Vai al contenuto

Che problemi ha?


Kurt00

Messaggi raccomandati

Kurt00

Ragazzi veramente il comportamento di questa ragazza io non me lo spiego proprio. Vi spiego: io non la conosco in modo approfondito, ci ho parlato un paio di volte l'anno scorso perchè lei mi aveva scritto, poi dopo un po' ha smesso di rispondermi. E fino a qua ok, chissenefrega. 

Nel frattempo su IG continuava a tenermi negli amici più stretti, quando ci trovavamo sull'autobus per andare all'università ci parlavamo e lei mi sembrava disponibile a parlare tanto è vero che si sedeva lei stessa vicino a me, anche se devo dire che un po' si imbarazzava perchè la prendevo per il culo.

Detto ciò, quest'estate per un periodo mi toglie dagli amici più stretti per poi rimettermi verso settembre. Per un bel po' non ci vediamo perchè seguiamo corsi differenti, fino ad arrivare alla settimana scorsa. Stavo aspettando l'autobus e lei mi passa davanti senza nemmeno rivolgere lo sguardo e guardando fissa in avanti: sono sicuro che mi abbia visto perchè è passata ad un metro da me. 

In tutto ciò continua a ternermi negli amici più stretti su IG ma nella vita vera manco mi saluta. Ora, capisco che i social non siano la vita vera ma un comportamento così differente tra vita online e vita reale non me lo sarei mai aspettato.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 minuto fa, Kurt00 ha scritto:

Ragazzi veramente il comportamento di questa ragazza io non me lo spiego proprio. Vi spiego: io non la conosco in modo approfondito, ci ho parlato un paio di volte l'anno scorso perchè lei mi aveva scritto, poi dopo un po' ha smesso di rispondermi. E fino a qua ok, chissenefrega. 

Nel frattempo su IG continuava a tenermi negli amici più stretti, quando ci trovavamo sull'autobus per andare all'università ci parlavamo e lei mi sembrava disponibile a parlare tanto è vero che si sedeva lei stessa vicino a me, anche se devo dire che un po' si imbarazzava perchè la prendevo per il culo.

Detto ciò, quest'estate per un periodo mi toglie dagli amici più stretti per poi rimettermi verso settembre. Per un bel po' non ci vediamo perchè seguiamo corsi differenti, fino ad arrivare alla settimana scorsa. Stavo aspettando l'autobus e lei mi passa davanti senza nemmeno rivolgere lo sguardo e guardando fissa in avanti: sono sicuro che mi abbia visto perchè è passata ad un metro da me. 

In tutto ciò continua a ternermi negli amici più stretti su IG ma nella vita vera manco mi saluta. Ora, capisco che i social non siano la vita vera ma un comportamento così differente tra vita online e vita reale non me lo sarei mai aspettato.

Che ne pensate?

Veramente ti interessa sapere cosa passa nella testa di questa semi-sconosciuta? A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua...

Senza offesa, ma che ti importa? E soprattutto come facciamo noi a saperlo se nemmeno tu la conosci? Non abbiamo elementi per darti opinioni e consigli. 

Quel giorno sarà stata sovrappensiero e non ti ha salutato, non so, ipotizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Difficile trarre chissà quale conclusione. Potrebbe essere semplicemente una ragazza timida, che quindi fatica interagire con te, oppure potrebbe essere disinteressata (mantenere un'amicizia virtuale costa poco o nulla, dal vivo è un'altra storia).

È una ragazza introversa o estroversa? Con gli altri come si comporta? Per darti una risposta devi mettere a confronto il modo in cui si comporta con te con quello in cui si comporta con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 minuti fa, november_rain ha scritto:

Veramente ti interessa sapere cosa passa nella testa di questa semi-sconosciuta? A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua...

Senza offesa, ma che ti importa?

Ci troviamo su un forum abbastanza specifico, quindi io do per certo che, una volta che un utente pone una domanda del genere, ci sia dietro qualche tipo di interesse nei confronti della ragazza in questione. Non penso che chieda queste cose tanto per, ci sarà pure un scopo dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ci troviamo su un forum abbastanza specifico, quindi io do per certo che, una volta che un utente pone una domanda del genere, ci sia dietro qualche tipo di interesse nei confronti della ragazza in questione. Non penso che chieda queste cose tanto per, ci sarà pure un scopo dietro.

Su questo hai ragione, ma intitolarlo addirittura "che problemi ha?"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 minuto fa, november_rain ha scritto:

Su questo hai ragione, ma intitolarlo addirittura "che problemi ha?"...

E su questo hai ragione tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, november_rain ha scritto:

Su questo hai ragione, ma intitolarlo addirittura "che problemi ha?"...

Spoiler: sez. under 20

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
16 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Spoiler: sez. under 20

Sbaglio sempre a non leggere in quale sezione è stato pubblicato il thread....

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Difficile trarre chissà quale conclusione. Potrebbe essere semplicemente una ragazza timida, che quindi fatica interagire con te, oppure potrebbe essere disinteressata (mantenere un'amicizia virtuale costa poco o nulla, dal vivo è un'altra storia).

 

Concordo con il tuo ultimo passaggio. Vuoi mettere interrompere le conversazioni o non iniziarle proprio? con un approfondimento nella realtà? Costa tempo, magari aspettative che si sgonfiano nella realtà, poco interesse, pigrizia, superficialità. Assistiamo sempre piu ad una oggettivizzazione delle persone, ad uso e consumo di quel dato momento, passato il quale vieni cestinato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...