Biscuit667 [Lurker] 4 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Ciao a tutti , a Marzo 2021 inizio una frequentazione. Ero molto presa dal ragazzo in questione. All’inizio sembrava anche lui tant’è’ che dopo un po’ mi aveva presentato i suoi amici. Dopo i primi incontri iniziano problemi nel sesso . Lui non riusciva a venire a perdeva erezione spesso. Io tentavo di instaurare un dialogo ma senza riuscirci .A Giugno 2021 lui mi lascia di punto in bianco due giorni dopo avermi chiesto di andare in vacanza con lui ! Cerco spiegazioni e lui mi dice solamente che mi “ vede come un’amica” e mi chiede quindi di vederci come amici. Io in quel periodo causa covid e tutto ho avuto una brutta depressione grazie a lui .. nonostante ci fossimo frequentati poco .. perché sostanzialmente non mi ha dato alcuna spiegazione per aver troncato la storia . io disperata com ero accetto di rimanere amici .. facciamo un’ uscita con altri amici in cui lui super freddo ma poi non mi ha mai più contattata nonostante mi abbia chiesto di rimanere amici .,, ieri mi arriva un messaggio dicendo che una canzone che ascoltava lo ha fatto pensare a me e dicendo “ spero va tutto bene “ .. non rivolgendomi alcuna domanda cosa dovrei fare ? Premesso che io ora sono fidanzata e non ho alcun idea di rimettermi con lui dopo tutto quello che mi ha fatto passare . Il suo messaggio mi ha però scombussolato perché ancora non ho superato la cosa del perché mi abbia lasciato senza motivo cosa ne pensate ? Dovrei rispondere ? perché mi ha scritto dopo più di un anno e mezzo ? grazie per i vostri pareri
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 9 minuti fa, Biscuit667 ha scritto: cosa dovrei fare ? Premesso che io ora sono fidanzata e non ho alcun idea di rimettermi con lui dopo tutto quello che mi ha fatto passare . Eh se sei qui mi sa mi sa che tu non sappia realmente cosa fare Celeste e Scannachiappolo ha reagito a questo 2
Blego [Partecipante] 597 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 31 minuti fa, Biscuit667 ha scritto: Ciao a tutti , a Marzo 2021 inizio una frequentazione. Ero molto presa dal ragazzo in questione. All’inizio sembrava anche lui tant’è’ che dopo un po’ mi aveva presentato i suoi amici. Dopo i primi incontri iniziano problemi nel sesso . Lui non riusciva a venire a perdeva erezione spesso. Io tentavo di instaurare un dialogo ma senza riuscirci .A Giugno 2021 lui mi lascia di punto in bianco due giorni dopo avermi chiesto di andare in vacanza con lui ! Cerco spiegazioni e lui mi dice solamente che mi “ vede come un’amica” e mi chiede quindi di vederci come amici. Io in quel periodo causa covid e tutto ho avuto una brutta depressione grazie a lui .. nonostante ci fossimo frequentati poco .. perché sostanzialmente non mi ha dato alcuna spiegazione per aver troncato la storia . io disperata com ero accetto di rimanere amici .. facciamo un’ uscita con altri amici in cui lui super freddo ma poi non mi ha mai più contattata nonostante mi abbia chiesto di rimanere amici .,, ieri mi arriva un messaggio dicendo che una canzone che ascoltava lo ha fatto pensare a me e dicendo “ spero va tutto bene “ .. non rivolgendomi alcuna domanda cosa dovrei fare ? Premesso che io ora sono fidanzata e non ho alcun idea di rimettermi con lui dopo tutto quello che mi ha fatto passare . Il suo messaggio mi ha però scombussolato perché ancora non ho superato la cosa del perché mi abbia lasciato senza motivo cosa ne pensate ? Dovrei rispondere ? perché mi ha scritto dopo più di un anno e mezzo ? grazie per i vostri pareri Perché sostieni ti abbia lasciato senza motivo? Ti ha detto che ti vedeva come un'amica e da allora non è tornato sui suoi passi. Non è che forse ciò che ti ha fatto male è l'essere stata rifiutata? I perché di un suo ritorno li sa solo lui (tra l'altro spero che nel messaggio abbia almeno usato opportunamente il congiuntivo)...tu piuttosto...se ora sei fidanzata, che motivo hai di andare a toccare una ferita che evidentemente ti ha fatto molto male e che se continui a grattare può tornare a sanguinare? Camelia e Celeste ha reagito a questo 2
Biscuit667 [Lurker] 4 Inviato 14 Marzo 2023 Autore Inviato 14 Marzo 2023 Sisi L’ ho scritto prima mi ha fatto male essere stata rifiutata da un giorno all’altro …non considero un motivo vero “ ti vedo come un’ amica “ dopo avermi chiesto di andare in vacanza insieme due giorni prima Mi chiedevo appunto del perché mi avesse scritto ? Perché e’ sadico ? Perché vuole chiedermi scusa ? dopo un anno e mezzo rimango sorpresa .. se da un lato non vorrei rispondere dall altro vorrei scoprire i motivi veri che l’hanno portato a lasciarmi
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 (modificato) 1 ora fa, Biscuit667 ha scritto: Ciao a tutti , a Marzo 2021 inizio una frequentazione. Ero molto presa dal ragazzo in questione. All’inizio sembrava anche lui tant’è’ che dopo un po’ mi aveva presentato i suoi amici. Dopo i primi incontri iniziano problemi nel sesso . Lui non riusciva a venire a perdeva erezione spesso. Io tentavo di instaurare un dialogo ma senza riuscirci .A Giugno 2021 lui mi lascia di punto in bianco due giorni dopo avermi chiesto di andare in vacanza con lui ! Cerco spiegazioni e lui mi dice solamente che mi “ vede come un’amica” e mi chiede quindi di vederci come amici. Io in quel periodo causa covid e tutto ho avuto una brutta depressione grazie a lui .. nonostante ci fossimo frequentati poco .. perché sostanzialmente non mi ha dato alcuna spiegazione per aver troncato la storia . io disperata com ero accetto di rimanere amici .. facciamo un’ uscita con altri amici in cui lui super freddo ma poi non mi ha mai più contattata nonostante mi abbia chiesto di rimanere amici .,, ieri mi arriva un messaggio dicendo che una canzone che ascoltava lo ha fatto pensare a me e dicendo “ spero va tutto bene “ .. non rivolgendomi alcuna domanda cosa dovrei fare ? Premesso che io ora sono fidanzata e non ho alcun idea di rimettermi con lui dopo tutto quello che mi ha fatto passare . Il suo messaggio mi ha però scombussolato perché ancora non ho superato la cosa del perché mi abbia lasciato senza motivo cosa ne pensate ? Dovrei rispondere ? perché mi ha scritto dopo più di un anno e mezzo ? grazie per i vostri pareri Io risponderei "Ciao, sì tutto bene grazie. Spero anche a te. Buona giornata". Modificato 14 Marzo 2023 da Sonya Celeste e demon1975 ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 1 ora fa, Biscuit667 ha scritto: perché mi avesse scritto ? Te l'ha detto, ti ha pensato. 1 ora fa, Biscuit667 ha scritto: Perché e’ sadico ? Dipende da cosa intendi con sadico. Dopo un anno e mezzo non direi, comunque. 1 ora fa, Biscuit667 ha scritto: Perché vuole chiedermi scusa ? Può essere 1 ora fa, Biscuit667 ha scritto: vorrei scoprire i motivi veri che l’hanno portato a lasciarmi Così a naso, dal racconto, si è reso conto che gli piaci ma non c'è tensione sessuale. Purtroppo succede, a volte. Esistono persone che ci attirano, che riteniamo anche molto belle, ma che sotto l'aspetto sessuale non riusciamo proprio a vederle, con tutta la buona volontà. Di solito è una tappa di crescita, quanti anni avete? Quello che emerge, comunque, è che ti ha lasciato una ferita ancora aperta. È normale, ma non credo che avrai risposte al tuo dubbio. demon1975 e vol-à-voile ha reagito a questo 1 1
demon1975 [Banned] 813 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 2 ore fa, Biscuit667 ha scritto: ieri mi arriva un messaggio dicendo che una canzone che ascoltava lo ha fatto pensare a me e dicendo “ spero va tutto bene “ .. non rivolgendomi alcuna domanda in realtà la domanda c'è nel senso che manca il ? ma ti ha scritto una cosa che implica la possibilità di rispondere o meno. Diciamo che è un'affermazione aperta. Non rispondendo tagli la discussione e gli fai capire che non ce n'è....più. 2 ore fa, Biscuit667 ha scritto: cosa dovrei fare ? Premesso che io ora sono fidanzata e non ho alcun idea di rimettermi con lui dopo tutto quello che mi ha fatto passare . Il suo messaggio mi ha però scombussolato perché ancora non ho superato la cosa del perché mi abbia lasciato senza motivo Mi pare che tu abbia già deciso cosa fare. Penso che ti possa fermare anche a questo. 2 ore fa, Biscuit667 ha scritto: cosa ne pensate ? Dovrei rispondere ? Io penso che dipenda da cosa tu voglia realmente ottenere da lui. Secondo me non ti ha scritto senza un motivo....ma ovviamente se sei felice con il tuo lui attuale non vedo perchè gli dovresti rispondere. Alla fine è solo una questione di ego. Se di lui non ti importa più nulla io lo lascerei andare. 2 ore fa, Biscuit667 ha scritto: perché mi ha scritto dopo più di un anno e mezzo ? Per tutta una serie di motivi interpretabili ma di non sicura interpretazione. Per scarsezza, senso di colpa, noia, ecc.... solo lui lo sa e cmq anche se glielo chiedessi non ti direbbe mai la verità. Non credo che ti abbia scritto per chiederti scusa...anche perchè se avesse avuto quell'intenzione avrebbe subito messo in chiaro quel motivo. Come feci io con una donna che trattai molto male prima di lasciarla per un'altra. In quel caso io a distanza di un'anno e mezzo le scrissi partendo subito con il chiederle scusa e che avevo capito quanto male le avessi fatto.
Biscuit667 [Lurker] 4 Inviato 14 Marzo 2023 Autore Inviato 14 Marzo 2023 Grazie .. secondo voi quindi vorrebbe riallacciare un qualche rapporto ?
Scannachiappolo [Partecipante] 751 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Questo è il punto: 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: Quello che emerge, comunque, è che ti ha lasciato una ferita ancora aperta. Probabilmente data da 4 ore fa, Biscuit667 ha scritto: mi lascia di punto in bianco E 4 ore fa, Biscuit667 ha scritto: Cerco spiegazioni e lui mi dice solamente che mi “ vede come un’amica” Poi comportamenti in antitesi a ciò che dice (mi vuoi essere amico e poi sei freddo). Inoltre, dal mio punto di vista, i cani non muovono la coda per niente. Qualcosa da te lo vuole, ma nulla di sano, o che possa esser un bene per te. Magari vuole scusarsi (ergo avere la coscienza a posto), vuole vedere se abbocchi ancora all'amo (quindi tirare su una fragile autostima), forse vuole scopare e basta... Chi lo sa. Il punto qui sei tu. Come ha detto Sensei, hai una ferita ancora aperta. O la chiudi da sola, o cerchi un sistema. Se per te "mandarlo a quel paese" è un sistema buono per sfogare emozioni sopite e chiudere definitivamente, utilizzalo. Penserà che sei ancora sotto? Magari si, ma poi sarai davvero libera Sensei10 ha reagito a questo 1
demon1975 [Banned] 813 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 1 ora fa, Biscuit667 ha scritto: Grazie .. secondo voi quindi vorrebbe riallacciare un qualche rapporto ? Secondo me sì. E secondo me stai già iniziando a scavare la fossa alla tua relazione attuale....se vai avanti di questo passo... ANACONDA69 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati