Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

spyro
Inviato (modificato)
Spoiler

spacer.pngspacer.png

Il chat game è la mia croce, e cerco di tutto per concludere rapidamente, senza tanti patemi. Non riesco a sensualizzare, a fare rapport e tutte quelle michiate. Mi rompo i coglioni, e si nota. Sono poche quelle a cui sono sufficienti 4 foto e 2 battute per uscire, tutte vogliono rassicurazioni, conoscerti, bla bla bla... Questa era potenzialmente interessata, ma arrivo ad un punto in cui non so che cazzo dire. Consigli?

@vol-à-voile mi piace il tuo stile, come fanno a venirti certe idee

Modificato da spyro
Elvis94
Inviato

A me sembra che il chat game sia stato buono e che forse hai beccato una mezza figa di legno. Finora con le 5 tipe incontrate in media sarò uscito dopo 10-20 righe massimo.

Curiosità: quanto siete distanti in km? Forse io a Roma potevo giocarmela sulla breve distanza.

spyro
Inviato
19 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

A me sembra che il chat game sia stato buono e che forse hai beccato una mezza figa di legno. Finora con le 5 tipe incontrate in media sarò uscito dopo 10-20 righe massimo.

Curiosità: quanto siete distanti in km? Forse io a Roma potevo giocarmela sulla breve distanza.

Questa chat anzi è andata bene... di solito mollo molto prima.

La distanza gioca a sfavore, 60km in linea d'aria, in provincia, tra l'altro collegata malissimo... volevo provare a farla venire in zona, ma senza rapport e cazzate varie non ci riesci

E infatti questa è stata la sua risposta:

Spoiler

Beh vedo che non c'è molto riscontro scoccia anche a me messaggiare e non mi viene nemmeno la curiosità di incontrare dal vivo quella persona soprattutto perché sono diffidente su queste app e comunque sia prima di vederla questa persona devo un minimo parlarci e avere curiosità appunto

Come darle torto... a me la "curiosità" è scaduta quando mi ha detto che è diffidente...

Elvis94
Inviato

Sì dai, 60 km sono troppi. Ci sta che partano molto prevenute con quella distanza.

luomotalpa
Inviato

60 km sono tanti anche per me. Distanze del genere frenano.

spyro
Inviato (modificato)

Ho fatto un f-close con una distante 90km in linea d'aria, day1 a metà strada, day2 è venuta lei direttamente in zona e si è fatta chiavare. E questo è l'esempio più recente su queste distanze, ne ho fatte anche da più lontane.

La distanza vale fino ad un certo punto. Se c'è qualcosa di interessante che la spinge è disposta a venire anche direttamente a casa. Stavolta non son riuscito a far scattare la "curiosità" come dice lei, lo era all'inizio e poi non sono stato bravo ad alimentarlo. Ora vorrei capire avere qualche parere da qualche utente navigato

Modificato da spyro
Dalck7
Inviato

@Elvis94hai qualche dritta sul chat game? Che scrivi? Per ora son riuscito a far rivivere il mio tinder ma il chat game mi sta andando uno schifo

Elvis94
Inviato (modificato)
Il 22/3/2023 at 01:48, Dalck7 ha scritto:

@Elvis94hai qualche dritta sul chat game? Che scrivi? Per ora son riuscito a far rivivere il mio tinder ma il chat game mi sta andando uno schifo

Come ho scritto prima, è uno dei miei punti "deboli" alla fine. Ma riesco ad uscire anche senza giochi di prestigio. Secondo me in buona parte conta ciò che viene prima del chat game, ovvero mettere like a ragazze che sembrano avere lo stesso tenore intellettuale ed un po' di riservatezza. 

Ultimamente sto provando la carta della sessualizzazione in chat, vedrò un po' a cosa porta ahah (Mi sembra che comunque possa risollevare chat mosce a volte).

Modificato da Elvis94
  • Mi piace! 1