maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 5 minuti fa, Pliskin ha scritto: Perché? 😂 Ha veramente due trombamici....e no l'amica non viene usato come terza parte!! Garantito al 100%!! 🤔 verità o omertà?
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 10 ore fa, Pliskin ha scritto: Brevemente....una mia amica storica ha cambiato da poco lavoro, c'è una collega molto carina e single (intrallazzi a parte), fatto sta che le parla di me le fa vedere alcune foto e ne escono apprezzamenti, qui viene il "problema" parlo con la mia amica e le dico di organizzare qualcosa, una bevuta, una cena, una cosa qualsiasi per farmi rompere il ghiaccio con lei e vedere se è anche simpatica, mi è stata descritta un pó come "stupidina" la classica bella ragazza un pó tonta. Vai a trovare la tua amica al lavoro e se c'è la tipa che ti piace spiega alla tua amica di invitarla a pranzo/caffè/stocazzo, parlaci e chiudi instagram/contatto etc anche di fronte alla tua amica. No provarci ovviamente, solo una roba friendly. Poi non scriverle per un paio di giorni. Poi aprila in chat.
Pliskin [Partecipante] 62 Inviato 30 Marzo 2023 Autore Inviato 30 Marzo 2023 Verità...li conosco entrambi 😂 e anche dell'altra tipa!! La mia amica potrebbe fare benissimo una cosa a tre....ma non con un altra donna.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 15 minuti fa, Pliskin ha scritto: Verità...li conosco entrambi 😂 e anche dell'altra tipa!! La mia amica potrebbe fare benissimo una cosa a tre....ma non con un altra donna. e ghe credo che non ha mai tempo (o è che non hanno mai tempo tutt'e due?)
Pliskin [Partecipante] 62 Inviato 30 Marzo 2023 Autore Inviato 30 Marzo 2023 5 minuti fa, maidiremai ha scritto: e ghe credo che non ha mai tempo (o è che non hanno mai tempo tutt'e due?) Ora chiedi troppo 😂 in realtà non lo so...ma non penso o non me ne avrebbe parlato!!
Messaggi raccomandati