Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dindondan97
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

vi spiego la situazione..

Da circa 3 mesi mi sto sentendo con una ragazza quasi tutti i giorni... è una ragazza con un carattere un pò cosi e cosi, stronza e un po tossica...nei primi 2 appuntamenti non faceva percepire tanto interesse dal vivo fatto sta che al primo appuntamento provai ad approcciarmi con un bacio ma si rigirò dall'altra parte dandomi un rifiuto.

Poi mi ricontatta mentre era in una relazione aperta e niente, riusciamo e a fine serata andiamo a casa sua e questa volta si lascia baciare, scopro che comunque la sua relazione aperta è finita dicendomi che avevano 2 visioni di relazione diverse...lei secondo me voleva qualcosa di serio da lui e si era semplicemente buttata in qualcosa che non riusciva a gestire poichè mi ha detto che lei in questa relazione nascondeva delle cose che non diceva.

Facciamo sesso, ci rivediamo ancora un paio di volte e andiamo a casa sua facendo nottata, ogni volta che mi ospita dormo li. Fin qua tutto bene, il problema è che ora io ho una cotta per lei e non so come gestirla. L'ultima volta che ci siamo visti mi ha detto "se prendi una cotta per me mi incazzo" e io le ho risposto "vedi tu di non prendere una cotta per me" e lei "io non ho una cotta per te" e ho concluso con "meno male" e si è ammutolita dopo questa risposta, le ho chiesto cosa pensava e mi ha detto "cose che non posso dirti"...

Diciamo che non mi aspettavo una scappata del genere, anche perchè pure io ci sono andato cauto, non le ho fatto troppi complimenti e non le ho dato troppe attenzioni appunto per non farli pensare che ero troppo preso e anche perchè è piuttosto stronza con me, mi ha fatto 0 complimenti in 2 mesi...mi viene il dubbio che anche lei sia un pò cotta di me o forse sono io che lo immagino perchè lo vorrei, quel silenzio dopo il meno male sembra che l'ha ferita...

non so come gestire la situazione perchè io son cotto ma non ho dimostrato un grande interesse a tal punto di farli pensare una cosa seria, mentre lei con un carattere schivo,timido e insicuro magari vuole solo difendersi....

insomma, avete dei consigli... sono io che ci sto sperando o magari c'è qualche possibilità che sia interessata ma non lo vuole dimostrare?

Modificato da dindondan97
vol-à-voile
Inviato

Allontati il prima possibile per tante ragioni, una fra quelle è salvaguardare te e la tua integrità, altrimenti potresti finire in One-itis.

Se lei poi si fa risentire, è un altro paio di maniche. Ma per il momento, fossi in te mi distanzierei 

Seth44
Inviato
13 ore fa, dindondan97 ha scritto:

L'ultima volta che ci siamo visti mi ha detto "se prendi una cotta per me mi incazzo" e io le ho risposto "vedi tu di non prendere una cotta per me" e lei "io non ho una cotta per te" e ho concluso con "meno male" e si è ammutolita dopo questa risposta, le ho chiesto cosa pensava e mi ha detto "cose che non posso dirti"...

A prescindere dal fatto che tu hai risposto a tono e che, senza essere presenti e senza poter valutare il suo linguaggio del corpo, è impossibile capire come e con che scopo ti abbia detto quel che ti ha detto... be', mi pare un discorso del cazzo, che hai fatto bene a rispedire al mittente. Probabilmente anche autosabotante. Lo dici anche tu che è un po' tossica, e potrebbe essere vero.

Io non ti dico di allontanarti del tutto, ma prendere un po' le distanze sì. Lascerei il pallino della situazione a lei, almeno per un paio di settimane, così da dare modo a te di ragionare con più lucidità e da lasciare a lei il tempo di capire cosa vuole da te (seee, come no).

dindondan97
Inviato
51 minuti fa, Seth44 ha scritto:

A prescindere dal fatto che tu hai risposto a tono e che, senza essere presenti e senza poter valutare il suo linguaggio del corpo, è impossibile capire come e con che scopo ti abbia detto quel che ti ha detto... be', mi pare un discorso del cazzo, che hai fatto bene a rispedire al mittente. Probabilmente anche autosabotante. Lo dici anche tu che è un po' tossica, e potrebbe essere vero.

Io non ti dico di allontanarti del tutto, ma prendere un po' le distanze sì. Lascerei il pallino della situazione a lei, almeno per un paio di settimane, così da dare modo a te di ragionare con più lucidità e da lasciare a lei il tempo di capire cosa vuole da te (seee, come no).

il seee come no sta per?

Mkoll
Inviato
3 minutes ago, dindondan97 said:

il seee come no sta per?

Che visto le premesse, hai le stesse probabilita di fare jackpot con una schedina di 2 euro.

• Haha 2
Seth44
Inviato
39 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

il seee come no sta per?

Che sono poche le ragazze in grado di capire bene cosa vogliono, e la ragazza in questione mi sembra particolarmente confusa al riguardo. Insomma, non scommetterei un euro sulla possibilità che abbia le idee chiare, ecco.

dindondan97
Inviato

è da 4 giorni che non ci sentiamo, oggi è il suo compleanno e non mi ha fatto sapere niente di niente....non so neanche se farli gli auguri

giannicarlo
Inviato (modificato)
38 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

è da 4 giorni che non ci sentiamo, oggi è il suo compleanno e non mi ha fatto sapere niente di niente....non so neanche se farli gli auguri

Ma non sto capendo... L'hai davvero freezata?

Qual'è l'obbiettivo? Tagliarsi le gambe da soli? 

Sei cotto, la vuoi e ti allontani? 

Non ti darà più punti fare l'indifferente. Otterrai solo altrettanta indifferenza.

Il 26/3/2023 at 20:27, dindondan97 ha scritto:

non so come gestire la situazione perchè io son cotto ma non ho dimostrato un grande interesse a tal punto di farli pensare una cosa seria, mentre lei con un carattere schivo,timido e insicuro magari vuole solo difendersi....

Magari, una persona con un carattere schivo, timido e insicuro ha bisogno in primis di essere rassicurata.

Se la vuoi, io inizierei a compiere piccoli gesti che le facciano capire che ti piacerebbe avere qualcosina in più.

Giusto lasciare un po sulle spine all'inizio, ma adesso, dopo 2 mesi di frequentazioni e scopate, mi sembra un atteggiamento contro producente. 

38 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

Chiamala e dille che la passi a trovare. Portale un pensierino (niente di super costoso)

Modificato da giannicarlo
giannicarlo
Inviato
Il 27/3/2023 at 09:40, Seth44 ha scritto:

A me sembra un discorso ironico che state rendendo serio....

Inviato
Il 26/3/2023 at 20:27, dindondan97 ha scritto:

L'ultima volta che ci siamo visti mi ha detto "se prendi una cotta per me mi incazzo"

Squisita masterclass su come mettere a proprio agio una persona nei momenti di intimità. Me cojoni.