Vai al contenuto

Improvvisa fine di LTR durata 5 anni. Pareri?


Batman33

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
7 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Capisco il voler fare il signore o il superiore, ma credo che così facendo le farei solo un grande favore dato che è universitaria e di soldi per lei non è che ne abbia così tanti.

Guarda, lascia stare.
Te lo dice uno che si è mangiato la lingua quando non mi ridava i soldi.
Non so come ma vedrai che prima o poi avrai la tua vendetta: che sia uguale alla mia o che sia magari il fatto che con un lavoro guadagnerai il triplo, poco importa.

Ascolta un cretino e passa oltre.

9 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ragazzi, non me lo sono inventato che fino al giorno prima con me si è comportata come sempre, eh.

Normale, quando si lascia dall’oggi al domani in realtà è un qualcosa che si pensa già da diverso tempo. Solo che te non lo sai.

10 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Però nonostante gli errori ti chiedo di non sottovalutarmi, per favore. Non sono un cadavere, nel post ho scritto che ho sempre cercato di comportarmi da uomo e di farmi rispettare.

Ma credo non ci sia la minima intenzione di sottovalutarti, non te la prendere: solitamente quando si va “contro” un utente è anche per farsi sentire in maniera più marcata.

Ora basta darti colpe e comincia il cammino della rinascita 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ti ringrazio, le tue parole mi danno grande forza. Mi fa piacere che hai capito da subito che persona sono, qual è il mio valore. Sono complimenti che in pochi fanno, e me li tengo belli stretti.

La lezione è che non posso fidarmi di nessuna ragazza, nemmeno la più santa, quella che dici "nooo non farà mai una cosa del genere". Inizio a pensare siano tutte uguali, sbaglio? 

Non sono di certo un guru, io ti posso solo parlare della mia esperienza.

Di solito ti dicono che devi guardare non a quello che dice una donna, ma ai fatti, come si comporta. Nel tuo caso mi sembra che andassero entrambi di pari passo e sta cosa sia stata un fulmine a ciel sereno.

Quindi in finale, l'insegnamento che ne trarrei io è che... Non puoi mai sapere. Posso capire il rimanerci male, ma bisognerebbe cercare di evitare di mettere controllo su qualcosa che non possiamo controllare, come la mente altrui.

Viversi le cose, senza darci troppo peso. Talvolta in relazioni importanti capita di darci peso, di investirci. A volte va male. Ci si sta male. Ci sta. Da li si riparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ti ringrazio, le tue parole mi danno grande forza. Mi fa piacere che hai capito da subito che persona sono, qual è il mio valore. Sono complimenti che in pochi fanno, e me li tengo belli stretti.

La lezione è che non posso fidarmi di nessuna ragazza, nemmeno la più santa, quella che dici "nooo non farà mai una cosa del genere". Inizio a pensare siano tutte uguali, sbaglio? 

Non sono di certo un guru, io ti posso solo parlare della mia esperienza.

Di solito ti dicono che devi guardare non a quello che dice una donna, ma ai fatti, come si comporta. Nel tuo caso mi sembra che andassero entrambi di pari passo e sta cosa sia stata un fulmine a ciel sereno.

Quindi in finale, l'insegnamento che ne trarrei io è che... Non puoi mai sapere. Posso capire il rimanerci male, ma bisognerebbe cercare di evitare di mettere controllo su qualcosa che non possiamo controllare, come la mente altrui.

Viversi le cose, senza darci troppo peso. Talvolta in relazioni importanti capita di darci peso, di investirci. A volte va male. Ci si sta male. Ci sta. Da li si riparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ti ringrazio, le tue parole mi danno grande forza. Mi fa piacere che hai capito da subito che persona sono, qual è il mio valore. Sono complimenti che in pochi fanno, e me li tengo belli stretti.

La lezione è che non posso fidarmi di nessuna ragazza, nemmeno la più santa, quella che dici "nooo non farà mai una cosa del genere". Inizio a pensare siano tutte uguali, sbaglio? 

Non sono di certo un guru, io ti posso solo parlare della mia esperienza.

Di solito ti dicono che devi guardare non a quello che dice una donna, ma ai fatti, come si comporta. Nel tuo caso mi sembra che andassero entrambi di pari passo e sta cosa sia stata un fulmine a ciel sereno.

Quindi in finale, l'insegnamento che ne trarrei io è che... Non puoi mai sapere. Posso capire il rimanerci male, ma bisognerebbe cercare di evitare di mettere controllo su qualcosa che non possiamo controllare, come la mente altrui.

Viversi le cose, senza darci troppo peso. Talvolta in relazioni importanti capita di darci peso, di investirci. A volte va male. Ci si sta male. Ci sta. Da li si riparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ti ringrazio, le tue parole mi danno grande forza. Mi fa piacere che hai capito da subito che persona sono, qual è il mio valore. Sono complimenti che in pochi fanno, e me li tengo belli stretti.

La lezione è che non posso fidarmi di nessuna ragazza, nemmeno la più santa, quella che dici "nooo non farà mai una cosa del genere". Inizio a pensare siano tutte uguali, sbaglio? 

Non sono di certo un guru, io ti posso solo parlare della mia esperienza.

Di solito ti dicono che devi guardare non a quello che dice una donna, ma ai fatti, come si comporta. Nel tuo caso mi sembra che andassero entrambi di pari passo e sta cosa sia stata un fulmine a ciel sereno.

Quindi in finale, l'insegnamento che ne trarrei io è che... Non puoi mai sapere. Posso capire il rimanerci male, ma bisognerebbe cercare di evitare di mettere controllo su qualcosa che non possiamo controllare, come la mente altrui.

Viversi le cose, senza darci troppo peso. Talvolta in relazioni importanti capita di darci peso, di investirci. A volte va male. Ci si sta male. Ci sta. Da li si riparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ti ringrazio, le tue parole mi danno grande forza. Mi fa piacere che hai capito da subito che persona sono, qual è il mio valore. Sono complimenti che in pochi fanno, e me li tengo belli stretti.

La lezione è che non posso fidarmi di nessuna ragazza, nemmeno la più santa, quella che dici "nooo non farà mai una cosa del genere". Inizio a pensare siano tutte uguali, sbaglio? 

Non sono di certo un guru, io ti posso solo parlare della mia esperienza.

Di solito ti dicono che devi guardare non a quello che dice una donna, ma ai fatti, come si comporta. Nel tuo caso mi sembra che andassero entrambi di pari passo e sta cosa sia stata un fulmine a ciel sereno.

Quindi in finale, l'insegnamento che ne trarrei io è che... Non puoi mai sapere. Posso capire il rimanerci male, ma bisognerebbe cercare di evitare di mettere controllo su qualcosa che non possiamo controllare, come la mente altrui.

Viversi le cose, senza darci troppo peso. Talvolta in relazioni importanti capita di darci peso, di investirci. A volte va male. Ci si sta male. Ci sta. Da li si riparte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, Batman33 ha scritto:

Per quanto riguarda i soldi non escludo vada a finire come dici tu, ma comunque per me è sbagliato e non è questione di cifre: che siano 5 o 500 euro non cambia, sono soldi miei che io mi sono guadagnato. Perchè dovrei lasciarglieli? Dopo quello che mi ha fatto, poi? Capisco il voler fare il signore o il superiore, ma credo che così facendo le farei solo un grande favore dato che è universitaria e di soldi per lei non è che ne abbia così tanti.

Per quanto grande sia la cifra, il privilegio di non averci più a che fare ha un valore sicuramente superiore.

In realtà vuoi metterla in difficoltà e romperle le palle.

5 ore fa, Batman33 ha scritto:

Assolutamente. Alla ragazza del mio amico non ho chiesto alcun parere: è stata lei a volermi dire quello che la mia ex le ha scritto. Io mi sono limitato a dire che per me sono probabilmente scuse, che si è stancata per motivi suoi (e il mio amico mi ha dato ragione).

"ah sai, la tua ex mi ha risposto, mi ha detto che..."

"no guarda, non mi interessa, è roba del passato ormai, inutile parlarne, chi se ne frega di quello che ti ha risposto"

 

5 ore fa, Batman33 ha scritto:

 

@kkk4 So che ho sbagliato e dove ho sbagliato: avrei dovuto lasciarla alla prima red flag, cioè quando per un motivo o per un altro non ha rimesso le foto con me, un anno fa. Avevo anche più forza mentale all'epoca, se ci fossimo lasciati mi sarebbe fregato poco e nulla (attenzione, ciò non vuol dire che nell'ultimo periodo facessi il sottone). 
Però nonostante gli errori ti chiedo di non sottovalutarmi, per favore. Non sono un cadavere, nel post ho scritto che ho sempre cercato di comportarmi da uomo e di farmi rispettare. Vi leggo da anni e sono certo che la vostra mentalità sia vincente, non scherzo quando lo dico.

 

Nice, relax, prenditi il tuo tempo, ci siamo passati tutti.

Un giorno, neanche troppo lontano, farai una festa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
20 ore fa, Batman33 ha scritto:

Vi leggo da anni e sono certo che la vostra mentalità sia vincente, non scherzo quando lo dico.

Attento a  Non idealizzare , noi non siamo nessuno.. solo degli avatar dietro uno schermo che potrebbero predicare bene e razzolare male ; perchè parlare quando non si è coinvolti è molto semplice e giudicare estremamente appagante.

(non è il caso, nello specifico,  di @kkk4 , che secondo me fa interventi "duri" ma di valore)

 

Venendo a noi..

Cancella il numero , cancella i social , cancella le foto , "obliterala" ,fregatene dei soldi  e delle amiche che vogliono riferire cose

Non farti domande , non  farti seghe mentali, non chiedere consigli , piuttosto  ascolta il silenzio e senti che rumore e male fa. Interiorizzalo.

 

Sei passato sicuramente per innumerevoli stati d'animo e molti ne dovrai ancora provare in questo periodo e nei prossimi giorni/mesi

stupore.. dolore.. senso di colpa..  rabbia

Ha ragione @Scannachiappolo , ora puoi sentire la rabbia , vivila tutta in maniera costruttiva  perchè è la rabbia che svilupperà la voglia di rivalsa e li potrai emergere dalla melma in cui sei!

Socio , ricordati che 

Hai fatto qualche errore ma sei in pista, stai soffrendo ma non ti sei arreso, sei confuso  ma ragioni ancora , ha provato a sminuirti ma conosci il tuo valore

E il tuo valore lo devi difendere. Ci sei , hai le qualità per tirare dritto.

Avanti tutta . E' tempo di restare "a temperatura"

In bocca al lupo 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
19 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Non sono di certo un guru, io ti posso solo parlare della mia esperienza.

Di solito ti dicono che devi guardare non a quello che dice una donna, ma ai fatti, come si comporta. Nel tuo caso mi sembra che andassero entrambi di pari passo e sta cosa sia stata un fulmine a ciel sereno.

Quindi in finale, l'insegnamento che ne trarrei io è che... Non puoi mai sapere. Posso capire il rimanerci male, ma bisognerebbe cercare di evitare di mettere controllo su qualcosa che non possiamo controllare, come la mente altrui.

Viversi le cose, senza darci troppo peso. Talvolta in relazioni importanti capita di darci peso, di investirci. A volte va male. Ci si sta male. Ci sta. Da li si riparte.

Sul connubio parole/fatti c'è da fare un distinguo, come dicevo nei post precedenti: con me è sempre stata uguale, ma nell'ultimo anno aveva cominciato a diventare più "indipendente" quando non era con me. Vedi le red flag (questione social, like, più uscite con le amiche, strana necessità di iniziare a mettere foto in costume, ecc.).
I fatti parlavano e c'era da aspettarselo che stesse iniziando a pensare di andare avanti, anche se diceva di non darci peso.

Amen, sto iniziando a vederla diversamente: so di aver dato il massimo e so che seppur abbia anche io i miei limiti è raro trovare una persona come me:

  • Se non l'ha capito, peggio per lei.
  • Se l'ha capito ma ha comunque deciso così, ancora peggio per lei. 

La prossima me la vivrò comunque intensamente, ma come dicevate voi ragazzi sarò più disilluso. Non mi farò idee strane e non mi stupirò qualora dovesse finire da un momento all'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
16 ore fa, kkk4 ha scritto:

Per quanto grande sia la cifra, il privilegio di non averci più a che fare ha un valore sicuramente superiore.

In realtà vuoi metterla in difficoltà e romperle le palle.

No, ho deciso che non la contatterò mai più nemmeno per i soldi. 
Se prima o poi me li manda, bene. Altrimenti io ci perdo qualche 100 euro ma lei si dimostra per l'ennesima volta una poveretta.

16 ore fa, kkk4 ha scritto:

"ah sai, la tua ex mi ha risposto, mi ha detto che..."

"no guarda, non mi interessa, è roba del passato ormai, inutile parlarne, chi se ne frega di quello che ti ha risposto"

Hai ragione anche qui. La ragazza del mio amico ha velatamente accennato che loro due potrebbero uscire insieme a breve, quindi ho deciso di tacere e non dire più nulla né a lei né al mio amico, perchè sono certo che inevitabilmente la mia ex verrebbe a sapere tutto.

16 ore fa, kkk4 ha scritto:

Un giorno, neanche troppo lontano, farai una festa.

Speriamo di non avere il finale cattivo in cui trova uno più bello, più ricco e più intelligente e alla fine la festa la fa lei eh, ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...