Vai al contenuto

Perchè le donne accampano sempre scuse?


coccolino

Messaggi raccomandati

Elvis94

La quadra del cerchio alla fine penso sia sempre che siam 50% uomini e 50% donne. Chi di scuse ferisce di scuse perisce. Se una persona vuole andare oltre il limbo delle frequentazioni multiple parallele (che oltre una certa età sfocia in solitudine) dovrà per forza iniziare a ghostar meno e a dispensar meno scuse ad un certo punto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
Il 14/3/2023 at 00:35, Sensei10 ha scritto:

Ossia: è gente che preferisce farsi raccontare cazzate, infantile o codarda. 

non scordiamo anche la deresponsabilizzazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 ore fa, Aeon ha scritto:

ottomila approcci a settimana per anni compromette

👆Pensate all’incontrario. Donne che, da quando avete 16 anni, vi corteggiano, che vi offrono cene, apertivi, viaggi solo perché respirate. È ovvio che il cervello a molte vada in pappa. Succederebbe anche a noi. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 13/3/2023 at 23:57, coccolino ha scritto:

Secondo voi perchè una donna quando ti rifiuta usa frasi tipo: sono fidanzata(anche se non è vero), ho troppi impegni ecc ecc

Perchè non dire semplicemente non sento quello che senti tu, oppure ti ringrazio ma non sono interessata.

Io a parti invertite ho fatto così e preferirei ricevere risposte del genere piuttosto che scuse, che non si capisce spesso se siano reali oppure no...

Perché è il modo più semplice e più rapido per togliersi di torno chi non le interessa.

Pensaci: se si tirasse in ballo la soggettività (non mi interessi, non sento quello che senti tu ecc.), il maschio di turno potrebbe sentirsi autorizzato a insistere, con l'intento di farle cambiare idea. E lei se lo ritroverebbe lì, a ronzarle attorno ancora per un po'.

Invece, se si tira in ballo un problema oggettivo quale la presenza di un fidanzato o la mancanza di tempo libero, è più facile togliersi di dosso chi ci prova.

Metti assieme questa considerazione con quelle fatte dagli altri utenti e avrai un quadro abbastanza completo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Domanda provocatoria: noi uomini invece? Quando una non ci attrae fisicamente le diciamo apertamente che ha la cellulite?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
29 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Domanda provocatoria: noi uomini invece? Quando una non ci attrae fisicamente le diciamo apertamente che ha la cellulite?

Sì, ma l’asticella è molto più bassa. Una donna qualsiasi può rifiutare l’uomo medio (con i sui difetti), ma l’opposto accade molto più raramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
56 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Domanda provocatoria: noi uomini invece? Quando una non ci attrae fisicamente le diciamo apertamente che ha la cellulite?

Non sei il mio tipo (ma stocazzo, come se uno avesse solo un "tipo").

In parte vero, in parte una bugia.

Ma anche le donne serie te lo dicono senza troppi complimenti. 

In realtà non credo che ci sia un modo giusto, dipende molto dalla sensibilità di ognuno. 

In questi ultimi tempi a me pare già miracoloso che qualcuno abbia la premura di dire, comunicare, anche una cazzata qualsiasi. La maggior parte delle persone scompare o non si degna nemmeno di rispondere. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Domanda provocatoria: noi uomini invece? Quando una non ci attrae fisicamente le diciamo apertamente che ha la cellulite?

Finora quella con cui sto avendo più date non mi attrae fisicamente ma noto che c'è un certo crescendo in termini d'attrazione. Di sicuro non la ghosterò mai e non mi troverò mai una scusa imbarazzante. Alle brutte le dirò che non mi sento pronto per una relazione e che al momento cerco solo divertimento.

 

Come se non bastasse il fatto che sono stato ghostato da donne che fisicamente erano assai peggio di me. Ci sono uscito giusto per fame. In altri tempi non avrei mai messo il like a loro. E ciononostante sono pretenziose ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
19 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Fidati, meglio non capire.

Sai la vecchia sentenza di Nietzsche sui mostri e sull'abisso, no? Ecco.

figurati ma davvero c'erano tutti i presupposti, anche gli argomenti in comune, lavorare in ambiti uguali anche se con mansioni differenti. è anche questione di coltivare rapporti, al di la del fare sesso che potrebbe anche innescarsi in seguito. 

Piu che altri cazzi vedo proprio fisime di livello altissimo. Oppure mera superficialità,non saprei. Per tutto il resto davvero credo  sia abisso.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
6 ore fa, Seth44 ha scritto:

Perché è il modo più semplice e più rapido per togliersi di torno chi non le interessa.

Pensaci: se si tirasse in ballo la soggettività (non mi interessi, non sento quello che senti tu ecc.), il maschio di turno potrebbe sentirsi autorizzato a insistere, con l'intento di farle cambiare idea. E lei se lo ritroverebbe lì, a ronzarle attorno ancora per un po'.

Invece, se si tira in ballo un problema oggettivo quale la presenza di un fidanzato o la mancanza di tempo libero, è più facile togliersi di dosso chi ci prova.

Metti assieme questa considerazione con quelle fatte dagli altri utenti e avrai un quadro abbastanza completo.

io sono dell'avviso che non te lo dicono apertamente solo perche con te vogliono tenere un canale aperto, magari se le servi in futuro.E se vanno male determinate opzioni A massimo B.  Dipende ovviamente dalle ragazze,'cè chi è piu sfrontata chi piu delicata ma il succo è quello li, o non fai sangue sessualmente o non le convinci come potenziali partner e quindi di mera convenienza. 

canale che verra chiuso quando troverà il ragazzo piu carino o conveniente di turno.

conviene per loro sguazzare nell'ambiguità,soprattutto per le piu "furbe". 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...