Vai al contenuto

Come approcciare amica di amica!


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Ciao a tutti, mi ritrovo in una situazione di stallo nuova per me, sono sicuro che qualcuno di voi abbia l'idea giusta sul come muoversi!! 

Brevemente....una mia amica storica ha cambiato da poco lavoro, c'è una collega molto carina e single (intrallazzi a parte), fatto sta che le parla di me le fa vedere alcune foto e ne escono apprezzamenti, qui viene il "problema" parlo con la mia amica e le dico di organizzare qualcosa, una bevuta, una cena, una cosa qualsiasi per farmi rompere il ghiaccio con lei e vedere se è anche simpatica, mi è stata descritta un pó come "stupidina" la classica bella ragazza un pó tonta. 

Però lei non organizza e tergiversa, vuoi che non è un gran periodo per lei, vuoi che forse è anche un pó gelosa (in passato siamo stati intimi) ma io ormai mi sono fissato con questa 🙈

Non ho modo di incontrarla in giro e l'unica strada che mi rimarrebbe sarebbero i social, dove l'ho già trovata ma non la seguo ancora, mi chiedo se alla veneranda di 35 anni un approccio sui social con una che comunque sa chi sono mi possa far sembrare un pó scemo!! 

E nel caso anche cosa scriverle non sarebbe così scontato! Per me almeno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Non è molto chiaro il quadro, secondo me... 

Queste due quanti anni hanno? 

Sei sicuro che la tua amica non sia interessata a te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

36 la mia amica, 32 l'altra!! No interessata no, abbiamo provato in passato ad avere qualcosa in più di amicizia ma non andiamo d'accordo sotto quel lato, si parla di 10 anni fa eh!! 

Lei poi é attualmente impegnata con 2 trombamici, per cui escludo un suo interesse, sembra più un non interesse nel farci conoscere!! 

In sostanza vorrei conoscere la tipa, ma senza passare per un ragazzino (effetto che mi fanno sempre i social), ma ahimè credo sia l'unica strada e mi pongo anche il dubbio di come attaccare bottone senza tirare in mezzo la mia amica, avendo già parlato anche a lei di me! 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Beh se pensi che la tua amica non sia interessata a te allora prendi in mano tu la situazione, dille una cosa del tipo il tal giorno all'ora x andiamo a bere qualcosa io te e la tua amica? Poi aggiusti il tiro in base ai loro impegni, se invece vedi chiaramente che lei nuovamente tergiversa troppo ponile la questione chiaramente: perché non vuoi farmela conoscere? Dille che sei davvero interessato e se può farti questo favore da amica! Parlale chiaramente, se vuoi evitare i social è l'unica strada secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Vorrei evitarli perché non credo si faccia una bella figura approcciando così! 

Ho già provato a prendere in mano la cosa ma la mia amica tira sempre in mezzo gli orari di lavoro o che non ha tempo! Io ora ho deciso che aspetto ancora una settimana, se non mi aiuta passo da Instagram!! 

Così ho anche tempo di pensare a cosa scrivere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Ellie

Non si è capito se la tua amica con questa qua ci esce spesso e volentieri o si vedono solo al lavoro o con altri colleghi, se è la seconda magari non ha proprio voglia di invitare la "stupidina" fuori, nemmeno per farti un favore.

Modificato da Drug Ellie
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Si vedono anche fuori ma non molto spesso, anche perché la mia amica è sempre incasinata di suo! 

Più che altro non capisco perché "propormela" per poi non farmela mai conoscere, ma credo che anche ragionando una soluzione logica non si trovi! 

Nel caso di contatto social, come consigliate di muoversi... Ciao sono l'amico di, o cercare di inventarsi qualcosa su quello che posta come fosse una "sconosciuta" totale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
8 ore fa, Pliskin ha scritto:

Lei poi é attualmente impegnata con 2 trombamici,

Non so perché ma mi ha fatto molto ridere sta parte

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Non so perché ma mi ha fatto molto ridere sta parte

magari usano la stupidina come condimento extra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
10 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Non so perché ma mi ha fatto molto ridere sta parte

Perché? 😂 Ha veramente due trombamici....e no l'amica non viene usato come terza parte!! Garantito al 100%!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...