Sky98 [Partecipante] 14 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Ciao a tutti Circa tre settimane fa ho conosciuto una ragazza che frequenta mia stessa università (ma corsi e anni diversi, io 24 lei 23), già ci conoscevamo di vista ma in quell'occasione ci siamo presentati (grazie ad amici in comune) e abbiamo parlato una mezz'ora da soli prendendo un drink Mi scrive su instagram (dopo qualche giorno che io l'ho seguita), messaggiamo un po' e poi lei mi chiede di uscire con una scusa Facciamo un aperitivo, la serata va molto bene, ci baciamo e nei giorni successivi ci rivediamo per un giro al lago vicino a noi (sempre su suo invito). In questa occasione io forse spingo un po' troppo sul voler far sesso (nulla di molesto, semplicemente in macchina mentre ci baciamo glielo propongo). Lei rifiuta e nei giorni seguenti messaggiando sembra un po' fredda, risponde seccamente e dopo ore, tuttavia dal vivo quando ci incrociamo a parlare sembra normale e le propongo un caffè, che accetta. Da lì sembro averla recuperata, mi manda "buongiorno" e "buonanotte", è molto propositiva a parlare, chiede quando ci rivediamo Poi finisce tutto. Mercoledì sera (settimana scorsa) vado ad una festa di compleanno con amici, lei c'è con il suo gruppo, parliamo ogni tanto ma io lo passo essenzialmente a bere e stare con i miei amici per festeggiare (e quando bevo perdo ogni interesse con le ragazze) Il giorno dopo le scrivo ma dopo due messaggi lei visualizza e non risponde più. Io sono abituato, in questi casi, a non riscrivere mai perché secondo me se una ragazza fa così è un chiaro segno che ti vuole sbolognare, e se le interessi ti riscriverà lei. Però a quasi una settimana di distanza mi è venuto il dubbio che forse avrei dovuto o dovrei scriverle, perché ha avuto un cambio repentino da un giorno all'altro in una situazione che era completamente favorevole, quindi potrebbe essere successo qualcosa che le ha dato fastidio (qualcosa che ho detto/fatto da alticcio? Qualche voce che le è arrivata su di me?) Da amici in comune sono venuto a sapere che è una ragazza "aperta", nel senso che se è interessata ad un ragazzo le scrive, quindi il fatto che lo abbia fatto con me ha poco peso. Inoltre non ama che ci provino con lei in ambito sessuale presto, quindi potrebbe esserci rimasta male per quello, oppure altre amici mi hanno detto che potrebbe essersela presa che non siamo stati insieme la sera della festa Attualmente sto uscendo con un'altra ragazza (da un mese) e mi sto scrivendo con altre, quindi non ho quell'atteggiamento "needy", però questa ragazza del post esteticamente mi piace veramente tanto (da prima che ci conoscessimo) e anche nelle uscite ci sono stato molto bene insieme, insomma continuo a pensare a lei come raramente mi è successo. Cosa ne pensate?
luomotalpa [Partecipante] 6 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 O non le sono piaciuti i tempi anticipati sul sesso o non le interessi. Sei in gioco su altri tavoli, dedicati alle altre ragazze
Kenya8 [Partecipante] 43 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Sto vivendo la tua stessa identica situazione e ho aperto anche un topic: La tua storia come è finita? Vi siete rivisti o risentiti?
Messaggi raccomandati