cui spesso sono le ragazze ad aprire e non io.


Altra regola che mi do (mi davo anzi, Tinder non lo uso più da mesi): puntare tutto sulla simpatia per tenere le domande di conoscenza per il vero appuntamento.
Ciò significa quindi aprire la conversazione con qualcosa di simpatico, andare avanti per un po’ con un tema specifico e finalmente invogliare la ragazza a prendere qualcosa da bere in persona di modo tale da risultarle gradevole ma al tempo stesso senza usare le ‘armi pesanti’ che dovrai poi sfruttare dal vivo (per esempio: lavoro nell’ aviazione, quando lo dico durante il date solitamente è praticamente già a casa mia)

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

puntare tutto sulla simpatia per tenere le domande di conoscenza per il vero appuntamento.

La penso esattamente come te, ed è quello che faccio, ma spesso e malvolentieri la conversazione si spegne e quindi devo usare le armi pesanti prima... poi, se arrivo al day1, devo inventarmi altro. Hai qualche comico in particolare da consigliare? Che faccia skecht soprattutto attinenti, con allusioni sessuali ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 minuti fa, spyro ha scritto:

ma spesso e malvolentieri la conversazione si spegne

Devi essere bravo ad approfittare dei dettagli di descrizione e foto, e da lì poi arrivare al “che ne dici se ne parliamo davanti a una - inserire nome bevanda- ?

 

7 minuti fa, spyro ha scritto:

Hai qualche comico in particolare da consigliare?

Comincia con Ricky Gervais, un classico. Da lì poi vedi chiunque tu voglia. Però devi capire che questo non ti serve a diventare un comico o ad avere le donne ai tuoi piedi: ti servirà a capire come gestire alcune interazioni usando piccoli trucchi e sviluppando il tuo cervello di modo tale che possa pensare ad associazioni fra donne e simpatia, non so se mi spiego: nel dating online non hai arma migliore se non quella di venderti bene. E se oltre alla bella presenza ti vendi anche come uomo capace di trattare le donne alla pari, allora hai vinto 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...