Vai al contenuto

Cercare aperture fuori da Tinder


Elvis94

Messaggi raccomandati

Elvis94

Dopo aver fatto 5 incontri grazie alle app, arrivando al mio primo F-Close, mi sono preso una pausa di due settimanelle (in cui sto vedendo solo una tipa che non mi attira tanto).

Sto pensando che vorrei provare delle aperture a Roma, direttamente dal vivo. Per caso avreste consigli su dove cercare? 
Idealmente mi piacerebbe avere a tiro un bel po' di straniere, perché ho notato che con loro risulto molto più attraente (ho più volte spiegato le mie teorie nei miei thread a riguardo). Dove posso trovare straniere ben disposte a Roma? 

Poi mi piacerebbe avere contesti per approcciare studentesse internazionali e studentesse Erasmus senza essere, al momento, coinvolto in organizzazioni (non saprei da dove partire per entrare).

Ed, infine, in palestra ho adocchiato un po' di ragazze che mi piacciono. Inclusa una cinesina poco ambientata. Come posso fare per agganciarle? Mi sento un po' in imbarazzo perché sarei osservato da tutti...

Forse il bello delle app è che l'intento è già dichiarato, confermate? O dal vivo è facile uguale?

 

Inizierei già da domani sera, visto che è venerdì ahah

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Dove posso trovare straniere ben disposte a Roma? 

Lungo la statale, in genere. 

 

7 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Poi mi piacerebbe avere contesti per approcciare studentesse internazionali e studentesse Erasmus senza essere, al momento, coinvolto in organizzazioni (non saprei da dove partire per entrare).

Andranno in qualche cazzo di bar, no?

 

7 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Ed, infine, in palestra ho adocchiato un po' di ragazze che mi piacciono. Inclusa una cinesina poco ambientata. Come posso fare per agganciarle? Mi sento un po' in imbarazzo perché sarei osservato da tutti...

Più che altro se lei ha voglia di farsi rompere le palle da te mentre si allena. Magari piuttosto cerca di calcolare i suoi tempi e farti "casualmente" trovare all'uscita e scambiare una parola.

 

6 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Forse il bello delle app è che l'intento è già dichiarato, confermate?

Il linea di massima è sempre stato il contrario di quello che scrivevano.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luomotalpa

Sulla palestra attenzione: non è il luogo dove andarci per rimorchiare, quindi le ragazze potrebbero non essere ricettive. 

L'ideale sarebbe provare a costruire un rapporto e contestualizzarlo poi in altri luoghi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Capito. Per caso avete esperienza con i tandem linguistici? A me piacerebbe qualcosa di leggermente tangenziale al sodo. Nel senso... i locali dove si va per rimorchiare immagino siano saturati da grandi manipolatori che sanno essere attraenti pure quando hanno un fisico fuori forma o alti 20 cm in meno. Ed il caos che c'è non mi fa salire la libido. Inoltre finora in tutti i casi in cui una ragazza si è interessata a me, l'aspetto intellettuale un minimo contava sempre. Anche la tipa con cui ho fatto la ONS sotto sotto (conoscendola pure meglio in seguito su IG) si interessa a persone che sembrano per benino.

Quindi pensavo ai tandem linguistici... e... conoscete modi facili per conoscere studentesse Erasmus a Roma senza fare volontariato nei modi formali? (c'è un po' di burocrazia lì).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Locali.

Trastevere / Campo de' Fiori / Ponte Milvio.

A Trastevere c'è la John Cabot University, non devi aggiungere altro. Molto informale.

A Campo de' Fiori (e dintorni di Corso Vittorio) ci sono pub frequentati da stranieri, per lo più britannici e americani ma non solo. 

A Ponte Milvio c'è una mescolanza di coatti e pariolini, dove i primi fingono di essere i secondi e viceversa. Infatti le risse sono frequenti. Nei locali trovi parecchi stranieri, più che altro infighettati.

Di giorno tutto è possibile ma non c'è un luogo di concentramento vero e proprio. 

Beata gioventù.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Alle brutte fai il palo fuori dai Musei Vaticani con qualche santino in mano e le intorti spiritualmente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Elvis94 ha scritto:

i locali dove si va per rimorchiare immagino siano saturati da grandi manipolatori che sanno essere attraenti pure quando hanno un fisico fuori forma o alti 20 cm in meno.

Maestoso.

 

A parte questo delirio. Tandem ne ho fatti un sacco, é un ottimo luogo dove conoscere e scambiare 2 parole veramente in maniera molto facile, anni fa erano le ragazze ad attaccare bottone addirittura. Un mondo parallelo.

 

Tuttavia paradossalmente questo lo rende un luogo molto molto difficile per concludere. Perché appunto data questa facilità, le tipe parlano con un sacco di maschi... Puoi anche prendere il contatto, ti sembra che sia andato tutto bene ma poi sparisce, finisce lì, le belle chiacchiere e non ci concludi nulla.

 

Sarebbe da frequentare in maniera fissa, per del tempo. Che poi le tipe le rivedi, e le rivedi e le rivedi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Elvis94

Dimenticavo di aggiornare.

Buona esperienza al tandem linguistico, ma ci sono stato solo una volt finora.

Consigli per il venerdì sera? L'ideale è qualche posto dove conti un minimo l'intelligenza. Non mi piacciono i posti dove si fa solo per fare carnaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...