Zot [Lurker] 26 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Ciao, vi spiego la situazione: Entrambi 28 anni, ci frequentiamo tra dicembre e gennaio ma la cosa poi va scemando da entrambe le parti dopo la prima scopata. Riesce fuori lei i primi di Marzo con la scusa di una risposta ad una mia ig story e riallacciamo. Ci rivediamo, si prende addirittura una stanza per la notte e riscopiamo. Nel mentre però ci sentiamo ogni giorno più o meno e comunque è quasi sempre stata serena la faccenda, nel senso che lei stessa, per prima, si è sbilanciata a dirmi che oltre a trovarmi come una bella persona, potrebbe anche pensare a fare qualcosa di più serio. Tutto molto bene, anche perché sono abbastanza preso da lei sennò non sarei qui a chiedere parere. In generale qualche red flag l'ho notata, tra cui da un lato questi slanci d'amore quasi improvvisi, ma dall'altro strani momenti di freddezza ingiustificati (nel senso che da lato mio non ci sono atteggiamenti tali da indurla) Il problema sorge 3 giorni fa, le invio il buongiorno come di consueto ma risponde dopo ore fredda, glaciale. Sparisce per tutta la giornata e quelle poche volte che risponde è palesemente girata, apatica. Ovviamente le chiedo se c'è qualcosa ma potete immaginarvi la risposta ("no non ho niente"). Sparisce fino a sera quando decido di chiamarla per capire, e mi risponde ancora più scocciata. Al che, lo ammetto, per un motivo di orgoglio smetto di chiederle cosa avesse e la freezo malamente pure io. L'indomani mi cerca lei, rispondo freddo e telegrafico. Avevo messo una story in montagna e ha insistito per sapere con chi fossi, poi il nulla. Stiamo continuando questa sorta di guerra fredda sorta dal nulla da ormai 2 giorni. La mia istintiva reazione sarebbe quella di freezzarla, voi che fareste?
Seth44 [Partecipante] 4851 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 21 minuti fa, Zot ha scritto: Il problema sorge 3 giorni fa, le invio il buongiorno come di consueto ma risponde dopo ore fredda, glaciale. Sparisce per tutta la giornata e quelle poche volte che risponde è palesemente girata, apatica. Ovviamente le chiedo se c'è qualcosa ma potete immaginarvi la risposta ("no non ho niente"). Sparisce fino a sera quando decido di chiamarla per capire, e mi risponde ancora più scocciata. Al che, lo ammetto, per un motivo di orgoglio smetto di chiederle cosa avesse e la freezo malamente pure io. L'indomani mi cerca lei, rispondo freddo e telegrafico. Avevo messo una story in montagna e ha insistito per sapere con chi fossi, poi il nulla. Stiamo continuando questa sorta di guerra fredda sorta dal nulla da ormai 2 giorni. Le bestemmie che non mi vien da tirare quando leggo ste cose. Senza offesa, eh. Finisco il rosario e poi rispondo. ... ... ... Allora, siete – credo – trombamici e le mandi il buongiorno mattutino? E poi continuate a scrivervi per tutto il giorno? Non so, a me sembra una colossale rottura di coglioni, in primo luogo, ma anche una cosa malsana. Sembra che vi controlliate a vicenda, che vi stiate addosso tutto il tempo. Ma neanche in una coppia stabile si deve fare così, per dio! Poi non capisco quel che dici: "risponde dopo ore", "sparisce per tutta la giornata" (quindi non ha mai risposto, giusto?) e "quelle poche volte che risponde è apatica" (ma allora non è vero che è sparita!). E poi "sparisce fino a sera" (cioè per un paio d'ore, immagino). Ma una avrà anche il diritto di farsi i cazzi suoi, no? Sembra davvero che vi sentiate e vi scriviate 24/7. Non va bene, proprio no. Sento un senso di pesantezza e oppressività fin qua. E chiudi il messaggio dicendo che questa "guerra fredda" dura da... due mesi? Due settimane? No, addirittura DUE GIORNI! Tipo un battito di ciglia. Per l'amor di dio. Macché freeze e cazzate varie: fate le persone adulte, visto che lo siete, e smettetela di tempestarvi di messaggi. Vedetevi qualche volta in più, invece: uscite, parlate, chiavate, ma smettetela di stare appresso quel cazzo di smartphone. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Zot [Lurker] 26 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 9 minuti fa, Seth44 ha scritto: Allora, siete – credo – trombamici e le mandi il buongiorno mattutino? E poi continuate a scrivervi per tutto il giorno? in realtà no, nel senso che entrambi ci siamo detti che vorremmo provare a fare qualcosa di più di una semplice trombamicizia. Sullo scriversi sì, ci siamo sentiti quotidianamente ma mai in maniera pesante, ci scrivevamo quando avevamo effettivamente voglia di sentirci come credo sia giusto. 11 minuti fa, Seth44 ha scritto: Vedetevi qualche volta in più Mi ha cestinato 3 richieste di vederci nell'arco di una settimana, fosse per me figurati, è lei che ha avuto un cambio d'atteggiamento repentino che mi lascia perplesso 12 minuti fa, Seth44 ha scritto: Sento un senso di pesantezza e oppressività fin qua Forse dovrei allentare un po', credo che il punto sia questo
Seth44 [Partecipante] 4851 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 18 minuti fa, Zot ha scritto: Forse dovrei allentare un po', credo che il punto sia questo Esatto, lasciatevi respirare. 19 minuti fa, Zot ha scritto: Mi ha cestinato 3 richieste di vederci nell'arco di una settimana, fosse per me figurati, è lei che ha avuto un cambio d'atteggiamento repentino che mi lascia perplesso Okay, questo non l'avevi detto ma è un elemento importante. Lasciale/lasciatevi spazio, ne gioverete entrambi. Zot ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati