Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alan33
Inviato

Ciao ragazzi sono Toscano ma vivo a Rieti Cerco qualcuno per divertirsi a Roma a sargiare. Per ora sto facendo da solo con discreto successo ma in due il divertimento è raddoppiato...

Sensei10
Inviato
22 ore fa, Alan33 ha scritto:

Ciao ragazzi sono Toscano ma vivo a Rieti Cerco qualcuno per divertirsi a Roma a sargiare. Per ora sto facendo da solo con discreto successo ma in due il divertimento è raddoppiato...

Non ti conviene muoverti dalle tue parti? In Sabina ci sono molti luoghi, per quanto piccoli, che si riempiono il fine settimana. Hai l'Umbria a due passi, oltretutto. 

Per quanto Roma sia grande e offra spunti difficile andare in giro a rimorchiare come adolescenti. 

• 4 settimane dopo...
The Phoneix
Inviato

Vivo a Roma anch'io. Possiamo tranquillamente organizzarci per qualche uscita

• 4 mesi dopo...
penautbutter
Inviato

quache uscita che non sia unicamente per sargiare ma per stare bene e poi vedere cosa accade, la farei anche io. Son a Roma

• 2 mesi dopo...
step777
Inviato (modificato)

Come già detto in altre discussioni, dato che il post è datato se qualcuno mi da ancora conferma passerei a Premium per contattarvi :)

Anch’io sono di Roma e interessato a conoscere gente di questo mondo!

Modificato da step777
  • 6 mesi dopo...
CrowBagger
Inviato

Ciao raga ho aperto anche io un thread sull'incontrarci a Roma, rendiamo vivi questi thread che con il premium ci organizziamo e ci si diverte 

L'estate è alle porte

• Grazie! 1