Vai al contenuto

Strategia con le dating app.


Calo80s

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
15 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Tu invece cerchi botte e via e vuoi figli.

Scusate l’ignoranza ma ciò è realmente possibile?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
28 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Scusate l’ignoranza ma ciò è realmente possibile?

Certo che sì, mica ha detto che poi i figli li deve mantenere lui

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 31/3/2023 at 11:50, Tokyo ha scritto:

Capisco benissimo la sensazione di colloquio al primo appuntamento. Anche a me fa un po’ cagare l’idea e non tirerei certo fuori questo argomenti. Però ormai dovreste aver capito voi uomini che noi NON ragioniamo come voi, geneticamente parlando. Capisco lei che vuole una relazione in cui si va nella stessa direzione,, ovvero, in cui poi uno dei due non avanza pretese che per l’altro sono inaccettabili. Una donna pensa sempre al dopo, se e come si coinvolgerà, con un uomo che ad un certo punto le chiederà magari di fare un figlio e lei non lo vuole. Noi pensiamo ad evitare di soffrire, perché se il tipo ci piace, il sesso in noi innesca un meccanismo di attaccamento, cosa che non è detto succeda a voi uomini. 
Nemmeno io voglio figli, e non vorrei mai innamorarmi di un uomo che ad un certo punto ne vuole 3. Perché poi lo dovrei lasciare e soffrirei. Si, noi siamo prevenute, voi no non pensate mai al dopo. 
Potrebbe essere anche un bene sapere subito cosa si vuole. E ripeto: mi fanno ridere quelli che tirano fuori sti argomenti al primo appuntamento, però ho cercato di interpretarne il significato 

ma allora siete istintive o ragionate su chi avere come partner in funzione futura?

non capisco...

a noi poco importa basta che avete un corpo sodo, voi che fate? raccogliete feedback prima di scoparvi uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
11 minuti fa, sedlex ha scritto:

noi poco importa basta che avete un corpo sodo, voi che fate? raccogliete feedback prima di scoparvi uno?

Io si. A seconda di cosa dice mi fa passare la voglia oppure me la fa salire 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s

Ragazzi vorrei rispondere a tutti citandovi uno per uno. Mi spiegate come fare a citare pezzi delle vostre risposte?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 ora fa, Calo80s ha scritto:

Ragazzi vorrei rispondere a tutti citandovi uno per uno. Mi spiegate come fare a citare pezzi delle vostre risposte?

Grazie.

basta che selezioni il testo e viene fuori un popup con il pulsante "Cita questo"
in più la box della risposta è abbastanza intelligente, tiene i dati anche navigando in altre pagine del thread (in alcuni casi)

Modificato da evolutionator
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Calo80s

Grazie a tutti delle risposte.

Scrivo 2 risposte separate perché non la discussione si estende su due pagine e non riesco a citare da un'altra pagina.

On 3/31/2023 at 12:29 PM, Tokyo said:

Pure per me è troppo. Se uno al primo appuntamento mi chiedesse se voglio figli o matrimonio, sinceramente me la prosciugherebbe. Non avrei nemmeno voglia di farci sesso, ma non per le richieste… per la poca spontaneità, che almeno per me, uccide l’attrazione 

È proprio quello per me il problema.

La tipa in questione mi piaceva e onestamente avrei potuto considerala per una relazione a lungo termine ma non così. All'inizio voglio stare leggero.

La domanda che voglio farti, visto che sei una donna, è la seguente: se incontri un tipo che ti attira sessualmente ma non ci vedi potenziale a lungo termine ci vai almeno a letto o no?

Se una persona ti fa queste domande al primo appuntamento e se da queste domande dipende il fatto che ti voglia vedere per un secondo appuntamento allora vuol dire, e le donne su reddit hanno confermato, che l'attrazione sessuale conta poco e che sono altre qualità che cercano, quindi ce l'hanno già prosciugata a prescindere.

Io non saprei come relazionarmi con una così. Infatti ho visto per un secondo appuntamento una che faceva gli stessi discorsi ma nonostante sia venuta a casa mia a mangiare mi ha concesso solo un abbraccio, nemmeno un piccolo bacio a stampo. Non l'ho più vista perché mi rendo conto che apparteniamo a due mondi differenti. Per me infatti la componente sessuale è importante ed è la prima cosa che considero, per lei no e prima di diventare sessuale ci avrebbe messo del tempo, troppo per me ma forse abbastanza per lei per legarsi.

On 3/31/2023 at 2:11 PM, Carnacki said:

Lascia perdere reddit, soprattutto certi gruppi. Se hai 42 anni e con le donne con cui esci escono fuori questi discorsi senza né capo né coda, abbassa il target di età (oltre a filtrare di più).

Questo lo suggerisco assumendo che tu sia un 40enne tenuto bene.

Perché mi consigli di lasciare perdere reddit?

Ci sono le donne più aperte ma vanno via come il pane, c'è più competitività per averle o forse sono io che attirò un certo tipo di donna.

Flirtare di persona in un paese straniero è difficile. Per quello uso le app, cosa che non avevo mai fatto in Italia.

In Inghilterra è molto più facile rimorchiare nei locali ma serve la compagnia giusta. Avevo un amico con cui andavo regolarmente e avevo un certo successo ma poi è tornato in Italia. Adesso esco con coppie, sto con loro, non è uguale e non ho in wingman.

On 3/31/2023 at 4:48 PM, KeanB said:

Tu secondo me ti sei comportato bene...cazzo parli di bambini al primo appuntamento, da folli. Hai ben precisato che non è il momento di porre come punto fermo l'argomento bambini e che non è ora che questo determini le prospettive future...manco bisognerebbe dirlo. Lei è una folle ed è meglio sia finita così. 

Purtroppo loro più vanno avanti con l'età e più diventano complessate...peggio di noi, molto peggio. 

Purtroppo non è l'unica. Ne ho incontrate tante. 

 

 

Continuo in un'altra risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s
Inviato (modificato)
On 3/31/2023 at 6:59 PM, maidiremai said:

non ho la minima cognizione di come funzionino le cose in Inghilterra, e mi viene la curiosità di sapere se il caso che hai descritto in dettaglio è l'estremo, o va più o meno così in generale; e ci sarebbe anche un po' da capire se va così specialmente a te.

In Inghilterra c'è di tutto. È un paese avanzato e progressista sotto certi aspetti ma anche contraddittorio e legato ad assurde tradizioni, anche nel dating.

Molti dicono che le donne inglesi sono facili, io nella mia esperienza ho trovato donne dai costumi più liberi in Italia.

C'è da dire che questi estremi sono di solito donne dell'Europa dell'est (come la tipa in questione) o africane, ma c'è anche una buona fetta di inglesi.

On 3/31/2023 at 6:59 PM, maidiremai said:

in definitiva, visto anche l'altro tuo thread, non sarà che sei te troppo scanzonato e risulti farfallone? non dico di fare il fidanzatone o far troppo immaginare cose impegnative, ma un teatrino - e almeno un po' ce ne vuole sempre - un po' diverso potrebbe funzionare? (ho lo stesso dubbio anche per me)   

Ci ho pensato ed è una cosa che tutti mi consigliano. Io non riesco, vorrebbe dire essere disonesto con me stesso. Non riesco a fingere.

 

On 3/31/2023 at 6:59 PM, Davide365 said:

Una donna non concede un secondo appuntamento solo per un motivo: non l'hai attratta abbastanza e probabilmente l'hai pure annoiata. Tutto il resto spesso è fuffa, che serve a giustificare a sé stessa la scelta ed ad autoconvincersi che sia la cosa giusta da fare. 

Io la pensavo così prima di incontrare questo tipo di donne, che non avevo mai incontrato in Italia.

Poi incontri quelle che te lo chiedono pure prima del primo appuntamento, mentre ancora chattare, quindi non è il caso.

Nel dubbio ho chiesto su reddit se pensavano fosse una scusa. Una miriade di donne ha detto che non è una scusa e che è normalissimo. A me è una cosa che fa sentire triste e solo.

On 4/1/2023 at 1:04 PM, Gallagher said:

Tu invece prima dici che non hai detto che cerchi relazioni casual, poi chiedi come trovare relazioni casual.

Forse non mi sono spiegato. Quello che cerco sono assolutamente relazioni casual ma sono aperto a una cosa seria se ci sono le basi, ma deve essere una cosa spontanea e non conosco altri modi.

 

On 4/1/2023 at 1:04 PM, Gallagher said:

Aggiungo che probabilmente non gli sei nemmeno piaciuto particolarmente. Se gli fossi piaciuto l'ormone avrebbe prevalso sulle sue certezze e qualche scopata se la sarebbe fatta.

A me basterebbe sapere questo per sentirmi meglio ma a quanto pare non è così. Per alcune donne l'ormone e di secondaria importanza e non verrebbero a letto con te prima di avere una relazione.

 

Anch'io so cosa voglio, non la critico per quello. Il problema è che considera il venire a bere una birra con me è una perdita di tempo se non ci sono prospettive comuni sui bambini. Questo è il problema.

Modificato da Calo80s
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 31/3/2023 at 09:59, Calo80s ha scritto:

Inghilterra

Inghilterra dove? Mi pare difficile credere in queste dinamiche a Londra 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Comunque se stai in Inghilterra, fossi in te userei Pure al posto di Tinder.

La mia azienda è inglese per cui mi mandano spesso da quelle parti e se ti vuoi fare una semplice chiavata, in UK con Pure ci trovi di tutto e di più. A fine Novembre mi mandarono a Gatwick e la cosa fu arrivare, attivare la app, concordare un luogo di incontro, farsi un drink veloce nella hall e pam, subito a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...