Vai al contenuto

Farsi sentire Dopo aver fatto sesso


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle

Dopo quando farsi sentire ? E se lui non si fa sentire il giorno dopo è un segnale negativo vero?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
14 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Dopo quando farsi sentire ? E se lui non si fa sentire il giorno dopo è un segnale negativo vero?

negativissimissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
17 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Dopo quando farsi sentire ? E se lui non si fa sentire il giorno dopo è un segnale negativo vero?

Troppe paranoie da entrambe le parti probabilmente, come spesso accade. 

La ragazza di turno che che pensa oddio perché non mi ha scritto gli ho fatto schifo ecc.

Prova a metterti nei suoi panni e pensa che al giorno d'oggi ci sono ragazze che giudicano uno sottone se scrive immediatamente il giorno dopo, e quindi i ragazzi semplicemente smettono di farlo anche per cautela.

Ogni situazione è a sé, può voler dire tutto o niente,  nessuno ti vieta di scrivergli se ne hai voglia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
4 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Tu perché ci hai fatto sesso?

Perché mi andava 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 ora fa, Fra8383 ha scritto:

Troppe paranoie da entrambe le parti probabilmente, come spesso accade. 

La ragazza di turno che che pensa oddio perché non mi ha scritto gli ho fatto schifo ecc.

Prova a metterti nei suoi panni e pensa che al giorno d'oggi ci sono ragazze che giudicano uno sottone se scrive immediatamente il giorno dopo, e quindi i ragazzi semplicemente smettono di farlo anche per cautela.

Ogni situazione è a sé, può voler dire tutto o niente,  nessuno ti vieta di scrivergli se ne hai voglia.

 

In teoria è un mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
20 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Dopo quando farsi sentire ? E se lui non si fa sentire il giorno dopo è un segnale negativo vero?

Secondo il sacro manuale delle trombamicizie: devono almeno passare 36 ore, ma solo se il sesso è stato soddisfacente (quindi almeno 7 su una scala da 1 a 10).

Altrimenti, 25 ore possono essere sufficienti, se il sesso è dall'8 in su.

Se invece è sotto il 5, meglio non farsi sentire.

 

Vabbè, a parte le minchiate.

Quando vuoi tu.

Non c'è una regola, ma perché vi fate paranoie su qualsiasi cosa?

Ti va di mandare un messaggio?

Mandalo.

 

Non è un segnale negativo se non si fa sentire, avrà i cazzi suoi da fare nella vita sto poveraccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
Adesso, BlackSabo ha scritto:

Secondo il sacro manuale delle trombamicizie: devono almeno passare 36 ore, ma solo se il sesso è stato soddisfacente (quindi almeno 7 su una scala da 1 a 10).

Altrimenti, 25 ore possono essere sufficienti, se il sesso è dall'8 in su.

Se invece è sotto il 5, meglio non farsi sentire.

 

Vabbè, a parte le minchiate.

Quando vuoi tu.

Non c'è una regola, ma perché vi fate paranoie su qualsiasi cosa?

Ti va di mandare un messaggio?

Mandalo.

 

Non è un segnale negativo se non si fa sentire, avrà i cazzi suoi da fare nella vita sto poveraccio?

Beh rispondo solo all’ultima domanda . È probabile che abbia da fare , però cazzo…

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Però cazzo cosa?

Può un povero uomo non farsi sentire per 24 ore dopo aver fatto sesso senza creare insicurezze in te?

Il problema mi pare tuo.

Se non si facesse sentire per una settimana o due, lì qualche domanda me la farei, ma un giorno.

Un giorno.

Fosse il tuo ragazzo con cui sei in relazione, potrei anche capire la tua insicurezza, ma è un tuo amico.

Dai tempo.

E sopratutto, ribadisco:

lo vuoi sentire?

Manda un messaggio tu.

Che ti costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
8 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Però cazzo cosa?

Può un povero uomo non farsi sentire per 24 ore dopo aver fatto sesso senza creare insicurezze in te?

Il problema mi pare tuo.

Se non si facesse sentire per una settimana o due, lì qualche domanda me la farei, ma un giorno.

Un giorno.

Fosse il tuo ragazzo con cui sei in relazione, potrei anche capire la tua insicurezza, ma è un tuo amico.

Dai tempo.

E sopratutto, ribadisco:

lo vuoi sentire?

Manda un messaggio tu.

Che ti costa?

Si hai ragione alla fine è tutta una insicurezza mia di non essere piacente …tutto qua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...