Vai al contenuto

Nextare o non nextare questo è il problema


Messaggi raccomandati

mariobros

Salve a tutti, vorrei dei consigli sulla mia ultima situazione in cui ci sono cascato di brutto,

lei 33 anni uscita da una relazione di 7 anni dopo convivenza, sta lavorando su se stessa andando anche in terapia, iniziamo a sentirci dopo uscita a 4 organizzata da un mio amico, iniziamo a frequentarci e dopo qualche mese inizia il suo distacco ed io ho iniziato a dare troppo, troppe certezze e troppe attenzioni quindi ormai mi da per scontato.

Non ci vediamo dal giorno del mio compleanno dopo che scopro che si sente con un altro ragazzo a detta sua amico da anni ma poco ci credo, non ho potuto fare no contact da subito perché avendolo fatto senza protezione lei nel panico più totale e piena d’ansia per il ritardo del ciclo ed io come un cretino li a rassicurarla,

comunque da quando i rapporti si sono incrinati sono stato io a cercarla fino ad una settimana fa dove lei mi ha detto fatti una tua vita, trovati altre con cui scopare e nel caso lo stessi già facendo non lo stai facendo bene, non per vantarmi ma anche lei oltre che altre ragazze hanno ammesso che ci so fare cosa che ha poi confermato nella stessa conversazione,

intanto lei ha cancellato il mio numero e non ne vuole sapere di tornare insieme, non avendo amicizie in comune e non volendo richiamare per farmi dare ancora più per scontato non so come agire,

la penultima volta che ci siamo sentiti ero riuscito a prendere un appuntamento poi lei mi ha fatto un altro shit test e penso che abbia risposto bene, mi disse che era uscita con un amica ed aveva incontrato 2 ragazzi “bravi e simpatici” ed al mio “mi fa piacere che ti sei divertita e che ci saremo risentiti in serata o il giorno dopo per organizzarci” lei mi rispose che non avrebbe cambiato idea sul ritornare insieme ed il giorno dell’appuntamento quando le chiedo a che ora ci saremo dovuti vedere se un po’ prima per cenare o direttamente per uscire lei mi dice che aveva mal di pancia per il ciclo che le stava venendo (forse) ed ha annullato l’appuntamento.

Da lì ultima chiamata io completamente trascinato nel suo frame sono persino giunto a confessare che era la prima ragazza di cui mi stavo innamorando, e niente mi dice che deve stare prima lei bene, che non si sta sentendo neanche con il suo amico per motivi suoi familiari e che al momento è tossica e rende tossico qualsiasi cosa si avvicini o chiunque, e che quando sarebbe stata meglio mi avrebbe contattato lei, ed io come il coglione sono qui ad aspettare anche se sto andando avanti piano piano.

 

 

forse è più uno sfogo che essere in cerca di consigli

Modificato da mariobros
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
59 minuti fa, mariobros ha scritto:

sono stato io a cercarla fino ad una settimana fa dove lei mi ha detto fatti una tua vita, trovati altre con cui scopare e nel caso lo stessi già facendo non lo stai facendo bene

Serve altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Poi mi tocca di sentire che sono le donne ad aprire thread assurdi su questo forum....

Comunque 

1 ora fa, mariobros ha scritto:

lei mi ha detto fatti una tua vita, trovati altre con cui scopare

1 ora fa, mariobros ha scritto:

intanto lei ha cancellato il mio numero e non ne vuole sapere di tornare insieme

1 ora fa, mariobros ha scritto:

lei mi rispose che non avrebbe cambiato idea sul ritornare insieme

Mi sembra che ti abbia già detto tutto, in particolare la prima frase da brividi, devi averle rotto le scatole e non poco per arrivare a dirti una cosa del genere....

Quindi la risposta è next ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
1 ora fa, mariobros ha scritto:

lei mi ha detto fatti una tua vita, trovati altre con cui scopare

 

giphy.gif

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariobros

 

6 minuti fa, november_rain ha scritto:

Poi mi tocca di sentire che sono le donne ad aprire thread assurdi su questo forum....

Comunque 

Mi sembra che ti abbia già detto tutto, in particolare la prima frase da brividi, devi averle rotto le scatole e non poco per arrivare a dirti una cosa del genere....

Quindi la risposta è next ovviamente

Si, sto passando un periodo di cambiamento molto forte, mettendo in discussione tutto me stesso perché ho capito il modo in cui mi sono comportato ed il mio modo di essere, il tread forse è più per auto convincermi a lasciar andare e guardare avanti così da poter migliorare, indubbiamente le ho rotto le scatole così come lei a me, semplicemente ora che ho iniziato questo percorso e guardandomi alle spalle, capendo anche dove ho sbagliato non vorrei avere rimpianti nel caso potesse essere recuperabile, ma prima devo lavorare su me stesso poi chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

mariobros

Però quando è uscito fuori che sono uscito con altre ragazze lei comunque è rimasta spiazzata ed era come se se la fosse presa, ora non so se significhi interesse o semplicemente avrà pensato guarda questo, prima dice che si sta innamorando e poi esce con altre, va beh…

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
17 minuti fa, mariobros ha scritto:

 

Si, sto passando un periodo di cambiamento molto forte, mettendo in discussione tutto me stesso perché ho capito il modo in cui mi sono comportato ed il mio modo di essere, il tread forse è più per auto convincermi a lasciar andare e guardare avanti così da poter migliorare, indubbiamente le ho rotto le scatole così come lei a me, semplicemente ora che ho iniziato questo percorso e guardandomi alle spalle, capendo anche dove ho sbagliato non vorrei avere rimpianti nel caso potesse essere recuperabile, ma prima devo lavorare su me stesso poi chissà

Se ti serve per autoconvincerti a lasciare andare e guardare avanti ben venga, ma non dovresti avere nessun dubbio dopo le frasi che lei ti ha esplicitamente detto. Purtroppo con lei non va, i suoi rifiuti non farebbero altro che continuare a farti soffrire. Lei ha eliminato il tuo numero e ti ha detto di farti una vita, bene fallo, cancella il suo numero e non contattarla più. Interessati ad altro, esci con gli amici e conosci nuove persone. Non avrai rimpianti perché hai già fatto tutto il possibile, e anche oltre.

17 minuti fa, mariobros ha scritto:

Però quando è uscito fuori che sono uscito con altre ragazze lei comunque è rimasta spiazzata ed era come se se la fosse presa, ora non so se significhi interesse o semplicemente avrà pensato guarda questo, prima dice che si sta innamorando e poi esce con altre, va beh…

Non attaccarti a questo, non significa assolutamente niente, può essere benissimo solo una tua impressione. Lascia stare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
1 ora fa, mariobros ha scritto:

Non ci vediamo dal giorno del mio compleanno dopo che scopro che si sente con un altro ragazzo

 

1 ora fa, mariobros ha scritto:

non ho potuto fare no contact da subito perché avendolo fatto senza protezione lei nel panico più totale e piena d’ansia per il ritardo del ciclo ed io come un cretino li a rassicurarla

E ci credo che era preoccupata, non sapeva neanche chi era il padre!

 

Secondo me i problemi sono stati nell'ordine:

1 ora fa, mariobros ha scritto:

uscita da una relazione di 7 anni dopo convivenza, sta lavorando su se stessa andando anche in terapia

Il momento peggiore per conoscerla, difficile se non impossibile costruire qualcosa con una persona in queste condizioni.

1 ora fa, mariobros ha scritto:

scopro che si sente con un altro ragazzo

C'è di mezzo un altro, quindi probabilmente le sei servito per sbloccarsi.

1 ora fa, mariobros ha scritto:

io ho iniziato a dare troppo, troppe certezze e troppe attenzioni quindi ormai mi da per scontato.

Questo però è il classico, l'errore più grande.

 

Da lì in poi mi sembra di capire che hai fatto tutti gli errori possibili, e che lei senza tanti complimenti ti abbia pisciato in testa, tanto che ti dice:

2 ore fa, mariobros ha scritto:

lei mi ha detto fatti una tua vita, trovati altre con cui scopare e nel caso lo stessi già facendo non lo stai facendo bene,

Quindi direi che il fatto che:

2 ore fa, mariobros ha scritto:

non per vantarmi ma anche lei oltre che altre ragazze hanno ammesso che ci so fare cosa che ha poi confermato nella stessa conversazione

sia del tutto ininfluente, anzi ti ha proprio invitato a scopare con qualcuna così da non romperle le palle.

 

Quindi, riassumendo:

1) lei era nel momento peggiore possibile;

2) tu hai fatto lo zerbino;

3) lei ha trovato un altro;

4) tu l'hai pressata dopo la rottura, tanto che lei ti invita a "rifarti una vita e scopare con qualcuna".

 

Direi che la risposta se nextare o meno è abbastanza scontata, anche perchè non vedo grosse alternative!

Lei non ti vuole, ed è un suo diritto, rifatti davvero una vita e riparti da qui!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Geralt
16 ore fa, mariobros ha scritto:

 

Si, sto passando un periodo di cambiamento molto forte, mettendo in discussione tutto me stesso perché ho capito il modo in cui mi sono comportato ed il mio modo di essere, il tread forse è più per auto convincermi a lasciar andare e guardare avanti così da poter migliorare, indubbiamente le ho rotto le scatole così come lei a me, semplicemente ora che ho iniziato questo percorso e guardandomi alle spalle, capendo anche dove ho sbagliato non vorrei avere rimpianti nel caso potesse essere recuperabile, ma prima devo lavorare su me stesso poi chissà

levati dalla testa il pensiero senno' col cazzo che lavori su te stesso, lavorerai all'obiettivo di riprendertela che, mi spiace dirtelo, in questo caso ha una percentuale di riuscita infima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 16/3/2023 at 08:43, mariobros ha scritto:

se sto andando avanti piano piano.

 

L'importante è progredire. 

Quanto a lei... parole inequivocabili. La stai importunando, come un maniaco su un autobus. Lascia stare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...