Vai al contenuto

Non riesco a capire l'atteggiamento del mio ex


Leila_00

Messaggi raccomandati

demon1975
4 minuti fa, Leila_00 ha scritto:

Lui accusava di avere dei traumi che non è riuscito a superare (liti, incomprensioni) e che per questo aveva bisogno di "capirsi" prima di intraprendere una relazione insieme. Questo, ovviamente, detto insieme a tutto il resto che ho già citato prima. 

Ieri è stato visto da una mia amica insieme al suo gruppo di amici. Mi ha detto che gli è sembrato turbato all'inizio, quando si sono riconosciuti, ma solo per pochi secondi. Hanno continuato a fissarsi, ma non si sono salutati: lei ha preferito non avvicinarsi perché era in gruppo e non voleva scatenare una reazione. Mi ha riferito che le è sembrata una semplice giornata tra amici, non ha avuto contatti con le ragazze del gruppo né prima né dopo che lui ha riconosciuto lei (e nel gruppo ieri c'era la ragazza per cui io penso abbia dei flash, perché nel bene e nel male la ascolta in tutto). Secondo lei, se avesse voluto far vedere che sta "bene", avrebbe fatto in modo che lei lo notasse, invece è stato tranquillo e a tratti sofferente.

Io, però, non riesco a credere che davvero stia soffrendo. Penso che, se capisci di aver commesso un errore, un passo lo fai. Io, comunque, ho continuato a non scrivere nulla sui social. Non lascio trasparire i miei pensieri, come sto o come non sto. Tra pochi giorni avremmo compiuto 11 anni (lui ha 26 anni) e io ancora mi chiedo come abbia fatto lui a cestinarli. 

A volte ho il desiderio di scrivergli, ma poi mi chiedo: dopo tutte le cose che mi ha detto, perché dovrei farlo? 

@demon1975se questo comportamento va a fasi, cosa mi dovrei aspettare ancora?

se continui a rimanere indifferente secondo me (secondo me non sono un indovino ma mi baso su quello che fui io ai tempi) ti scriverà, magari con una scusa, ma ti contatterà. Fosse anche solo per una stronzata. Poi starà a te. Non sto a darti consigli tipo quelli che puoi leggere qui in giro da alcuni super-esperti sedicenti del settore. Posso darti un mio parere. Io starei ferma senza fare nulla. Quando poi farà qualcosa di concreto in quel momento valuterai cosa fare anche sulla base del tuo stato emotivo del momento...perchè se per caso domani ti svegliassi e non ti importasse più nulla di lui...beh....conosci già la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...