Vai al contenuto

Fidanzata mette mi piace alle mie foto


Lu94

Messaggi raccomandati

Avevo conosciuto una ragazza in un gruppo di Facebook, e ci seguiamo a vicenda sui social ( Instagram e Facebook). Io e lei non ci conosciamo di persona, ma so che è fidanzata però non capisco: Perchè se questa ragazza è fidanzata, mette sempre mi piace alle mie foto di Instagram e di Facebook? A volte mette mi piace anche alle storie che metto su Instagram 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Questo è il problema dei social che dovrebbero scomparire all'istante. Hanno azzerato le forme di comunicazione umana a livello emotivo, restituendo facili fraintendimenti ed aumentando esponenzialmente l'idea che si abbiano possibilità che non si hanno. Quando poi la realtà è del tutto diversa, completamente opposta o comunque diversamente giustificabile. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Thorp
Il 28/3/2023 at 21:47, Lu94 ha scritto:

Avevo conosciuto una ragazza in un gruppo di Facebook, e ci seguiamo a vicenda sui social ( Instagram e Facebook). Io e lei non ci conosciamo di persona, ma so che è fidanzata però non capisco: Perchè se questa ragazza è fidanzata, mette sempre mi piace alle mie foto di Instagram e di Facebook? A volte mette mi piace anche alle storie che metto su Instagram 

Non farti film mentali.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mamma mia ragazzi come state messi male con i social eh

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
59 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mamma mia ragazzi come state messi male con i social eh

Malissimo...per alcuni sono più reali della realtà... Meglio non averli 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...