Vai al contenuto

Come approcciare amica di amica!


Pliskin

Messaggi raccomandati

maidiremai
5 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Perché? 😂 Ha veramente due trombamici....e no l'amica non viene usato come terza parte!! Garantito al 100%!!

🤔

verità o omertà? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
10 ore fa, Pliskin ha scritto:

Brevemente....una mia amica storica ha cambiato da poco lavoro, c'è una collega molto carina e single (intrallazzi a parte), fatto sta che le parla di me le fa vedere alcune foto e ne escono apprezzamenti, qui viene il "problema" parlo con la mia amica e le dico di organizzare qualcosa, una bevuta, una cena, una cosa qualsiasi per farmi rompere il ghiaccio con lei e vedere se è anche simpatica, mi è stata descritta un pó come "stupidina" la classica bella ragazza un pó tonta. 

Vai a trovare la tua amica al lavoro e se c'è la tipa che ti piace spiega alla tua amica di invitarla a pranzo/caffè/stocazzo, parlaci e chiudi instagram/contatto etc anche di fronte alla tua amica. No provarci ovviamente, solo una roba friendly. Poi non scriverle per un paio di giorni. Poi aprila in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Verità...li conosco entrambi 😂 e anche dell'altra tipa!! La mia amica potrebbe fare benissimo una cosa a tre....ma non con un altra donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
15 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Verità...li conosco entrambi 😂 e anche dell'altra tipa!! La mia amica potrebbe fare benissimo una cosa a tre....ma non con un altra donna. 

e ghe credo che non ha mai tempo

(o è che non hanno mai tempo tutt'e due?)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e ghe credo che non ha mai tempo

(o è che non hanno mai tempo tutt'e due?)  

Ora chiedi troppo 😂 in realtà non lo so...ma non penso o non me ne avrebbe parlato!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...