Vai al contenuto

Troppo investimento per una ragazza


Messaggi raccomandati

77Nath

Ciao ragazzi, scrivo in questo fantastico forum per esporre la mia situazione sentimentale e per ascoltare pareri ed opinioni circa la situazione che sto vivendo con questa ragazza che è diventata ONE-ITIS.

Lei spagnola di origini latino-americane ventitreenne in italia da agosto 2022. Ci conosciamo tramite social media e iniziamo a frequentarci ad inizio dicembre. F-close già al secondo appuntamento.Ci vediamo 1-2 volte a settimana e ci scriviamo tutti i giorni. Lei confessa di vedersi con un’altra persona per quale, però non è attratta, e che infatti smette di frequentare poco dopo.Fin da principio cado in due trappole dell’ambito amoroso,ovvero : la ragazza mi piace parecchio e nel frattempo non esco con nessun’altra. Questo mi porta ad investire fin da subito.Investimento che da parte sua ,ad oggi, ancora non vedo e probabilmente mai vedrò.

A febbraio sono due mesi che ci frequentiamo, ma lei continua a segnali poco chiari su quanto tenga a me, alternando atteggiamenti di interesse ad altri di superficialità.

Dopo un weekend passato  in montagna, durante il viaggio di ritorno, stanco di questa situazione, le chiedo cosa ne pensa del nostro rapporto ecc.In modo sincero mi risponde che vorrebbe continuarmi a frequentare in modo serio e vedere come vanno le cose. PS: al precedente ragazzo ha chiarito fin da subito che non voleva nulla di serio – MA QUESTA SUA AFFERMAZIONE LA PRENDO CON LE PINZE-

Beh ad oggi 24 marzo 2023 vedo che la situazione rispetto al periodo precedente non si è evoluta; continuiamo a vederci e fare sesso ma non sento da parte sua investimento emotivo e tantomeno sacrifici nei confronti della relazione.Per fare un esempio pratico: un pomeriggio sono dovuto passare da lei a portarle un oggetto che aveva lasciato a casa mia, lei mi propone di bere un caffè al volo ma che più tardi sarebbe dovuta andare in palestra. 

A causa di tutto lo stress che mi causa questa situazione , da 5 giorni ho deciso di staccarmi da lei non contattandola. 

Voi come gestireste il tutto? La lascereste andare o provereste a modificare il rapporto nei suoi confronti ( magari apparendo più distaccato, per esempio) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Io mi farei meno pippe mentali.

Sembrano tutte paure tue, l'esempio che porti è un dimostrazione scintillante di scarsa autostima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...