Vai al contenuto

Improvvisa fine di LTR durata 5 anni. Pareri?


Batman33

Messaggi raccomandati

kkk4

 

Buona lettura

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario
Il 25/3/2023 at 20:26, vol-à-voile ha scritto:

Hai visto After Life?

Hai inconsapevolmente o meno citato uno dei passi più belli di una delle serie Netflix più dolci di sempre:

 

No, mi manca.

Però grazie della segnalazione, sembra una di quelle serie di cui poi mi appassiono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 24/3/2023 at 17:03, Batman33 ha scritto:

Sono sempre 5 anni

È una prima volta.

Esiste per tutto. 

Mi rendo conto di minimizzare, ma quello che si poteva dire è stato già detto dagli altri. 

Non è detto, ma potrebbero arrivare nuove e più cocenti delusioni in futuro. Buona notizia: la tua pelle sarà abituata alla scottatura. Cattiva notizia: potresti cambiare, diventare diffidente, sospettoso, insicuro. 

Non permettere a nessuno di darti la cattiva notizia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Inviato (modificato)

Ragazzi non so come ringraziarvi, mi fate stare meglio, davvero.

Vi aggiorno: alla fine una storia su insta oggi l'ha messa. Ha messo la foto di un panorama di un paesino di cui lei non conosceva manco l'esistenza e in cui non era mai stata, molto lontano da casa "nostra" ma vicino alla sua università. A questo punto (se c'erano dubbi) è palese abbia un altro. Il fine settimana tornava SEMPRE a casa (anche per stare vicino ai genitori), e stavolta non l'ha fatto. Voi starete pensando che esagero, ma se fosse stata con le amiche vi garantisco che le avrebbe quantomeno taggate (conosco i "miei" polli). Soffro perchè comunque abbiamo passato 5 anni insieme e dopo manco 3 settimane non si fa problemi a mettere foto del genere. So che ci sono ragazze che fanno di peggio (la ragazza di un mio amico 2 giorni dopo averlo lasciato ha messo la foto di lei con un altro in una vasca idromassaggio), ma comunque io lo terrei per me, nel rispetto dell'altra persona.

Rispondo a tutti: 

- A @Gallagher dico che a me va benissimo che si senta onnipotente nei suoi 20 anni: l'ho capito e infatti gliel'ho detto quando mi ha lasciato. Ci sta che dopo 5 anni voglia provare qualcosa di nuovo. Però per me è stata comunque senza palle ed irrispettosa (ha accampato scuse stupide fino all'ultimo) soprattutto ricordando tutte le cose che diceva fino al giorno prima, della serie "ti prego non mi lasciare mai", "ti prego non mi tradire", "ti prego stiamo per sempre insieme", per poi essere lei a farlo. E' stata molto egoista, capisci? Soffro, come penso soffrirebbe chiunque;

-A @TADsince1995 dico che proprio per quello secondo me possiamo dire che sono ciniche. Sanno che comunque per loro il mondo non crolla da un momento all'altro e volendo possono andare a scoparsi un altro anche la sera stessa senza farsi troppi problemi, mentre l'uomo può arrivare a stare mesi (se non anni!) da solo a ripensarci. Spero di diventare invincibile come tu dici, e mi rendo conto che continuando così è inevitabile;

-A @kkk4 dico che quelle discussioni le ho già lette, purtroppo. Sono 10 giorni che dormo 3-4 ore a notte e il tempo lo passo cercando discussioni simili alla mia per sentirmi meglio. Ho anche letto del famoso neutrino, e non riesco a dire altro se non che siete dei grandi;

-A @Sensei10 dico che le eventuali prossime delusioni le affronterò meglio, perchè saprò cosa aspettarmi: se lei, che ritenevo identica a me al 100% (a volte addirittura pensavo fosse la mia anima gemella) mi ha fatto questo, figurati una prossima ragazza qualunque. 


Vi ringrazio ancora, non è scontato quello che fate per me.

Modificato da Batman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 ore fa, Lupo solitario ha scritto:

No, mi manca.

Però grazie della segnalazione, sembra una di quelle serie di cui poi mi appassiono.

E' un po' a rischio di tagliarsi le vene, però si fa guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 ore fa, Batman33 ha scritto:

Sanno che comunque per loro il mondo non crolla da un momento all'altro e volendo possono andare a scoparsi un altro anche la sera stessa senza farsi troppi problemi, mentre l'uomo può arrivare a stare mesi (se non anni!) da solo a ripensarci.

Immagina che stasera, per via di una strana e incredibile coincidenza, ti ritrovi in un posto sociale dove ci sono almeno 5 o 6 donne che ti sbavano dietro e che ti danno validazione. Ne scegli una e te la porti a casa e ci fai del sesso fantastico.

Stai certo che piano piano quel "ripensarci" svanisce e ridimensioni in un attimo tutta la vicenda.

La differenza è che per loro è sempre così, quando hanno 20 anni e sono belle, fresche, esposte socialmente e con dozzine e dozzine di opzioni "gratis".

Noi ci dobbiamo smuovere attivamente. Ma le opzioni ci sono sempre.

9 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ho anche letto del famoso neutrino

Quella era "opera" mia! Addirittura ancora è in auge dopo 8 anni! Ahahah!!

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
10 ore fa, kkk4 ha scritto:

 

Buona lettura

un "must to read" quello di Underdog. Mi ha insegnato tantissimo anche se non sempre le storie finiscono così...ma lo straconsiglio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Inviato (modificato)
47 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Immagina che stasera, per via di una strana e incredibile coincidenza, ti ritrovi in un posto sociale dove ci sono almeno 5 o 6 donne che ti sbavano dietro e che ti danno validazione. Ne scegli una e te la porti a casa e ci fai del sesso fantastico.

Stai certo che piano piano quel "ripensarci" svanisce e ridimensioni in un attimo tutta la vicenda.

Certo, e probabilmente è quello che succederà presto. Penso che nel messaggio precedente hai detto una cosa sacrosanta: ho riposto aspettative in una persona che non le condivideva, o meglio diceva di condividerle ma poi alla prima vera possibilità (e dico prima perchè le uniche persone nuove che ha conosciuto dopo di me sono quelle dell'università) me l'ha piantato in...

E comunque col neutrino sei stato il numero 1. Hai riassunto l'essenza della donna in poche righe.

Ora però volevo farvi una domanda, e magari è sbagliata in partenza.
Nella vita credo di aver notato un pattern, un fenomeno: generalmente, o per lo meno nelle esperienze a cui ho assistito, quando una ragazza lascia il suo ragazzo per un altro, quest'ultimo pare sempre "inferiore" rispetto all'ex, o comunque guardandolo dici "ma che cazzo gli è passato per la testa a questa?". Se l'avete notato anche voi, secondo voi perchè succede?

Modificato da Batman33
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
20 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ragazzi non so come ringraziarvi, mi fate stare meglio, davvero.

Vi aggiorno: alla fine una storia su insta oggi l'ha messa. Ha messo la foto di un panorama di un paesino di cui lei non conosceva manco l'esistenza e in cui non era mai stata, molto lontano da casa "nostra" ma vicino alla sua università. A questo punto (se c'erano dubbi) è palese abbia un altro. Il fine settimana tornava SEMPRE a casa (anche per stare vicino ai genitori), e stavolta non l'ha fatto. Voi starete pensando che esagero, ma se fosse stata con le amiche vi garantisco che le avrebbe quantomeno taggate (conosco i "miei" polli). Soffro perchè comunque abbiamo passato 5 anni insieme e dopo manco 3 settimane non si fa problemi a mettere foto del genere. So che ci sono ragazze che fanno di peggio (la ragazza di un mio amico 2 giorni dopo averlo lasciato ha messo la foto di lei con un altro in una vasca idromassaggio), ma comunque io lo terrei per me, nel rispetto dell'altra persona.

Rispondo a tutti: 

- A @Gallagher dico che a me va benissimo che si senta onnipotente nei suoi 20 anni: l'ho capito e infatti gliel'ho detto quando mi ha lasciato. Ci sta che dopo 5 anni voglia provare qualcosa di nuovo. Però per me è stata comunque senza palle ed irrispettosa (ha accampato scuse stupide fino all'ultimo) soprattutto ricordando tutte le cose che diceva fino al giorno prima, della serie "ti prego non mi lasciare mai", "ti prego non mi tradire", "ti prego stiamo per sempre insieme", per poi essere lei a farlo. E' stata molto egoista, capisci? Soffro, come penso soffrirebbe chiunque;

-A @TADsince1995 dico che proprio per quello secondo me possiamo dire che sono ciniche. Sanno che comunque per loro il mondo non crolla da un momento all'altro e volendo possono andare a scoparsi un altro anche la sera stessa senza farsi troppi problemi, mentre l'uomo può arrivare a stare mesi (se non anni!) da solo a ripensarci. Spero di diventare invincibile come tu dici, e mi rendo conto che continuando così è inevitabile;

-A @kkk4 dico che quelle discussioni le ho già lette, purtroppo. Sono 10 giorni che dormo 3-4 ore a notte e il tempo lo passo cercando discussioni simili alla mia per sentirmi meglio. Ho anche letto del famoso neutrino, e non riesco a dire altro se non che siete dei grandi;

-A @Sensei10 dico che le eventuali prossime delusioni le affronterò meglio, perchè saprò cosa aspettarmi: se lei, che ritenevo identica a me al 100% (a volte addirittura pensavo fosse la mia anima gemella) mi ha fatto questo, figurati una prossima ragazza qualunque. 


Vi ringrazio ancora, non è scontato quello che fate per me.

In realtà quello di underdog è una filosofia di vita.

Lo spiega nelle ultime pagine del suo topic, è molto avanti come persona.

Il 25/3/2023 at 14:51, Batman33 ha scritto:

Grazie ancora per i consigli, credo che farò proprio così. Per il momento ho ricominciato a divertirmi un po', sono tornato in discoteca dopo 5 anni ed ho incontrato anche alcune ragazze con cui mi sono frequentato in passato. Devo ammettere che mi era mancato.

Questo secondo è un errore che fanno in tanti ma che non va mai fatto.

Mollare la palestra, trascurare gli amici, ancor di più gli amici con cui si andava a rimorchiare, ecc

Bisogna sempre dare al partner quel brivido, sennò il rapporto si spegne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 22/3/2023 at 15:21, Batman33 ha scritto:

Tutto quello che è successo mi sta portando a dubitare di me, sto iniziando a cercare errori e sto iniziando a pensare che per forza devo aver sbagliato da qualche parte.
Me la caverò. Sono un bel ragazzo, sto bene economicamente e sono anche abbastanza intelligente. Ma è davvero brutto vedere una persona di cui ci si fidava ciecamente trasformarsi così. Era davvero l'ultima ragazza da cui me lo sarei aspettato. Cosa ne pensate voi?

Non hai sbagliato nulla è la storia naturale di ogni relazione a lungo termine

Comunque è un classico comportamento da figa che impazzisce da un giorno all'altro, non c'è niente di strano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...