Vai al contenuto

Malta Agosto


Jacob Leopardi

Messaggi raccomandati

Jacob Leopardi

Salve gente sono nuovo ho letto un po' di cose premetto che sto da tanto a leggere e informarmi sui rapporti uomo donna attuali la disparità del mercato sessuale e la pretenziosità, dall'altro canto mi piace leggere di storie di successo con le donne, ho 22 anni mi reputo esteticamente decente di viso e sto lavorando su fisico credo che per agosto avrò un qualcosa di estetico e questo mi motiva, unico problema è la bassezza sono 168 ed uso sempre rialzi o scarpe alte infatti per il viaggio metterò le mqueen niente rialzi perchè sto con amici e mi vergognerei molto.

Vorrei sapere che clima si trova, quale nazionalità è tra le più facili, in che modo massimizzare le esperienze con l'altro sesso (dato che stai li per poco devi fare molto e velocemente secondo me) conviene più un approccio diretto parlando o movimenti in discoteca?

Una cosa che mi motiva è leggere di esperienze positive di ragazzi non particolarmente attraente se ne avete raccontate che mi diverto, se la mia altezza è un problema nel contesto di rimorchio  in questa isola (staremo a paceville)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Jacob Leopardi ha scritto:

Salve gente sono nuovo ho letto un po' di cose premetto che sto da tanto a leggere e informarmi sui rapporti uomo donna attuali la disparità del mercato sessuale e la pretenziosità, dall'altro canto mi piace leggere di storie di successo con le donne, ho 22 anni mi reputo esteticamente decente di viso e sto lavorando su fisico credo che per agosto avrò un qualcosa di estetico e questo mi motiva, unico problema è la bassezza sono 168 ed uso sempre rialzi o scarpe alte infatti per il viaggio metterò le mqueen niente rialzi perchè sto con amici e mi vergognerei molto.

Vorrei sapere che clima si trova, quale nazionalità è tra le più facili, in che modo massimizzare le esperienze con l'altro sesso (dato che stai li per poco devi fare molto e velocemente secondo me) conviene più un approccio diretto parlando o movimenti in discoteca?

Una cosa che mi motiva è leggere di esperienze positive di ragazzi non particolarmente attraente se ne avete raccontate che mi diverto, se la mia altezza è un problema nel contesto di rimorchio  in questa isola (staremo a paceville)

Sono tutte domande relative.

Il tempo si presume sia bello ma potrebbe piovere.

Le Inglesi sono facili ma potresti beccarti quella difficile o trovare un italiana più facile delle inglesi.

Nel contesto, quando le ragazze vanno in vacanza vogliono divertirsi esattamente come gli uomini.

Nella mia esperienza risulta molto ma molto più facile concretizzare in un clima vacanziero.

Sull'altezza io non mi farei troppe pare. Sono i rialzi a preoccuparmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob Leopardi
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Sono tutte domande relative.

Il tempo si presume sia bello ma potrebbe piovere.

Le Inglesi sono facili ma potresti beccarti quella difficile o trovare un italiana più facile delle inglesi.

Nel contesto, quando le ragazze vanno in vacanza vogliono divertirsi esattamente come gli uomini.

Nella mia esperienza risulta molto ma molto più facile concretizzare in un clima vacanziero.

Sull'altezza io non mi farei troppe pare. Sono i rialzi a preoccuparmi.

 

Per clima intendendo clima di donne lol , rispetto ad una meta italiana ci sarà più promiscuità dalle donne o saranno sempre nelle loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, Jacob Leopardi ha scritto:

Per clima intendendo clima di donne lol , rispetto ad una meta italiana ci sarà più promiscuità dalle donne o saranno sempre nelle loro?

Sei in vacanza. Indipendentemente dal luogo e la cultura di provenienza tutti vogliono divertirsi.

Le Italiane sono le più facili in questi contesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ciao.

Preparati ad assistere a sagre della salsiccia come non mai. Tantissime salsiccie.

 

Disponibilità? AHAHAH. Cioè forse sì, se riesci a sbaragliare la concorrenza gigantesca che bombarderà a cannone le poche tipe che ci sono.

Almeno vacci a Luglio, che sarà sempre salsiccia party, ma molto meno che ad Agosto.

 

Nel 2016 abbiamo scopato io e un mio amico, il mio amico è alto meno di te e pelato a 24 anni (all'epoca).

 

In che modo massimizzare? Devi fare esperienza e buttarti qua ora in loco dove sei già. In questo modo arriverai "pronto" agli europei del rimorchio. Non sperare che là accada il miracolo, se non sai fare nulla qua, di là sarà ancora peggio. Soprattutto ad Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
16 ore fa, sprint ha scritto:

Preparati ad assistere a sagre della salsiccia come non mai. Tantissime salsiccie.

Si. Con molti ragazzi che ci provano con le tipe con le solite scuse:

”Ti offro da bere a te e alla tua amica”

”Sei bellissima!”

A volte mi fanno un po’ di pena: si buttano a capofitto in men che non si dica.

 

16 ore fa, sprint ha scritto:

rimorchio. Non sperare che là accada il miracolo, se non sai fare nulla qua, di là sarà ancora peggio

Quoto. Nel senso che, non basta andare in luogo x ed avere figa a volontà solo perché si è in vacanza. Bisogna per forza mettersi in gioco, e spesso (almeno, per mia esperienza) si trovano molte profumiere.

Comunque concordo con tutto ciò che hai scritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...