Vai al contenuto

La ragazza del piano di sopra


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

ZioPaperone

Buonasera a tutti.

Apro un nuovo topic, dopo quello di 3-4 mesi fa in cui non andò benissimo con una tipa che mi aveva preso particolarmente.
In ogni caso, negli ultimi 2 mesi mi sono dato molto da fare uscendo con diverse ragazze e arrivando al f-close nel 70% dei casi, la prima sera o la seconda. Quindi mentalmente sto messo bene, e ho anche instaurato una trombamicizia con una di queste con cui mi trovo particolarmente bene nel sesso.

Arriviamo al punto del topic. Circa 10 giorni fa sono stato 2 giorni a casa in malattia per un problema fisico. Mi affaccio dal balcone per fumare, e mi saluta una tipa mai vista nel palazzo (c'era da pochi giorni) e con cui inizio a parlare praticamente per mezz'ora dal balcone. Veramente molto carina (HB8), con modi molto carini, interessante, molto simpatica e solare, sempre sorridente. Il giorno dopo la ribecco mentre va dal lavoro, mi chiede come sto, io avevo preso dei dolcetti e le dico che gliene avrei portati un paio la sera. Così salgo e sto praticamente 1 ora e mezza a casa sua, le spiego un po' le cose della città (essendo nuova) e iniziamo a parlare di vari discorsi e mi sono trovato molto bene. 
Il giorno dopo mi risponde ad una storia chiedendomi di una cosa mia di cui avevamo parlato il giorno prima. Una sera le chiedo di bere qualcosa insieme e così andiamo in un locale della zona e passiamo un'oretta (il giorno dopo dovevamo entrambi svegliarci presto). Non ho avuto molto modo di osare di più, e neanche di fare kino. Ho cercato un po' di avvicinarmi e stare più vicini ma niente più. Il weekend lei non c'è stata, comunque mi risponde ad una storia di una pizza dicendomi che poi ci saremmo dovuti andare insieme.

Arriviamo al dunque. Domenica è il mio compleanno. Da un po' avevo in mente di andare alle terme, e ho fatto una cosa che non so neanche come definire! Le ho chiesto di venire con me (inizialmente ero molto dubbioso nel farlo perché la ritengo una cosa più "intima"). In ogni caso non mi è sembrata neanche molto imbarazzata e ha accettato. 

Che ne pensate? Onestamente in questo caso il mio obiettivo è più di un semplice f-close (e proprio per questo mi sto facendo pippe mentali inutili), ma penso che questi suoi segnali di avvicinamento possano essere tranquillamente ricerca di "compagnia" e di fare qualcosa essendo che è da sola in una nuova città e non conosce NESSUNO. Un po' sono in tilt su come giocarmela, dato che comunque la vedo bene o male tutti i giorni. In questi giorni comunque vedo di non cercarla sperando lo faccia lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Perché non la vuoi cercare?

Hai fatto tutto egregiamente e adesso fai il contrario? Che senso avrebbe?

Per me - da come la descrivi - è praticamente fatta. Le condizioni sono favorevoli. Occhio solo al fatto che ancora non conosce nessuno, cambiare idea è un soffio.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Perché non la vuoi cercare?

Hai fatto tutto egregiamente e adesso fai il contrario? Che senso avrebbe?

Per me - da come la descrivi - è praticamente fatta. Le condizioni sono favorevoli. Occhio solo al fatto che ancora non conosce nessuno, cambiare idea è un soffio.

Perché comunque in questi giorni ha turni un po' strani (lavora in ospedale) e la beccherei poco e/o stanca. Inoltre vorrei vedere lei se dà qualche segnale prima di domenica. 

 

Tu dici davvero sia già fatta? Io onestamente non sono così convinto, a sensazione. Certo che le terme sono un luogo in cui qualcosa in più viene quasi invogliato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Perché comunque in questi giorni ha turni un po' strani (lavora in ospedale) e la beccherei poco e/o stanca. Inoltre vorrei vedere lei se dà qualche segnale prima di domenica. 

 

Tu dici davvero sia già fatta? Io onestamente non sono così convinto, a sensazione. Certo che le terme sono un luogo in cui qualcosa in più viene quasi invogliato...

 

Ah, okay, pensavo fosse qualcosa di strategico. Attenzione perché questo comportamento a volte paga, se c'è una pur minima confidenza o qualcosa di vagamente esplicito (es. tramite dating app), ma può agire da deterrente molto forte in caso di conoscenza esordiente.

Io, se dovessi giudicare dalle tue parole direi che le vai a genio. Poi non sono lì, quindi è un piccolo azzardo, ovviamente. Ma di solito queste partenze ravvicinate promettono bene. Magari non basteranno le terme, però sarà un ottimo balzo in avanti. 

Andrei fiducioso. Con cautela, ma fiducioso. E tranquillo, soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
9 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ah, okay, pensavo fosse qualcosa di strategico. Attenzione perché questo comportamento a volte paga, se c'è una pur minima confidenza o qualcosa di vagamente esplicito (es. tramite dating app), ma può agire da deterrente molto forte in caso di conoscenza esordiente.

Io, se dovessi giudicare dalle tue parole direi che le vai a genio. Poi non sono lì, quindi è un piccolo azzardo, ovviamente. Ma di solito queste partenze ravvicinate promettono bene. Magari non basteranno le terme, però sarà un ottimo balzo in avanti. 

Andrei fiducioso. Con cautela, ma fiducioso. E tranquillo, soprattutto.

No, niente di strategico. Sto cercando di giocarmela molto naturale e spontaneo. Comunque è vero, quando si è in un buon periodo e con una certa "sicurezza" a livello di confidenza con le donne, si ragiona in maniera diversa. 

La conoscenza è sicuramente esordiente ed è avvenuta quasi esclusivamente di persona (messaggi davvero pochi). Per me è quasi una novità una situazione del genere, per questo mi sembra molto strano.

Il problema sarà trattenere gli ormoni alle terme ahahahahahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Beh, è scontato che se si crea un buon clima non li tratterrai.

In bocca al lupo 🤞

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Ragazzi, qualche altro feedback? Non perché non mi fidi di Sensei, sia chiaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
21 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

Che ne pensate? Onestamente in questo caso il mio obiettivo è più di un semplice f-close (e proprio per questo mi sto facendo pippe mentali inutili), ma penso che questi suoi segnali di avvicinamento possano essere tranquillamente ricerca di "compagnia" e di fare qualcosa essendo che è da sola in una nuova città e non conosce NESSUNO. Un po' sono in tilt su come giocarmela, dato che comunque la vedo bene o male tutti i giorni. In questi giorni comunque vedo di non cercarla sperando lo faccia lei. 

Il fatto che vive affianco a te può significare solo problemi se vuoi chiavartela

Se vuoi veramente giocare a scacchi anzichè a dama..

Se capisce un rapporto win-win, coltivalo

Falle provare gli effect che puoi portarle in termini di social connections etc..

Coltivala come un fiore

Le sue nuove amiche che conoscerà saranno anche tue amiche

Allora quando ci sarà una delle sue nuove amiche che ci sta te la chiavi

Deve percepire, capire che sei etero, mentre chiavi le sue amiche

Dopodichè incomincerà a chiedersi perchè non chiavi anche lei, le verranno i dubbi sulla sua attrattività

Allora incomincerà a testarti, ed è quello il momento giusto per isolarla a casa e chiavarla, con le giuste premesse

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

Ragazzi, qualche altro feedback? Non perché non mi fidi di Sensei, sia chiaro 

😂 

Tranquillo, faresti bene a non fidarti.

Ho sempre avuto vicine orrrende.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
23 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Il fatto che vive affianco a te può significare solo problemi se vuoi chiavartela

Se vuoi veramente giocare a scacchi anzichè a dama..

Se capisce un rapporto win-win, coltivalo

Falle provare gli effect che puoi portarle in termini di social connections etc..

Coltivala come un fiore

Le sue nuove amiche che conoscerà saranno anche tue amiche

Allora quando ci sarà una delle sue nuove amiche che ci sta te la chiavi

Deve percepire, capire che sei etero, mentre chiavi le sue amiche

Dopodichè incomincerà a chiedersi perchè non chiavi anche lei, le verranno i dubbi sulla sua attrattività

Allora incomincerà a testarti, ed è quello il momento giusto per isolarla a casa e chiavarla, con le giuste premesse

Grazie. Però diciamo che non vorrei così tirarle per le lunghe. Per fare una cosa del genere serve tanto tempo. Conosco persone in città, ma anche io non è che ci sia da così tanto da avere una cerchia così grande di conoscenze.

Poi infatti il problema è quando vedrà salire qualche altra ragazza a casa 😂

In ogni caso il mio obiettivo è qualcosa in più di una chiavata con lei eh. Poi certo, ancora la conosco pochissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...