Batman33 [Partecipante] 989 Inviato 5 Novembre 2025 Autore Inviato 5 Novembre 2025 18 minuti fa, jhonny9546 ha scritto: Redflags Me ne accorsi subito e glielo dicevo. Inutile. Guai a toccarle l'amichetta nuova che già dalla faccia sembrava una uscita l'altro ieri dal sert (e infatti...), e che dai racconti ispirava tutto tranne che fiducia. Ero ormai in antitesi con quello che voleva e che stava diventando lei. Ero ormai io quello che doveva essere allontanato. Forse questa consapevolezza è la cosa che fa più male. E' lancinante, soprattutto i primi mesi. Banalmente basta leggere i miei primi post su questo thread per vedere com'ero ridotto: un'ameba incapace di fare qualsiasi cosa se non bere. Quel... Ma lei non era così. Che cosa è successo? Che cosa ho sbagliato? Col senno di poi, al me di 3 anni fa dico che non ha sbagliato niente e che sono fiero di lui. Era un ragazzo umile, centrato, con una sensibilità fuori dal comune e che preferiva dare piuttosto che ricevere. Uno che già faceva progetti. Io farò il nutrizionista, tu farai la logopedista, lavoreremo insieme e vissero per sempre felici e contenti... Guai a chi me la toccava. Puoi avere di meglio, sei più bello, sei più intelligente, sei più tutto. Fai silenzio, voglio lei. Quello stesso ragazzo, sentendosi sbagliato dopo averla persa, si è buttato in un mare di merda tra frequentazioni con gente di basso livello, ambienti di basso livello, superficialità varia e chi più ne ha più ne metta. E ha pagato il prezzo soffrendo ancora di più, perché se giochi coi maiali - inevitabilmente - finisci a sporcarti di fango a più non posso. Ma ai maiali piace, a lui no. E sono fiero della forza che quel ragazzo ha dimostrato non crollando, ma riprendendo in mano la propria vita e raggiungendo gli obiettivi di cui ho parlato qualche post fa. Sono fiero della sofferenza che ha provato, perché se ha sofferto così tanto vuol dire che può amare altrettanto intensamente, ed è raro. 12 minuti fa, unadonna ha scritto: Alcune personalmente le condivido.. MA prova ad essere meno giudicante, hai solo da guadagnarci. Pienamente d'accordo. I miei erano esempi molto generici e a tratti anche ironici che però - ahimè - sono spesso denominatori comuni delle persone di basso valore di cui stavamo parlando. Ancora grazie a tutti ❤️ Marco_drake ha reagito a questo 1
jhonny9546 [Partecipante] 47 Inviato 7 Novembre 2025 Inviato 7 Novembre 2025 Il 05/11/2025 at 16:11, Batman33 ha scritto: si è buttato in un mare di merda tra frequentazioni con gente di basso livello, ambienti di basso livello, superficialità varia e chi più ne ha più ne metta. Spiega questa parte della tua vita, potrebbe aiutare chi viene dopo di te
Batman33 [Partecipante] 989 Inviato 7 Novembre 2025 Autore Inviato 7 Novembre 2025 3 ore fa, jhonny9546 ha scritto: Spiega questa parte della tua vita, potrebbe aiutare chi viene dopo di te Mi hai dato una buona idea, ci aprirò un thread. Grazie!
Messaggi raccomandati