Vai al contenuto

Profumiera o solo spaventata?


Calo80s

Messaggi raccomandati

Calo80s
On 3/28/2023 at 12:57 PM, maidiremai said:

discutere (molto) meno e organizzare di più

vista la sua situazione si suppone che ci sia da stare in campana, soprattutto in pubblico, e sfruttare le occasioni concretamente. una può fare la profumiera finché glielo permetti, al dunque deve andare da una parte o dall'altra  

In ogni caso lei ha preso l'iniziativa e si è tirata indietro appena volevo andare sul concreto. La frase "ti tengo in considerazione, per ora se ne parla e basta" non vuol dire niente. Che mi dice a fare se non ha intenzione di fare niente?

Io mi comporterò come nulla fosse successo. Non le darò nessuna importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
Il 28/3/2023 at 11:02, Calo80s ha scritto:

 

Io: si è divertente ma becco solo donne che parlano di prospettive su bambini al primo appuntamento o ninfomani senza cervello. Una via di mezzo non guasterebbe.

Lei: chissà in che categoria mi avresti messa.

Io: considerato che hai un cervello, sicuramente non tra le ninfomani senza cervello.

Lei: ti dico solo che un mio ex mi ha lasciata perché diceva che sono una ninfomane.

Io: ah bene! Siate benedette voi ninfomani! Per me se l'aspetto sessuale tarda ad arrivare perdo interesse.

Lei: si dite tutti così ma poi vi stancate!

Io: io ti assicuro che non mi stanco mai! L'anno scorso ho frequentato una con cui lo facevamo un continuazione, anche mentre cucinavamo.

Lei: fai corsi per ragazzi stanchi?

Io: in realtà potrei aprire un business. Mi faccio pagare e mi prendo cura di lei, così lei non si lamenta e lui si riposa.

Lei: faresti i soldi. L'outsourcing non è male come idea e secondo me non lede la coppia. Anzi!

Io: infatti la non monogamia etica è l'ultimo trend. Io sono positivo e aperto verso il fenomeno. La storia dirà se è un bene. Cmq sono già uscito con donne in coppia aperta.

Lei: bene! Allora ti tengo in considerazione. Per ora se ne parla e basta.

Io: va bene. Fammi sapere.

 

 

Da questo pezzo di conversazione avuta con lei già ti dovrebbe far capire che stava giocando. Quando cerchi di capire se fosse una ragazza che non vuole divertirsi o il contrario col gioco prospettiva bambini-ninfomani senza cervello, già aveva capito dove volevi andare a parare e quindi ti ha fatto esporre con la domanda sul dove la categorizzavi. Dicendo che la categorizzavi tra quella che non è una ninfomane senza cervello, subito ti ha detto che è l'opposta e quindi ha portato avanti il gioco fino alla fine in quanto tu dopo la stavi rincorrendo assecondando tutto ciò che diceva. Senza creare un contrasto nel dialogo o una posizione diversa o opposta alla sua. E quindi ha smesso di giocare con te. Non so se fosse una profumiera può essere, ma una donna non si espone così facilmente facendo capire che è una ninfomane o una donna facile. Non lo dicono mai anche se lo sono. Lo capiresti da solo. Lei è sposata da quello che ho capito e non credo che in queste conversazioni avute con te si evince che avrebbe messo da parte il marito per te. Se lei voleva venire a letto con te lo avrebbe fatto in maniera diversa. E' scomparsa come fanno quelle donne che hanno avuto quello che chiedevano e tu glielo hai dato: un pò di autostima e consapevolezza di essere ancora una donna che piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
53 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

ma una donna non si espone così facilmente facendo capire che è una ninfomane o una donna facile. Non lo dicono mai anche se lo sono. Lo capiresti da solo.

Esattamente, anche io la penso così. Se davvero fosse così non avrebbe menzionato nulla di tutto ciò e avrebbe semplicemente fatto in modo di concretizzare un incontro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 28/3/2023 at 15:14, sperminator ha scritto:

Mi sembra che la conversazione sia stata amichevole e leggera. Non sembra che tu abbia fatto nulla di male, ma sembra che la conversazione sia stata reciprocamente ironica e amichevole.

Tuttavia, è importante essere rispettosi nei confronti della sua relazione esistente senza creare aspettative che non potranno essere mantenute.

Complimenti per il nick.

Davvero divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 28/3/2023 at 11:02, Calo80s ha scritto:

 

Io: in realtà potrei aprire un business. Mi faccio pagare e mi prendo cura di lei, così lei non si lamenta e lui si riposa.

Lei: faresti i soldi. L'outsourcing non è male come idea e secondo me non lede la coppia. Anzi!

Io: infatti la non monogamia etica è l'ultimo trend. Io sono positivo e aperto verso il fenomeno. La storia dirà se è un bene. Cmq sono già uscito con donne in coppia aperta.

Lei: bene! Allora ti tengo in considerazione. Per ora se ne parla e basta.

Io: va bene. Fammi sapere.

 

Ok. Fin qui tutto bene. Me la sono giocata discretamente.

Dopo una mezz'oretta di pausa lei manda un altro messaggio e io ho un po'frainteso cosa volesse dire:

Lei: come sei messo questa settimana?

Io: per il pub? Non so, dipende da sta tipa che devo vedere. Se la becco sabato possiamo vederci giovedì, se c'è giovedì esco con voi sabato.

Lei: eh giovedì ho aerial hoop.

Io: spero di vederti sabato allora.

Lei: spero per te di no (faccina che ride)

Io: io invece spero di si.

Lei: avrai sicuramente di meglio da fare con la tipa (faccina sarcastica)

Io: come l'ho detto suona male. Tu sei molto più interessante di lei. Non sei la sua ruota di scorta, semmai il contrario. Scusa, ho già fatto una gaffe 

Lei: (tante faccine che ridono) ti stai facendo le pippe mentali. Te l'avrei detto molto più esplicitamente se fossi incazzata

"La mujeres no lloran, las mujeres facturan!" Cit.

La Shakira e il Piquè de Milàn.

 

Giocavate insieme. Mentre lei continuava a giocare, immersa nella sicurezza della sua relazione, tu hai abbassato le difese, ti sei messo in una posizione "bottom" (ti scusi e la rassicuri su quanto sia interessante) e lei ha perso interesse nel provocarti.

Così pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...