Vai al contenuto

Improvvisa fine di LTR durata 5 anni. Pareri?


Batman33

Messaggi raccomandati

Batman33
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento.

Ieri le ho scritto per riavere i soldi della vacanza, facendo una battuta tipo "ridammeli però eh non ci andare a cena fuori col tipo nuovo". Infantile lo so, ma ormai non avendo nulla da perdere mi sono voluto togliere questa soddisfazione. Ovviamente ha fatto la finta tonta, ha detto che non ho capito nulla. E comunque sembrava di parlare con un bot, non scherzo. Un'apatia surreale.
Non mi aspettavo nulla, ma sono rimasto comunque deluso.

Ho fatto anche qualche cazzata. Sono andato sul profilo instagram e ho iniziato a controllare chi seguisse della sua università, e mi sono fatto 3000 film mentali. Comunque è stata una bugiarda, mi diceva continuamente e di sua spontanea volonta che aveva smesso di mettere like a tutti (una volta le chiesi di smettere, visto che io non lo facevo proprio perchè a lei dava fastidio) e invece ha continuato tranquillamente per tutto il tempo. 

Quindi, per evitare di continuare a fare cazzate, l'ho rimossa da tutti i social ed ho eliminato il suo numero. Ho fatto fare ciò anche ai miei amici (perchè purtroppo sono un po' teste di cazzo, se avessero visto qualcosa in futuro mi avrebbero fatto battute a non finire), quindi direi che adesso è davvero finita. Fun fact: i miei amici li segue ancora, invece a me ha rimosso subito dopo che l'ho rimossa io
 

Modificato da Batman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Inviato (modificato)
13 ore fa, kkk4 ha scritto:

Bisogna sempre dare al partner quel brivido, sennò il rapporto si spegne.

Mi rendo conto che hai ragione. Non l'ho fatto perchè ho ingenuamente pensato che ormai potevo stare tranquillo. Big mistake, mi servirà da lezione per la prossima.
 

13 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Non hai sbagliato nulla è la storia naturale di ogni relazione a lungo termine

Comunque è un classico comportamento da figa che impazzisce da un giorno all'altro, non c'è niente di strano

E' proprio quello che mi hanno detto tutte le persone a me vicine: "è impazzita? fino a ieri era pazza di te".

Di storie così ne ho sentite fin troppe ma ancora una volta, ingenuamente credevo di essere immune. Credevo di aver trovato quella diversa.

Ho commesso grandi errori di valutazione, perchè se ci ripenso i segnali che non fosse quello che faceva credere li ho sempre avuti: appunto like a tutti i ragazzi, storie frequenti su ig per farsi vedere, rimozione delle storie in evidenza che aveva con me dopo una litigata e rifiuto di rimetterle con scuse stupide ("tu li usi poco i social, quindi ti pesa tanto se le rimetto o no?"). Insomma piano piano, a partire dall'anno scorso, non voleva più tanto farsi vedere fidanzata. 

La magra consolazione è che nelle esperienze di altre persone che ho visto e sentito, spesso le ragazze si rifidanzano subito, ma nella maggior parte dei casi va a finire male appena dopo la fase iniziale (dell'innamoramento). 
Ed è giusto così: scelte pessime portano conseguenze pessime

Modificato da Batman33
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 28/3/2023 at 12:58, Batman33 ha scritto:

Ho commesso grandi errori di valutazione, perchè se ci ripenso i segnali che non fosse quello che faceva credere li ho sempre avuti: appunto like a tutti i ragazzi, storie frequenti su ig per farsi vedere, rimozione delle storie in evidenza che aveva con me dopo una litigata e rifiuto di rimetterle con scuse stupide ("tu li usi poco i social, quindi ti pesa tanto se le rimetto o no?"). Insomma piano piano, a partire dall'anno scorso, non voleva più tanto farsi vedere fidanzata.

Grandi red flag...come hai fatto a non notarle?Dormivi?

Il 28/3/2023 at 10:30, Batman33 ha scritto:

Piccolo aggiornamento.

Ieri le ho scritto per riavere i soldi della vacanza, facendo una battuta tipo "ridammeli però eh non ci andare a cena fuori col tipo nuovo". Infantile lo so, ma ormai non avendo nulla da perdere mi sono voluto togliere questa soddisfazione. Ovviamente ha fatto la finta tonta, ha detto che non ho capito nulla. E comunque sembrava di parlare con un bot, non scherzo. Un'apatia surreale.
Non mi aspettavo nulla, ma sono rimasto comunque deluso.

Ho fatto anche qualche cazzata. Sono andato sul profilo instagram e ho iniziato a controllare chi seguisse della sua università, e mi sono fatto 3000 film mentali. Comunque è stata una bugiarda, mi diceva continuamente e di sua spontanea volonta che aveva smesso di mettere like a tutti (una volta le chiesi di smettere, visto che io non lo facevo proprio perchè a lei dava fastidio) e invece ha continuato tranquillamente per tutto il tempo. 

Quindi, per evitare di continuare a fare cazzate, l'ho rimossa da tutti i social ed ho eliminato il suo numero. Ho fatto fare ciò anche ai miei amici (perchè purtroppo sono un po' teste di cazzo, se avessero visto qualcosa in futuro mi avrebbero fatto battute a non finire), quindi direi che adesso è davvero finita. Fun fact: i miei amici li segue ancora, invece a me ha rimosso subito dopo che l'ho rimossa io
 

Non capirò mai perché certi utenti leggano tonnellate di post dove è abbastanza chiaro come comportarsi...e poi facciano di testa propria.

Cioé...tanto vale che lo fate subito no?Che neanche aprite un topic su IS, che fate perdere tempo agli utenti ecc...

Boh, mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
18 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Non capirò mai perché certi utenti leggano tonnellate di post dove è abbastanza chiaro come comportarsi...e poi facciano di testa propria.

Delle volte capisci le cose solo quando ti fai male sbattendo la testa più e più volte al muro. La cosa giusta sarebbe magari venire il giorno dopo e dire “ragazzi ho fatto questo, so che è una cazzata ma mi sento ora di aver toccato il fondo, per cui grazie dei consigli e ora continuerò a seguirli in maniera ferrea dato che ho capito che non avevo ragione”. Sfortunatamente ultimamente l’andazzo nella sezione one-itis è di gente che non solo non vuole sentire ciò che dici ma addirittura ti rinfaccia di non sapere, che ogni situazione è diversa ecc. 

Questo ahimè è il vero cancro del forum ultimamente (senza citare alcuni topic femminili nati semplicemente per sbeffeggiare l’uomo di turno)

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 28/3/2023 at 10:30, Batman33 ha scritto:

Ieri le ho scritto per riavere i soldi della vacanza, facendo una battuta tipo "ridammeli però eh non ci andare a cena fuori col tipo nuovo". Infantile lo so, ma ormai non avendo nulla da perdere mi sono voluto togliere questa soddisfazione. Ovviamente ha fatto la finta tonta, ha detto che non ho capito nulla. E comunque sembrava di parlare con un bot, non scherzo. Un'apatia surreale.
Non mi aspettavo nulla, ma sono rimasto comunque deluso

Nel 2016 regalai una vacanza in un hotel solo per adulti a Minorca alla famosa ex che mi mandò su questo forum per un viaggio di sola andata. La promessa era comunque che mi avrebbe dato un forfettario di 200€ (una settimana di vacanza con viaggio a/r pagato, macchina, benzina, pranzi, hotel con piscina privata ecc). Torniamo e mi dice “sto aspettando i 100€ che mi deve mio fratello. Appena posso ti ridò i soldi, tranquillo”. Passò un mesetto e mi lasciò e come te, fra la tanta rabbia accumulata, avevo questo tarlo di riavere i soldi ma grazie a Dio mi trattenni.

Passano gli anni, la mia ex la rivedo come una persona normale, non ho alcuna velleità particolare nei suoi confronti (nel mio diario raccontai anche di come riuscii a portarmela a letto nonostante non provassi oramai assolutamente nulla per lei e nonostante fosse allora fidanzata con il suo ex storico con cui era tornata).

A Febbraio torno nella mia città d’origine ed esco con i miei amici, quei pochi che oramai sono rimasti. Fra loro, un amico di un amico con cui comunque ci conosciamo, si sta frequentando o sta insieme alla mia ex. Non mi importa sinceramente ma è comunque un dettaglio.

Finiamo in un locale tutto a bere e sinceramente con la mia ex veramente poche interazioni, qualche domanda sul posto dove vivo, il mio lavoro ecc ma niente di che. Consumo, bevo e alla fine saluto tutti dicendo che me ne sarei andato. Vado in cassa e dico al proprietario (anche lui amico): “paga per me xxxxx, se dice qualcosa le puoi dire che è dal 2016 che aspetto i 200€ di Minorca”.

Da quanto mi dicevano i miei amici, pagò senza battere ciglio questa volta.

 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

sinceramente dalla lucidità di come esponi questo "lutto"  e di come hai reagito sembri un ragazzo con le palle. Ben centrato su te stesso, tranne la sbavatura dei soldi e la verbalizzazione "di un altro". Evita ,in futuro, di fare battute su altri(poi dipendi dai contesti) perche trasmetti che ci sei sotto.

Prevedo che lei,probabilmente, ti ricontattera tra un annetto, dopo essersi buttata in qualche immondezzaio di frequentazioni. 

ci metto la mano sul fuoco.

io fossi in te la sfanculerei.

p.s. non toglierla dai social ,oscuravi post e storie ma so bene che la curiosità,almeno inizialmente, ti logora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Inviato (modificato)
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Grandi red flag...come hai fatto a non notarle?Dormivi?

Non capirò mai perché certi utenti leggano tonnellate di post dove è abbastanza chiaro come comportarsi...e poi facciano di testa propria.

Cioé...tanto vale che lo fate subito no?Che neanche aprite un topic su IS, che fate perdere tempo agli utenti ecc...

Boh, mistero.

L'ho già detto. Notare le ho notate, ma da bravo coglione la credevo diversa, credevo che quando diceva che per lei i like o i social non contano nulla lo intendesse davvero.

Dei like le ho chiesto più volte di smettere di metterli a tutti, ma non per insicurezza mia: semplicemente lei mi cazziava quando mi sgamava a metterli ad altre e allora ho smesso, ma poi mi sono accorto che lo faceva pure lei. Allora le ho detto "scusa se li metto io ti incazzi, però tu puoi metterli a tutti?"
Tempo dopo mi disse (di sua spontanea volontà) che aveva smesso di metterli ma proprio controllando il profilo l'altro giorno ho visto che li metteva ancora a tutti. Bugiarda.

Non c'è bisogno di rispondere così però, ragazzi: so che ho sbagliato. Quel giorno sono impazzito, ed avevo bevuto. Ma non è successo nulla di che, davvero. 2 messaggi in croce nella sua totale indifferenza e poi l'ho tolta dai social. Su quest'ultima cosa, anche tra di voi ci sono discrepanze: c'è chi dice di toglierla e chi dice di no. 

Modificato da Batman33
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Batman33 ha scritto:

Su quest'ultima cosa, anche tra di voi ci sono discrepanze: c'è chi dice di toglierla

Hai fatto benissimo: il tuo obiettivo è uscire fuori da una dipendenza e levarla dalla tua vita, social inclusi, è  passo fondamentale 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Delle volte capisci le cose solo quando ti fai male sbattendo la testa più e più volte al muro. La cosa giusta sarebbe magari venire il giorno dopo e dire “ragazzi ho fatto questo, so che è una cazzata ma mi sento ora di aver toccato il fondo, per cui grazie dei consigli e ora continuerò a seguirli in maniera ferrea dato che ho capito che non avevo ragione”. Sfortunatamente ultimamente l’andazzo nella sezione one-itis è di gente che non solo non vuole sentire ciò che dici ma addirittura ti rinfaccia di non sapere, che ogni situazione è diversa ecc. 

Questo ahimè è il vero cancro del forum ultimamente (senza citare alcuni topic femminili nati semplicemente per sbeffeggiare l’uomo di turno)

Ma infatti è quello che ho detto. Mi scuso, ho fatto una cazzata che sarebbe stato meglio non fare, ma alla fine non è successo davvero nulla. 
E garantisco, sono la persona più lontana dal volere degli yes man attorno. Si cresce solo confrontandosi, sentendosi dire "hai sbagliato, coglione" e io voglio crescere sempre di più. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Nel 2016 regalai una vacanza in un hotel solo per adulti a Minorca alla famosa ex che mi mandò su questo forum per un viaggio di sola andata. La promessa era comunque che mi avrebbe dato un forfettario di 200€ (una settimana di vacanza con viaggio a/r pagato, macchina, benzina, pranzi, hotel con piscina privata ecc). Torniamo e mi dice “sto aspettando i 100€ che mi deve mio fratello. Appena posso ti ridò i soldi, tranquillo”. Passò un mesetto e mi lasciò e come te, fra la tanta rabbia accumulata, avevo questo tarlo di riavere i soldi ma grazie a Dio mi trattenni.

Passano gli anni, la mia ex la rivedo come una persona normale, non ho alcuna velleità particolare nei suoi confronti (nel mio diario raccontai anche di come riuscii a portarmela a letto nonostante non provassi oramai assolutamente nulla per lei e nonostante fosse allora fidanzata con il suo ex storico con cui era tornata).

A Febbraio torno nella mia città d’origine ed esco con i miei amici, quei pochi che oramai sono rimasti. Fra loro, un amico di un amico con cui comunque ci conosciamo, si sta frequentando o sta insieme alla mia ex. Non mi importa sinceramente ma è comunque un dettaglio.

Finiamo in un locale tutto a bere e sinceramente con la mia ex veramente poche interazioni, qualche domanda sul posto dove vivo, il mio lavoro ecc ma niente di che. Consumo, bevo e alla fine saluto tutti dicendo che me ne sarei andato. Vado in cassa e dico al proprietario (anche lui amico): “paga per me xxxxx, se dice qualcosa le puoi dire che è dal 2016 che aspetto i 200€ di Minorca”.

Da quanto mi dicevano i miei amici, pagò senza battere ciglio questa volta.

 

Hai fatto benissimo, ma sinceramente non so se la vita mi darà mai un'occasione del genere ahahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...