Vai al contenuto

Improvvisa fine di LTR durata 5 anni. Pareri?


Batman33

Messaggi raccomandati

Batman33
1 ora fa, sedlex ha scritto:

sinceramente dalla lucidità di come esponi questo "lutto"  e di come hai reagito sembri un ragazzo con le palle. Ben centrato su te stesso, tranne la sbavatura dei soldi e la verbalizzazione "di un altro". Evita ,in futuro, di fare battute su altri(poi dipendi dai contesti) perche trasmetti che ci sei sotto.

Prevedo che lei,probabilmente, ti ricontattera tra un annetto, dopo essersi buttata in qualche immondezzaio di frequentazioni. 

ci metto la mano sul fuoco.

io fossi in te la sfanculerei.

p.s. non toglierla dai social ,oscuravi post e storie ma so bene che la curiosità,almeno inizialmente, ti logora.

Grazie per l'opinione che hai di me. 
E' ovvio che non mi ci rimetterò mai. Nemmeno se lo volessi. Ho rispetto di me stesso, ho sempre preso per il culo amici che hanno fatto cazzate del genere e non riuscirei manco a guardarmi allo specchio se lo facessi io. 
Poi, è una persona inaffidabile, di cui appunto non riuscirei più a fidarmi e che guarderei sempre con occhi diversi.

Comunque non sarei così sicuro torni, è più facile cercarne uno nuovo (magari che mi assomiglia) viste le enormi possibilità che ha, da donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Hai fatto benissimo, ma sinceramente non so se la vita mi darà mai un'occasione del genere ahahahah

 

Perché non te la devi cercare.

Come quando ordini un piatto di carne e ti portano un’insalata affianco: il tuo pezzo di carne ha meno valore senza insalata? No.

Se te la portano con insalata, ok. Altrimenti, te la mangerai comunque.

Cosi è la vita: arricchisci la tua di modo tale che un’insalata non faccia la differenza 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Inviato (modificato)
51 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché non te la devi cercare.

Come quando ordini un piatto di carne e ti portano un’insalata affianco: il tuo pezzo di carne ha meno valore senza insalata? No.

Se te la portano con insalata, ok. Altrimenti, te la mangerai comunque.

Cosi è la vita: arricchisci la tua di modo tale che un’insalata non faccia la differenza 

Grazie per le dritte, cercarmela non la cerco, davvero: sto tornando in gioco, piano piano.
Sto aggiungendo nuove ragazze e messaggiando con altre, anche se per il momento giusto per perdere tempo.

E comunque, ho una novità.
Ricordate che la ragazza di un mio amico le scrisse e lei non rispose?

Alla fine le ha mandato un papiro il cui sunto è sempre quello: la storia era diventata monotona.
Ragazzi, mi manda in bestia perchè per me sono scuse, sembra voglia far passare che la colpa sia mia.
Vi giuro, ve lo giuro che non è vero. Secondo voi era monotona? Che ci facevamo 2-3 viaggetti all'anno e stavamo più tempo a mangiare fuori che a casa? Avevamo prenotato pure quella famosa vacanza, vedete voi. E non sapete quanto altro ho fatto per lei e con lei, che non ho scritto perchè altrimenti il post all'inizio veniva lungo due pagine.
Ho dato l'anima e questa non ha nemmeno la maturità di ammettere che si è stufata per cazzi suoi e solo suoi. Che rabbia...

Addirittura si è detta infastidita dal fatto che io penso abbia un altro. Ragazzi, ma cosa dovevo pensare? Se non ci ho capito nulla vuol dire che lei non mi ci ha fatto capire nulla. Guardate in che modo mi ha lasciato dopo 5 anni di relazione, voi al posto mio cosa avreste pensato? Ha dato più spiegazioni alla ragazza del mio amico che a me. Bah

Modificato da Batman33
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Batman33 ha scritto:

la storia era diventata monotona.
Ragazzi, mi manda in bestia perchè continua a dire cazzate, sembra voglia far passare che la colpa sia mia.
Vi giuro, ve lo giuro che non è vero.

Come fai a dire che non è vero se lo dice lei? Lei si era annoiata delle routine che avevate, punto. Non ci puoi fare niente.

È un qualcosa che non controlli per cui non ha senso giudicarla 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
26 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Grazie per le dritte, cercarmela non la cerco, davvero: sto tornando in gioco, piano piano.
Sto aggiungendo nuove ragazze e messaggiando con altre, anche se per il momento giusto per perdere tempo.

E comunque, ho una novità.
Ricordate che la ragazza di un mio amico le scrisse e lei non rispose?

Alla fine le ha mandato un papiro il cui sunto è sempre quello: la storia era diventata monotona.
Ragazzi, mi manda in bestia perchè per me sono scuse, sembra voglia far passare che la colpa sia mia.
Vi giuro, ve lo giuro che non è vero. Secondo voi era monotona? Che ci facevamo 2-3 viaggetti all'anno e stavamo più tempo a mangiare fuori che a casa? Avevamo prenotato pure quella famosa crociera, vedete voi. E non sapete quanto altro ho fatto per lei, che non ho scritto perchè altrimenti il post all'inizio veniva lungo due pagine.
Ho dato l'anima e questa non ha nemmeno la maturità di ammettere che si è stufata per cazzi suoi e solo suoi. Che rabbia...

Addirittura si è detta infastidita dal fatto che io penso abbia un altro. Ragazzi, ma cosa dovevo pensare? Se non ci ho capito nulla vuol dire che lei non mi ci ha fatto capire nulla. Guardate in che modo mi ha lasciato dopo 5 anni di relazione, voi al posto mio cosa avreste pensato? Ha dato più spiegazioni alla ragazza del mio amico che a me. Bah

Ti stai domandando perché una rondine vola a sud con l'inverno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Grazie per le dritte, cercarmela non la cerco, davvero: sto tornando in gioco, piano piano.
Sto aggiungendo nuove ragazze e messaggiando con altre, anche se per il momento giusto per perdere tempo.

E comunque, ho una novità.
Ricordate che la ragazza di un mio amico le scrisse e lei non rispose?

Alla fine le ha mandato un papiro il cui sunto è sempre quello: la storia era diventata monotona.
Ragazzi, mi manda in bestia perchè per me sono scuse, sembra voglia far passare che la colpa sia mia.
Vi giuro, ve lo giuro che non è vero. Secondo voi era monotona? Che ci facevamo 2-3 viaggetti all'anno e stavamo più tempo a mangiare fuori che a casa? Avevamo prenotato pure quella famosa vacanza, vedete voi. E non sapete quanto altro ho fatto per lei e con lei, che non ho scritto perchè altrimenti il post all'inizio veniva lungo due pagine.
Ho dato l'anima e questa non ha nemmeno la maturità di ammettere che si è stufata per cazzi suoi e solo suoi. Che rabbia...

Addirittura si è detta infastidita dal fatto che io penso abbia un altro. Ragazzi, ma cosa dovevo pensare? Se non ci ho capito nulla vuol dire che lei non mi ci ha fatto capire nulla. Guardate in che modo mi ha lasciato dopo 5 anni di relazione, voi al posto mio cosa avreste pensato? Ha dato più spiegazioni alla ragazza del mio amico che a me. Bah

Rabbia.

Ci sta. Vivitela tutta.

Poi ti arriverà l'insegnamento. E l'insegnamento è quello che ci sono cose che vanno oltre al tuo controllo, e che non puoi mai sapere chi o cosa hai davanti, o cosa potrebbe avere per la testa. Anche perché può essere mutevole, o magari non sapere nemmeno lei cosa ha per la testa.

Metti in pratica ciò che ti diciamo qui. Che al momento sono regolette, sono come il "passa la cera, togli la cera". Ma sono in realtà i comportamenti di un vero uomo. Tu sei già un sacco centrato, e lo si vede da ciò che scrivi. Sei un uomo, non un automa, e ci sta provare rabbia. 

Vivitela, appunto, e poi passa all'azione, sai già cosa fare. 

A differenza di molti che scrivono qui, che arrivano a piangere tirando la gonna di mamma (io compreso, ai tempi), tu sei molto più cazzuto. Penso qui tutti abbiano capito chi sei, e sappiamo che ti andrà tutto bene ;)

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, Batman33 ha scritto:

Secondo voi era monotona?

Non è mai tua. E' solo stato il tuo turno. L'unico problema per lei sarà capire quando scendere dalla giostra prima che chiuda il Minchia Park. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, Batman33 ha scritto:

L'ho già detto. Notare le ho notate, ma da bravo coglione la credevo diversa, credevo che quando diceva che per lei i like o i social non contano nulla lo intendesse davvero.

Dei like le ho chiesto più volte di smettere di metterli a tutti, ma non per insicurezza mia: semplicemente lei mi cazziava quando mi sgamava a metterli ad altre e allora ho smesso, ma poi mi sono accorto che lo faceva pure lei. Allora le ho detto "scusa se li metto io ti incazzi, però tu puoi metterli a tutti?"
Tempo dopo mi disse (di sua spontanea volontà) che aveva smesso di metterli ma proprio controllando il profilo l'altro giorno ho visto che li metteva ancora a tutti. Bugiarda.

Non c'è bisogno di rispondere così però, ragazzi: so che ho sbagliato. Quel giorno sono impazzito, ed avevo bevuto. Ma non è successo nulla di che, davvero. 2 messaggi in croce nella sua totale indifferenza e poi l'ho tolta dai social. Su quest'ultima cosa, anche tra di voi ci sono discrepanze: c'è chi dice di toglierla e chi dice di no. 

"Diceva"...non sentire le parole, guarda le azioni.

Sarà che sono un po' rigido, ma per me sono azioni senza senso, di che cifra stiamo parlando?

500€?Dubito...il fatto che sia uscita dalla tua vita, è una ricchezza incalcolabile.

Un giorno si farà viva per la questione dei soldi, lì sarà il momento di dirle

"tranquilla, a suo tempo ho immaginato di aver fatto beneficienza, non c'è nessun debito tra di noi"

 

4 ore fa, Batman33 ha scritto:

E comunque, ho una novità.
Ricordate che la ragazza di un mio amico le scrisse e lei non rispose?

Alla fine le ha mandato un papiro il cui sunto è sempre quello: la storia era diventata monotona.
Ragazzi, mi manda in bestia perchè per me sono scuse, sembra voglia far passare che la colpa sia mia.
Vi giuro, ve lo giuro che non è vero. Secondo voi era monotona? Che ci facevamo 2-3 viaggetti all'anno e stavamo più tempo a mangiare fuori che a casa? Avevamo prenotato pure quella famosa vacanza, vedete voi. E non sapete quanto altro ho fatto per lei e con lei, che non ho scritto perchè altrimenti il post all'inizio veniva lungo due pagine.
Ho dato l'anima e questa non ha nemmeno la maturità di ammettere che si è stufata per cazzi suoi e solo suoi. Che rabbia...

Addirittura si è detta infastidita dal fatto che io penso abbia un altro. Ragazzi, ma cosa dovevo pensare? Se non ci ho capito nulla vuol dire che lei non mi ci ha fatto capire nulla. Guardate in che modo mi ha lasciato dopo 5 anni di relazione, voi al posto mio cosa avreste pensato? Ha dato più spiegazioni alla ragazza del mio amico che a me. Bah

Se posso, mai chiedere pareri a donne amiche di amiche o roba simile, stop, argomento chiuso, se prendono l'argomento, chiunque esso sia, sopratutto donne "guarda, è una cosa del passato, inutile parlarne, argomento chiuso"

Detto questo, i viaggi bla bla bla

Ti sei mai fatto una serata in discoteca solo con i tuoi amici tornando alle 7 di mattina? In modo che lei dicesse alle amiche "che stronzo, minchia, ha fatto le 7 di mattina, quando è con me al massimo alle 3 vuole tornare a casa, chissà cosa hanno fatto...eppoi i suoi amici, minchia, te li raccomando, uno peggio dell'altro, tutti single incalliti da una vita"?

Hai mai trasmesso il messaggio che sei ricercato dalle donne? "si si, Sara, la collega, quella che scherza sempre con me...ma va, figurati se ci prova, è pure fidanzata, è solo molto socievole...certo, effettivamente lo è solo con me, ma penso sia un caso"?

ecc...

E' quella la noia di cui parla la tua ex, non sta parlando di viaggi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
19 ore fa, kkk4 ha scritto:

"Diceva"...non sentire le parole, guarda le azioni.

Sarà che sono un po' rigido, ma per me sono azioni senza senso, di che cifra stiamo parlando?

500€?Dubito...il fatto che sia uscita dalla tua vita, è una ricchezza incalcolabile.

Un giorno si farà viva per la questione dei soldi, lì sarà il momento di dirle

"tranquilla, a suo tempo ho immaginato di aver fatto beneficienza, non c'è nessun debito tra di noi"

Sul fatto che ho dato più peso alle parole che ai fatti hai ragione, e non sai quanto mi sento stupido. Chissà da quanto tempo con me si comportava normalmente ma poi con la testa stava da tutt'altra parte. Le red flag mi stanno tormentando, perchè se ci penso bene ce n'erano anche altre ma non gli ho dato peso, ingenuamente. 

Per quanto riguarda i soldi non escludo vada a finire come dici tu, ma comunque per me è sbagliato e non è questione di cifre: che siano 5 o 500 euro non cambia, sono soldi miei che io mi sono guadagnato. Perchè dovrei lasciarglieli? Dopo quello che mi ha fatto, poi? Capisco il voler fare il signore o il superiore, ma credo che così facendo le farei solo un grande favore dato che è universitaria e di soldi per lei non è che ne abbia così tanti.

19 ore fa, kkk4 ha scritto:

Se posso, mai chiedere pareri a donne amiche di amiche o roba simile, stop, argomento chiuso, se prendono l'argomento, chiunque esso sia, sopratutto donne "guarda, è una cosa del passato, inutile parlarne, argomento chiuso"

Assolutamente. Alla ragazza del mio amico non ho chiesto alcun parere: è stata lei a volermi dire quello che la mia ex le ha scritto. Io mi sono limitato a dire che per me sono probabilmente scuse, che si è stancata per motivi suoi (e il mio amico mi ha dato ragione).

 

19 ore fa, kkk4 ha scritto:

Ti sei mai fatto una serata in discoteca solo con i tuoi amici tornando alle 7 di mattina? In modo che lei dicesse alle amiche "che stronzo, minchia, ha fatto le 7 di mattina, quando è con me al massimo alle 3 vuole tornare a casa, chissà cosa hanno fatto...eppoi i suoi amici, minchia, te li raccomando, uno peggio dell'altro, tutti single incalliti da una vita"?

In discoteca non più da quando mi sono messo con lei (discorso complesso, diciamo solo che i miei amici sono teste calde e non mi andava più di rischiare risse ogni 2 per 3), ma uscire senza di lei e fare anche molto tardi si, spesso. Ovviamente le dava fastidio.
 

19 ore fa, kkk4 ha scritto:

Hai mai trasmesso il messaggio che sei ricercato dalle donne? "si si, Sara, la collega, quella che scherza sempre con me...ma va, figurati se ci prova, è pure fidanzata, è solo molto socievole...certo, effettivamente lo è solo con me, ma penso sia un caso"?

ecc...

E' quella la noia di cui parla la tua ex, non sta parlando di viaggi.

Si, molte volte in questi anni. Nel post ho scritto che era molto gelosa e l'ho scritto proprio perchè sapeva che volendo avrei potuto cornificarla senza problemi in qualsiasi momento. 
L'ultimo episodio simpatico risale a un paio di mesi fa. Sono uscito una sera con una mia compagna di classe delle superiori che non vedevo da tempo, la mia ex mi fa "tranquillo, vai".
Poi però quando ero con la mia amica lei mi messaggiava scazzatissima, stava palesemente rosicando. Voleva litigare ma sono rimasto calmo e indifferente, col cazzo che mi faccio rovinare la serata da uno dei suoi soliti capricci. Le ho detto "dai, ho capito. Forse è il caso che ci sentiamo direttamente domani. Buonanotte". L'indomani ha sbottato e mi ha confidato di aver cercato la mia amica per ore su ig senza trovarla. 


Ragazzi, non me lo sono inventato che fino al giorno prima con me si è comportata come sempre, eh. Sul discorso social/like/red flag/foto vi do ragione, ma comunque con me si è comportata sempre allo stesso modo. Mi ha dato fino all'ultimo attenzioni, affetto e fagiana. La rabbia viene proprio da questo repentino cambiamento.

@kkk4 So che ho sbagliato e dove ho sbagliato: avrei dovuto lasciarla alla prima red flag, cioè quando per un motivo o per un altro non ha rimesso le foto con me, un anno fa. Avevo anche più forza mentale all'epoca, se ci fossimo lasciati mi sarebbe fregato poco e nulla (attenzione, ciò non vuol dire che nell'ultimo periodo facessi il sottone). 
Però nonostante gli errori ti chiedo di non sottovalutarmi, per favore. Non sono un cadavere, nel post ho scritto che ho sempre cercato di comportarmi da uomo e di farmi rispettare. Vi leggo da anni e sono certo che la vostra mentalità sia vincente, non scherzo quando lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
22 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Rabbia.

Ci sta. Vivitela tutta.

Poi ti arriverà l'insegnamento. E l'insegnamento è quello che ci sono cose che vanno oltre al tuo controllo, e che non puoi mai sapere chi o cosa hai davanti, o cosa potrebbe avere per la testa. Anche perché può essere mutevole, o magari non sapere nemmeno lei cosa ha per la testa.

Metti in pratica ciò che ti diciamo qui. Che al momento sono regolette, sono come il "passa la cera, togli la cera". Ma sono in realtà i comportamenti di un vero uomo. Tu sei già un sacco centrato, e lo si vede da ciò che scrivi. Sei un uomo, non un automa, e ci sta provare rabbia. 

Vivitela, appunto, e poi passa all'azione, sai già cosa fare. 

A differenza di molti che scrivono qui, che arrivano a piangere tirando la gonna di mamma (io compreso, ai tempi), tu sei molto più cazzuto. Penso qui tutti abbiano capito chi sei, e sappiamo che ti andrà tutto bene ;)

Ti ringrazio, le tue parole mi danno grande forza. Mi fa piacere che hai capito da subito che persona sono, qual è il mio valore. Sono complimenti che in pochi fanno, e me li tengo belli stretti.

La lezione è che non posso fidarmi di nessuna ragazza, nemmeno la più santa, quella che dici "nooo non farà mai una cosa del genere". Inizio a pensare siano tutte uguali, sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...