Vai al contenuto

Mi presento


kryptato

Messaggi raccomandati

kryptato

Ciao a tutti!

Come penso altri di voi ho conosciuto questo mondo grazie al libro The Game.

Conoscevo già questo forum ed ho decisi di iscrivermi per intraprendere un percorso di automiglioramento per quanto riguarda il mio modo di approcciarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, kryptato ha scritto:

Ciao a tutti!

Come penso altri di voi ho conosciuto questo mondo grazie al libro The Game.

Conoscevo già questo forum ed ho decisi di iscrivermi per intraprendere un percorso di automiglioramento per quanto riguarda il mio modo di approcciarmi

Nella vita reale quando parliamo con una persona vediamo come è, vediamo se è sveglia, se è a posto, se ci sta con la testa e che età abbia. 

Per iscritto verso persone la cui immagine è una lettera in un cerchio, di cui non si vede nulla, si generano moltissime incomprensioni. 

Si rischia di dire ad uno di darsi una svegliata, senza notare che abbia delle difficoltà oggettive e dei problemi, o senza notare che abbia 21 anni. 

Una cosa che puoi fare da subito per evitare decine di situazioni inutili durante le conversazioni, è mettere la tua età nel profilo. 

La stessa frase detta da uno di 20 anni o da uno di 50 è completamente diversa. 

Immagina non sapere se chi scrive quanto segue abbia 20 o 50 anni: 

"Mi piace passare il tempo con le donne che conosco nei videogiochi online; mi sembra di avere un legame speciale con loro."

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...