Vai al contenuto

Significato di un mi piace alla storia di Instagram da parte di una ragazza che non si è fatta più sentire.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

Ciao ragazzi scusatemi per l'insistenza vi scrivo per il caso scorso di cui vi ho parlato di quella ragazza con la quale mi iniziai a sentire e vedere per una volta ma poi diventò fredda e di colpo non si fece più sentire.

Oggi ho messo una storia con una mia cara amica d'infanzia scrivendo in essa complicity friendship e lei poco fa non appena l'ha vista ha messo il mi piace alla storia, alchè questa cosa mi è parsa molto strana.

Potrebbe essere un segnale che forse lei vorrebbe riattaccare bottone o cose simili?

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Aggiungo in ultimo che dato che lei aveva messo  mi piace alla storia giusto come botta e risposta io anche ho fatto lo stesso ad una sua storia in evidenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Magari si annoiava, magari non si è accorta che eri tu, magari vuole solo vedere se sei ancora lì, magari si è pentita e vuole riallacciare i rapporti, magari vuole trombare, magari... mai provi, mai lo sai.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Che amarezza, sono immerso in una società in cui i "mi piace" e le interazioni sui social media sono diventati indicatori cruciali dei rapporti umani, non posso fare a meno di riflettere su come ciò abbia cambiato il modo in cui comunichiamo e interpretiamo i gesti degli altri. In questo caso specifico, è difficile dire con certezza se il "mi piace" della ragazza sia un segnale di un interesse rinnovato o semplicemente un gesto amichevole. Viviamo in un'epoca in cui le persone sono costantemente bombardate da stimoli visivi e notizie, e un semplice "mi piace" potrebbe non avere lo stesso significato per tutti.

La verità è che, a causa della natura superficiale delle interazioni online, è diventato sempre più difficile decifrare le intenzioni altrui. Forse, piuttosto che cercare di interpretare un "mi piace" come un segnale, dovresti concentrarti su come coltivare relazioni autentiche e significative con gli altri, sia online che offline.

È importante non dare troppo potere significativo a un "mi piace"  che è solo frutto di un gesto vuoto, dettato nel 90% dei casi dalla noia. Comunica direttamente con le persone per capire meglio i loro sentimenti e intenzioni. Solo così potrai sperare di costruire relazioni solide e durature in questa società dominata dai social media e in cui un "mi piace" fa sprofondare nella paranoia. 

Velvet A 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
12 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Potrebbe essere un segnale che forse lei vorrebbe riattaccare bottone o cose simili?

Che ne pensate?

Che la realtà e le sue azioni hanno già parlato chiaro.

Qualche like non può spostare l'ago della bilancia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Quindi in base a questo che mi consigliate di fare? 

Per esempio di riscriverle o cose del genere o continuare con il no contact come sto facendo da 2 settimane quasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

io Inizierei a chiedermi i veri motivi per cui un "mi piace" è entrato come un chiodo fisso nella testa per addirittura 2 settimane.

Poi se lei è diventata fredda di colpo perché vuoi darle ancora credito? 

In pratica lei è diventata fredda di colpo e ti ha congelato, si è cristallizzata nei tuoi pensieri. 

Ti consiglierei di scaldarti di colpo facendoti i cazzi tuoi, sciogliendo il cristallo di ghiaccio che questa ragazza che ti fredda di colpo ti ha creato nel cervello, nei tuoi pensieri. 

In poche parole, vivi. 

VelvetA

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

non so se avrai 20 anni o addirittura anche di meno, purtroppo la vedo molto dura per voi delle successive generazioni immersi completamente nei social

...qua gli over 30 si fanno paranoie con le storie insta, voi ancora di piu...comprensibile

ti direi di toglierti da tutti i social ma è l'unico modo in cui le persone cercano di relazionarsi, oramai è fuori moda uscire e socializzare....o avere attenzione per una singola persona e "coltivarla" nella convinzione che tanto ,tramite i social, si possa trovare di meglio(ed è per questo che si ghosta)

quindi il mio consiglio è stare il meno possibile sui social e di non dare nessun valore ai mi piace, alle visualizzazioni.

Vivi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
8 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Quindi in base a questo che mi consigliate di fare? 

Per esempio di riscriverle o cose del genere o continuare con il no contact come sto facendo da 2 settimane quasi?

Se le hai messo quel mi piace hai interrotto il no contact. Devi fare NEXT, cerca altre ragazze. Fatti rispettare.

Ps: se tutte le ragazze che mettono mi piace me la volessero dare, a quest'ora sarei Rocco Siffredi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...