Alan33 [Partecipante] 7 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 Ciao ragazzi sono Toscano ma vivo a Rieti Cerco qualcuno per divertirsi a Roma a sargiare. Per ora sto facendo da solo con discreto successo ma in due il divertimento è raddoppiato...
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 22 ore fa, Alan33 ha scritto: Ciao ragazzi sono Toscano ma vivo a Rieti Cerco qualcuno per divertirsi a Roma a sargiare. Per ora sto facendo da solo con discreto successo ma in due il divertimento è raddoppiato... Non ti conviene muoverti dalle tue parti? In Sabina ci sono molti luoghi, per quanto piccoli, che si riempiono il fine settimana. Hai l'Umbria a due passi, oltretutto. Per quanto Roma sia grande e offra spunti difficile andare in giro a rimorchiare come adolescenti.
The Phoneix [Lurker] 1 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Vivo a Roma anch'io. Possiamo tranquillamente organizzarci per qualche uscita
penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 quache uscita che non sia unicamente per sargiare ma per stare bene e poi vedere cosa accade, la farei anche io. Son a Roma
step777 [Partecipante] 20 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 (modificato) Come già detto in altre discussioni, dato che il post è datato se qualcuno mi da ancora conferma passerei a Premium per contattarvi :) Anch’io sono di Roma e interessato a conoscere gente di questo mondo! Modificato 23 Novembre 2023 da step777
CrowBagger [Élite] 30 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Ciao raga ho aperto anche io un thread sull'incontrarci a Roma, rendiamo vivi questi thread che con il premium ci organizziamo e ci si diverte L'estate è alle porte step777 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati