Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jacob Leopardi
Inviato

Salve, vi racconto questo date frutto di una conoscenza su tinder, vi espongo la ragazza: 18 anni, un pò mezza alternativa, molto promiscua, l'ho beccata la prima volta su tinder a 16 anni ma non è successo nulla anzi, mo ribeccata a 18 abbiamo parlato ma nella realtà abbiamo parlato per una bella settimana e più prima di vederci.

La chat vera era uno scambio di battute anche hot e feeling totale, ricordo esplicitamente mi diceva tranquillo ci penso io a scoparti o mandava nudes insomma pensavo che almeno il primo appuntamento andasse bene, io le ho subito detto che non sono alto e neanche bello ho messo le carte in tavola così non si faceva particolari aspettative.

Arrivo, lei sguardo di gelo appena mi vede e già ho capito , le ho fatto schifo. io come un coglione l'auto l'ho lasciata vicino casa sua dato che era ztl ( che poi era disattivata) da qui iniziano le battute si parla ma lei non mi guarda nemmeno all'inizio però faccio di tutto per portare avanti la conversazione, ci siamo presi un gelato e dopo 2 ore scarse torniamo con un abbraccio lei mi scrive se ero tornato a casa le dico si e l'ho ignorata fino a qualche giorno dopo in cui le scrivo in modo ironico posso venire da te? mi risponde con un no, le dico ti ha fatto tanto schifo l'uscita? lei: colpa tua l'hai resa imbarazzante scusami ma non c'è feeling.

Ora racconto le battute che più mi hanno ferito: ti va di prendere qualcosa al mc ci spostiamo in auto? lei no no è lontano, ti va di stare in auto? lei magari  prossima volta, no non mi sono truccata era un uscita così, tra l'altro eravamo partiti col presupposto di vederci venerdì e il primo date è stato mercoledì, le dico quindi venerdì vado a ballare? lei fa si si io farò altro.

La cosa che ODIO è che in chat era stra estroversa , dal vivo un palo e SPECIFICO è una che mi ha detto cerco solo sesso quindi immagino che avrà tanti tipi e non credo sia così rigida avendo tanta esperienza, cosa si fa in queste condizioni avverse? 

giannicarlo
Inviato
3 minuti fa, Jacob Leopardi ha scritto:

Arrivo, lei sguardo di gelo appena mi vede e già ho capito

Interpretazione tua. Ti ha messo alla prova e hai fallito miseramente. Ha percepito la tua insicurezza.

5 minuti fa, Jacob Leopardi ha scritto:

cosa si fa in queste condizioni avverse? 

Nulla, te la sei giocata. 

• Mi piace! 1