Vai al contenuto

Sto iniziando ad affezzionarmi per una scopamicizia


dindondan97

Messaggi raccomandati

dindondan97
34 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma non sto capendo... L'hai davvero freezata?

Qual'è l'obbiettivo? Tagliarsi le gambe da soli? 

Sei cotto, la vuoi e ti allontani? 

Non ti darà più punti fare l'indifferente. Otterrai solo altrettanta indifferenza.

Magari, una persona con un carattere schivo, timido e insicuro ha bisogno in primis di essere rassicurata.

Se la vuoi, io inizierei a compiere piccoli gesti che le facciano capire che ti piacerebbe avere qualcosina in più.

Giusto lasciare un po sulle spine all'inizio, ma adesso, dopo 2 mesi di frequentazioni e scopate, mi sembra un atteggiamento contro producente. 

Chiamala e dille che la passi a trovare. Portale un pensierino (niente di super costoso)

Ma guarda che è lei che mi ha detto "se ti prendi una cotta per me mi incazzo", io non ho fatto nulla anzi...va bene fare sforzi per far capire l'interesse ma non voglio fare lo zerbino di turno. Si è comportata in modo di merda, quando siamo insieme fa battutine del cazzo sempre e non mostra segni d'interesse probabilmente perchè ha un'orgoglio bello grande, fà la stronza continuamente e devo essere sempre io quello che si fa sentire? va bene tutto ma io sto semplicemente rispettando me stesso. Se è interessata ci mette un minimo d'impegno, che poi ha mostrato molte redflag e ci sto passando sopra infatti nel mentre sto pure pensando e ragionando.

Dovevamo vederci ieri perchè dovevo ridarli delle cuffie che le ho preso per sbaglio scambiandole per le mie. io le ho proposto 3 giorni per ridargliele anche solo di vederci 10 minuti e niente... non si è fatta più sentire... figurati se le ricordo io di riprendersi le sue cazzo di cuffie. 

Tutto quello che dici ci sta ma non per una persona che si comporta in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
52 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

 "se ti prendi una cotta per me mi incazzo"

"impossibile, mi innamoro solo delle svedesi" o qualsiasi altra cazzata su questa linea.

Lei fa la finta offesa, tu ridi e le cacci un limone. 

Ti sta semplicemente provocando. E tu ci stai cascando come un bambino. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dindondan97
Inviato (modificato)

aggiornamento:

Dopo ormai 1 mese ci siamo visti una sola volta, sono andato dove lavora per ridarle le airpods che avevo preso per errore scambiandole con le mie a casa sua. Dico solo che per ridargliele ho dovuto pressare io.

Io non ho più chiesto un'uscita ne nulla perchè ho notato che si è distaccata e che comunque le ne frega ben poco di me...oltretutto di recente ha postato una story su instagram mentre era ad un'evento con il suo ex. Ormai direi che mi resta solo il freeze e nel mentre frequentarmi con altre ragazze (lo sto già facendo) anche se ho ancora la cotta per lei.

Modificato da dindondan97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
IlMagobag
Il 20/4/2023 at 12:27, dindondan97 ha scritto:

Ormai direi che mi resta solo il freeze e nel mentre frequentarmi con altre ragazze (lo sto già facendo) anche se ho ancora la cotta per lei.

Come è andata a finire? 
 

quando tornano gli ex (che magari sono state blatte) sei nettamente in svantaggio. O almeno in tutte le occasioni non sono riuscito mai a trovare la carta vincente 

Link al commento
Condividi su altri siti

raff
Il 30/3/2023 at 05:27, giannicarlo ha scritto:

Ti sta semplicemente provocando. E tu ci stai cascando come un bambino. 

☝️

In piu' quando dice quella cazzata che "sta pensando a cose che non puo' dirti" mostra molta insicurezza.

Cambia mindset: scopatela quando ne hai voglia e non starle addosso. Se hai paura della oneity fattene altre in parallelo. Il GFTOW (go fuck ten other women) e' sempre valido eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...