Vai al contenuto

Perchè le donne accampano sempre scuse?


coccolino

Messaggi raccomandati

coccolino

 

Secondo voi perchè una donna quando ti rifiuta usa frasi tipo: sono fidanzata(anche se non è vero), ho troppi impegni ecc ecc

 

Perchè non dire semplicemente non sento quello che senti tu, oppure ti ringrazio ma non sono interessata.

 

Io a parti invertite ho fatto così e preferirei ricevere risposte del genere piuttosto che scuse, che non si capisce spesso se siano reali oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Temono di fartici rimanere male.

Non capendo che la bugia, anche a fin di bene, è mille volte peggio se scoperta.

A parte la stupidità intrinseca di un simile comportamento, nota bene che chi pensa di causare una certa reazione sta, quasi sempre, proiettando se stessa/o nell'altra/o.

Ossia: è gente che preferisce farsi raccontare cazzate, infantile o codarda. 

Quando capita di raccattare scuse del genere, è tassativo tirare un sospiro di sollievo e, in casi di grande religiosità, accendere subito un cero alla Madonna o a Padre Pio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia

Guarda, in realtà lo fanno anche gli uomini quando ti scaricano 😂
Per molti è più facile così.

Io di mio sono sempre onesta e cerco di essere il più educata possibile, per me è nella normalità delle cose che due persone "non si trovino".
Però a volte capita che qualcuno la prenda molto sul personale, tanto che sinceramente sto iniziando a pensare che la gente preferisca essere ghostata per non dover affrontare un rifiuto tangibile.
Valli a capire... io come te  preferisco l'amara verità senza troppi giri di parole, la affronto meglio del dubbio 🤷‍♀️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Inventano scuse per non entrare in conflitto con te, perchè hanno paura.

O perchè sanno che con quelle scuse la maggior parte dei maschi si leva dal cazzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
57 minuti fa, Camelia ha scritto:

Guarda, in realtà lo fanno anche gli uomini quando ti scaricano 😂
Per molti è più facile così.

Io di mio sono sempre onesta e cerco di essere il più educata possibile, per me è nella normalità delle cose che due persone "non si trovino".
Però a volte capita che qualcuno la prenda molto sul personale, tanto che sinceramente sto iniziando a pensare che la gente preferisca essere ghostata per non dover affrontare un rifiuto tangibile.
Valli a capire... io come te  preferisco l'amara verità senza troppi giri di parole, la affronto meglio del dubbio 🤷‍♀️

mi è capitato di essere ghostato da una tipa a cui non avevo manco dato un accenno di interesse, oppure dare l'impressione del needy o dell'azzeccoso(che poi sono un tipo glaciale)  o meglio mi sarebbe piaciuto conoscerla per poi entrare in intimità ,li sono bravo nel portarle poi al numero e ad uscirci...non capisco, anche perche si era aperta un pochino e si era giunti ad un po di confidenza reciproca. Mi ha dato la sensazione o che se ne sia pentita di esporsi o si aspettava altri contatti da parte mia, che si sono interrotti quando non ha voluto piu "giocare".

poi puff come rutto nel vento, fa solo orbiting alle mie storie e nulla piu.

tra l'altro mi aveva anche etichettato come amico (come anche io con lei) o fatto intendere questo ,a me poco frega perche piano piano sessualizzo e concludo sempre qualcosa...quindi anche se in "amicizia" perche sparire, visto che Comunque ci divertivamo e ci stuzzicavamo? Eppure è stata lei ad inviarmi foto(tra l'altro non richiesta) in palestra con i leggings. ...quindi non capisco...

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
19 minuti fa, sedlex ha scritto:

non capisco

Fidati, meglio non capire.

Sai la vecchia sentenza di Nietzsche sui mostri e sull'abisso, no? Ecco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luomotalpa

A volte è più facile nascondersi dietro delle scuse piuttosto che esporsi: la strada A è più semplice della strada B.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
22 ore fa, coccolino ha scritto:

Secondo voi perchè una donna quando ti rifiuta usa frasi tipo: sono fidanzata(anche se non è vero), ho troppi impegni ecc ecc

Perché così, invece di capire che non c’è trippa per gatti si aprono thread su un forum.  Le donne vivono di attenzioni. A meno che non trovino uno proprio repellente, sempre meglio tenerlo buono lì in orbita dandogli l’illusione di una possibilità 

FF1DF1F3-2527-4A4F-B5F4-8DB3C54F5C6B.gif

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

invece di capire che non c’è trippa per gatti si aprono thread su un forum.

❤️ 

Perdona la frociata, è in amicizia.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ricevere ottomila approcci a settimana per anni compromette e converte in routine quello che per il maschietto medio può essere percepito come un evento raro e/o eccezionale, trasformando l'interesse mostrato tramite l'approccio altrui in una pratica da sbrigare e da liquidare quanto prima, soprattutto se questo arriva da un cristiano percepito come mediocre. Aggiungi metereopatie varie che si possono manifestare nello svolgersi di una giornata e voilà. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...