Vai al contenuto

Urza's Knowledge - [NEG] [Social NEG] [shot & kill] only 4 exp


Urza

Messaggi raccomandati

Urza

.procurarsi dei biglietti da visita ( all'occorenza anche counterfeits; magari proprio con un vostro reale recapito o quello di un "wing": dipende da come volete impostare il "dopo" (o gioco, perché se giocata bene questa "carta" crea un "loop")

.procurarsi un appuntamento

.procurarsi un "percorso di passaggio" (un po' come quelli dove passano i pesci, ma in questo caso HBx con x > 7, circa, un bel po' di HB così)

stategia:

La carta da giocare è grossomodo la seguente: avete il vostro appuntamento e le vostre strategie per il game, da implementare ora il bluff che dia quasi l'idea alla vostra target di essere una pivot ( io lo chiamo un neg sociale, ovvero la HBx viene neggata direttamente dalla bellezza delle ragazze che fermate, viene attratta dal vostro charm, etc. ) questo "giocandola su più tavoli" in maniera E&E (es., ad HB7.5: breve opener con qualifying a discrezione, poi "hai interesse a lavorare come hostess, ragazza immagine, etc.?" lasciando quindi il vostro bel biglietto da visita e giocandola anche come E&E, in fondo siete con una ragazza... (avete aperto anche con lei, se avete giocato bene) e col vostro target in fondo state solo facendo il vostro lavoro, avete colto il pesce al balzo, e il vostro appuntamento può trasformarsi in "in fondo è solo un appuntamento" o "sì, è il nostro appuntamento" se avrete una certa abilità sofistica o di dialettica e lasciarla un po' sul vago. Utilizzate tutta la vostra alphaness, il vostro saper giocare, immergetevi nel Gioco. E tutto questo fingendo quasi un comportamento "beta"... "andiamo a visitare i negozietti che tanto ti piacciono"... che crea davvero un buon contrasto. Avrete il vostro pavoneggiamento, il vostro DHV e la vostra Social Proof. Usate eleganza e classe (il che non significa che dovete indossare un frak). Bluffate di averla dimenticata, ed utilizzate bene il kino (fondamentale!). Riceverete dal vostro target tante risposte interessanti... ST (a palate), IOI(moderati)...

Giunti al DDB (è così che accade solitamente) puntate su un SOI (potete permettervelo, sempre se avrete giocato bene il kino).

E ora k-close e brigde. Buon Day2.

Field-testate, sarà interessante...

Io sono così e le ragazze con cui l'ho attuato sono colì e funziona alla grande.

In maniera scontata vi raccomando ti utilizzare, in caso, un vostro secondo numero... banale.

Occhio al loop e a non sputtanarvi.

Ultima ovvietà: partecipo alla community...

sarge on!

Modificato da Urza
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Spiegati meglio Urza ;)

In pratica dai appuntamento ad una HB,

poi ti rechi con lei in un posto molto frequentato da altre HB

ti fingi talent-scout e fermi diverse HB dandogli un tuo biglietto da visita

prolunghi la cosa finche' la HB non e' totalmente cotta

dopodiche' la kiss-chiudi.

Ho capito bene?

E cos'e' un E&E?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

tutta questa fatica e questo stress per un bacio? ;)

Ho letto in 10 righe almeno un migliaio di acronimi diversi e letto varie volte la frase "e poi bluffate che etc etc"

Senza dubbio così ti sei divertito, senza dubbio funziona e può funzionare e senza dubbio hai trombato facendo di ciò, non critico assolutamente l'efficicia...ma non pensi che esistano modi più facili?

Considera che una volta che hai già un appuntamento hai 90% possibilità di kchiudere già dopo una mezzora di normale passeggio, ovviamente dipende da cosa e come dici :wanker:

...regolati tu, se ne vale la pena fare ciò..

Tanto con quelle a cui dato il biglietto falso...non potrai combinarci nulla visto che ti sei spacciato per procuratore di lavoro che non sei.

[shot&kill] nel titolo a chi è riferito?

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

O io sono deficiente o tu non sai scrivere in Italiano....

Non ho capito una fava ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

in effetti sei un tantinello criptico.

il concetto di neg sociale può essere molto interessante. occhio però a non fare la figura di quello che ci prova con tutte (ci ho meso un pò a capirlo. almeno due C&;).

nel tuo caso il trucco c'è, e credo sia un buon trucco, e cioè fermi varie ragazze perchè è il tuo lavoro, sarebbe interessante sviluppare altre soluzioni oltre a quello di talent scout. soluzioni che siano comunque coerenti con ciò che realmente fai (o comunque con il personaggio che indossi con l'HB target).

per il resto non ci ho capito quasi niente.

quoto il trincia nel dire che

una volta che hai già un appuntamento hai 90% possibilità di kchiudere già dopo una mezzora di normale passeggio,

quindi questa tua strategia diventa più utile se adattata ad altre situazioni. per esempio quando un incontro fortuito (o presunto tale) si trasforma in una lunga chiacchierata o aperitivo a chissà che senza uno stacco. o anche come DHV tra il primo incontro ed il secondo nel rispetto dell'unità aristotelica (unità di luogo e di tempo) per esempio in un locale chiacchieri con una, poi per un motivo qualsiasi vi dividete e vi reincontrate dopo qualche minuto (anche se il "personaggio" talent scout io non lo userei nei locali che frequento io ... ma il neg sociale, perchè no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Certo che se non sei davvero un talent scout o simile il rischio di essere considerato un povero reietto e fare una colossale figura di m*rda secondo me è elevato....

Magari poi mi sbaglio visto che anch'io ho capito poco di ciò che hai scritto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza

per la terminologia utilizzata vi rimando alla pagina delle FAQ ( h**p://www.italianseduction.club/forum/index.php?showtopic=1626 )

quella che vi ho descritto è una strategia del "caso medio" ( o strategia generale; da modellare a seconda del contesto purché ne sia riconoscibile la base ) che mi ha portato ad ottenere k-close direttamente col target nel giorno dell'appuntamento e l'opportunità di ottenere ( a seconda di come la impostate; è fondamentale la tattica del biglietto da visita ) la conoscenza o direttamente un appuntamento ( es., appuntamento di lavoro ) delle HBs con cui ho aperto per il NEG Sociale sulla mia target ( nota: applicando questa stessa strategia alle precedenti HBs si può ottenere un loop ). Tutto quì. Accètto che sia stato un po' "criptico", ma ho descritto solamente una struttura su cui poi potrete basare il vostro gioco.

Re. trinciatop:

con [shot & kill] ho semplicemente abbreviato "one shot -> one kill";

"Tanto con quelle a cui dato il biglietto falso...non potrai combinarci nulla visto che ti sei spacciato per procuratore di lavoro che non sei.": dipende da come imposti il tuo gioco;

Re. nicotico:

great ;)

---

Con il bridge ottenete il Day2: non è un "tutta questa fatica e questo stress per un bacio", continuate a giocare "normalmente"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...